Colla
di papavero radioattivo

16/09/15, ore 15:07

E ci risentiamo di nuovo anche se so di essere molto in ritardo rispetto alla storia comunque i personaggi mi stanno piacendo tantissimo siete davvero brave raramente ho trovato qualcuno che li interpretava così bene complimenti!!!...ho deciso che la seguirò fino alla fine...alla prossima allora!!!...XD

11/08/15, ore 15:41

ciao!! la storia comincia a prendere forma pian piano, bene! allora.. per il momento abbiamo un bel NejiTen, cosa che mi fa molto piacere, (come ha potuto Kishimoto farlo morire nel manga?!?) e un SaiIno in cantiere.. Che dire.. povero Hyuga, in quella gabbia di matti e Ino e' sempre Ino.. egocentrica, frivola ma anche energica e solare (basta che stia lontana da Shika e andra' tutto bene..) e anche il dobe nn delude mai, ahahah!!! Sono curiosa di sapere cosa sia successo in passato tra Sasuke e Sakura..

26/04/15, ore 09:31

Ciao :)
Rieccomi qui (ma questa volta cercherò di ridurre al minimo gli sproloqui).
Il secondo capitolo è molo interessante, Sasuke si è dimostrato (come suo solito) uno, passatemi il termine, stronzo. Povera Sakura, mi dispiace per lei...
Sono contenta che la coppia SaixIno si palesi già dal primo capitolo, essendo una delle mie preferite insieme alla ShikaTema, che spero vivamente si presenti in qualche capitolo. Anche per il fatto che insieme a Temari potrebbe anche fare la sua comparsa Gaara che, essendo il mio personaggio preferito forse di tutta la serie, sono sempre contenta di trovare nelle storie che leggo.
Vorrei segnalarvi un errore nel testo, dove c'è scritto "mentre Ino frugava nel frigo qualcosa da bere che non fosse acqua", non so se è un errore di distrazione o altro, in ogni caso secondo me sarebbe meglio o cambiare il termine "frugava" con "cercava" oppure inserire "per trovare" tra frigo e qualcosa. Spero di non essere stata troppo confusionaria...
Bellissimo capitolo, vado a leggere il prossimo, ciao :)

12/01/15, ore 21:52

Contro ogni mia ottimistica previsione, eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo!
Provo compassione per Neji, poveraccio, rinchiuso in quella gabbia di matti. Ma dovrà avere pure lui qualche scheletro nell'armadio, no? Non riesco ancora ad immaginarmelo in una relazione con TenTen, ma infondo non mi dispiacciono insieme, perciò sono curiosa di scoprire come evolverà la loro storia!
Molto carina l'idea di coinvolgere alcuni ragazzi in lavoretti saltuari, tanto più che questi hanno contribuito ad avvicinarli al gruppo delle ragazze.
Povera Hinata! Non è riuscita a spiccicare parola davanti a Naruto...va beh dai, le andrà meglio la prossima volta! :)
Il comportamento di Sasuke non mi stupisce, d'altronde è sempre stato un tipo strano. Il biondo era in buona fede poverino, Sakura dovrebbe smetterla di infierire su di lui! Chissà cosa passava per la testa dell'Uchiha quando ha deciso di andarsene da Konoha...immagino che tutto si saprà a tempo debito.
Alla prossima,

Vavi
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 01:45 am)

02/01/15, ore 13:03

Salve, ragazze! **

Eccomi qui, in ritardo come mio solito xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, i miei complimenti! Siete proprio un duo scoppiettante *u*
Aaawwwn vedere Neji vivo e vegeto è una tale gioia per me - ancora non mi sono ripresa per la sua morte eh già ;____; - e soprattutto quando sta con TenTen mi fa sciogliere il cuore *piange* Uhm... ci saranno dei momenti fra lui e Hinata-chan, vero? Mi renderebbe felice *u*.
Ino mi fa schiantare, sono sicura che lei e Sai faranno scintille xD
E Sasuke, beh si comporta da Sasuke (?) Il solito in pratica u-u
Povero Nacchan alla fine le prende solo lui *ride* ma gli sta bene, anche per la figura di cacca - sono assai fine oggi - con Hinata. Ah ci sarà un momento romantico per la mia OTP? *sogna ad occhi aperti*
Bene! Pranzo e volo al prossimo capitolo - aspettatemi! *___*

Un bacione, ♥
Maiko_chan

28/12/14, ore 04:10

Nonostante io non ami particolarmente né il Naruhina né il Sasusaku questa storia mi sta piacendo, è ben scritta e mi incuriosisce parecchio. Anche questa volta mi sono molto divertita a leggere, forse l'unica cosa che mi è mancata un po' in questo capitolo è stata solo la presenza del mio shikamaru :3. Vi faccio i miei complimenti. A venerdì. Un bacio.

27/12/14, ore 20:55

Sì, la storia sta iniziando ad ingranare. Infatti ho già tantissime domande in testa: in primis, perchè Sasuke ha lasciato per un pò di tempo Konoha?
Poi non ho ancora capito da quanto tempo (escluso Sasuke) tutti gli altri personaggi non si sono visti. In un'estate Hinata è diventata così grande tanto da farglielo dire a Naruto?
I ragazzi/e sono al primo anno di università e quindi hanno appena finito il liceo?
Domande di circostanza insomma! :D Apparte tutte quelle che riguardano Sas'ke!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul passato d'amicizia, d'amore ecc di tutti!! ;)
Bel capitolo!!
Ciao^^

27/12/14, ore 20:19

Ciao , vi ringrazio del avviso ... La storia é sicuramente molto interessante ed innovativa, inoltre complimenti gestire cosi tanti personaggi e trovando per essi determinati lavori e situazioni é un vero lavoraccio ... Perciò complimenti a tutte é stato un vero piacere leggere questo capitolo... Alla prossima e buon anno ciao ciao

27/12/14, ore 18:20

Sono letteralmente morta e risorta dalle risate.Certo che in questa storia,Naruto,è un cretino...è il gran visir di tutti i cretini e gli altri,lo seguono a ruota.Ne vedremo delle belle!!!!

27/12/14, ore 16:39

Ehila!
Per quanto mi riguarda non mi avete assolutamente deluso! Ben scritto e scorrevole. Neji è invaso da animali e soprattutto pazzi. Povero cuore. Spero Tenten sappia tirarlo su di morale. ;)
La povera Sakura è rimasta sotto a causa della sua scoperta: Sasuke è tornato. E finalmente la mia amata Hinata incontra Naruto. Ce la vedo proprio a lasciare il portafogli in mano a Ino e fuggire via. Non vedo l'ora ci sia la rimpatriata che vuole organizzare Ino.
Ma dovrò aspettare l'anno nuovo comunque vada!
Alla prossima! Un bacio!