The Choice.
di _Giuls17_

29/07/15, ore 14:34

Ho letto questo primo capitolo della tua storia, da potterhead ne sono rimasto ammaliato! Con il tempo leggerò gli altri sicuramente, continua così!

27/02/15, ore 20:26

Credo che i loro sentimenti stiano crescendo al pari della necessità di nasconderli.
Hermione si sta rendendo conto che non è così facile stargli lontano ma che purtroppo non c'è niente che possa fare per migliorare la situazione.
Bel capitolo, intenso e romantico a suo modo.

17/02/15, ore 12:55

Credo che questo rappresenti la vera svolta per loro.
Draco ha scelto da che parte stare e lei probabilmente si sta rendendo conto della portata di questa scelta.
Inoltre il suo sentirsi in qualche modo abbandonata, ferita e tradita nel vederlo ritornare ai suoi soliti atteggiamenti, penso la farà riflettere molto su quanto lui ormai sia diventato importante per lei.
Il bacio finale è stato davvero molto dolce e carico di cose non dette e di paure non espresse.

02/02/15, ore 19:50

Draco si sta dimostrando molto dolce e paziente con lei. Non la sta forzando ma sta semplicemente cercando di farsi conoscere per come é veramente. Ormai sembra che la confusione iniziale di Hermione abbia lasciato il posto allacuriosità ma anche alla sempre maggiore voglia di averlo a fianco. Baci Baby

01/02/15, ore 23:37

Il ritardo ti è stato pienamente perdonato... bellissimo capitolo e ovviamente bel finale che fa venir voglia di leggere il seguito!

25/01/15, ore 12:23

Nonostante la tragicità del momento, credo che questo possa essere il vero e proprio inizio per loro.
Hermione ha imparato a fidarsi e credo che lui ormai l'abbia messa al primo posto nella sua personale scala di valori.
Ora credo che dovranno affrontare le varie prove che la vita metterà loro davanti. Draco inoltre dovrà decidere quanto in là vorra spingersi per stare con lei.

24/01/15, ore 21:42

Bellissimo capitolo...fa strano vedere il Torneo dal punto di vista die Hermione e Draco ma mi piace molto...ovviamente è scritto benissimo...complimenti!

22/01/15, ore 19:02

Qualcosa mi dice che Draco non è stato proprio sincero e che abbia tralasciato parte della verità forse perché difficile da accettare e spiegare anche per lui. Mi ha fatto piacere vedere che lei non si senta affatto lusingata dalle attenzioni di Klum ma che piuttosto cerchi sempre Malfoy e i suoi strani comportamenti. Ora sono curiosa di sapere se riusciranno d avere il loro primo incontro ( quasi un appuntamento) in biblioteca. Baci Baby

20/01/15, ore 14:01

Bella storia...come tutte le tue che ho letto d'altronde!
Complimenti sei proprio brava!!!

19/01/15, ore 14:06

Direi che questo è un po' il capitolo della svolta.
Ormai lei non può più evitare di comprendere quello che quegli sguardi le stanno trasmettendo da tanto tempo.
Credo che però non si accontenterà di quelle poche striminzite parole ma vorrà delle spiegazioni dettagliate e molto ma molto accurate.
E io naturalmente sono curiosissima di sentirle.

18/01/15, ore 22:47

Adoro questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e magari scoprire qualcosa sul comportamento di Draco. Mi piace l'evoluzione della storia!

04/01/15, ore 07:36

Anche in questo secondo capitolo il comportamento insolito di Malfoy lascia perplessa Hermione. Del resto non la insulta, non la deride, la ringrazia e la chiama pure per nome. Penso sia normale per lei sentirsi un pò spaesata e forse anche guardinga verso quello che sta succedendo.
Per il resto il torneo tre maghi sta facendo il suo corso così come tutto il resto della storia.
Vediamo cosa riserverà il futuro.

04/01/15, ore 07:27

Eccomi qua!!! Come potevo mancare!!!.
In effetti questo quarto anno si presenta ricco di novità per Hermione. Il torneo tre maghi con le due case rivali e i nuovi arrivati, il nuovo professore di arti oscure e per finire Malfoy che non la insulta.
Certo ancora non ha approfondito questo punto ma credo che con l'andare del tempo comincerà a farsi delle domande sul perchè di questo comportamento.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.