Without you
di Tigre Rossa

28/08/17, ore 09:43

Ciaoooo bella storia peccato che sia finita così ma d'altronde il protagonista è morto quindi che senso ha andare avanti!
Comunque complimenti per la storia!

Baci

BlackMist96

06/05/17, ore 19:45

è bellissima, mi sono commossa tanto, ti prego continua a scriverla!! sono curiosa!!

29/04/15, ore 17:29

Fantastico, bellissimo, stupendo, travolgente, sia il primo che il secondo capitolo . Aspetterò con trepidante attesa gli altri capitoli, ovviamente quando se libero/a da impegni.
Un grosso saluto e buona fortuna per qualsiasi cosa stia facendo

04/04/15, ore 00:01

Ok non ha molto senso che ho recensito prima il secondi e poi il primo capitolo ma perché no. Volevo solo dirti nuovamente quanto ho adorato questa fanfiction triste ma intensa. È bellissima la tenerezza che hai inserito tra Tigre e Po ed è stato un trauma leggere che lui muore! Ma soprattutto mi ha rattristato il fatto che lui non riesce a finire la
frase in cui (secondo me) stava
per dire a Tigre i suoi sentimenti! :(
Vabbe ti chiedo nuovamente (e disperatamente) di continuare il tuo lavoro! Baci Blue Dreamer! :)

01/04/15, ore 16:05

O cavolo! Questa storia è stupenda! Triste ma stupenda; e poi le frasi che metti ad inizio capitolo sono stupende!Adoro troppo il modo in cui hai descritto Tigre! Ti prego continua a scrivere altri capitoli sono rimasta troppo in suspance!Baci Blue Dreamer! :)

28/12/14, ore 00:29

mi piace moltissimo l'idea... povero po. :'( ma soprattuto povera togre. spero che aggiornerai presto e ancora complimenti per la fic by. SognatriceAocchiAperti.