Keep me in your arms
di inattivo ciao ciao

24/02/17, ore 03:29

Bella bella bella bella bella 😍
Mi è piaciuta così tanto questa storia, è così dolce. La bambina è fantastica e l'ho amata soprattutto quando sconvolta dice che lei non è una grifondoro ed è stata dolcissima quando si è preoccupata per il suo papà, perché lo vedeva triste.
La scena finale è così sdolcinata e tremendamente adorabile.

08/02/15, ore 22:28

molto molto bella....incredibile...avrei voluto che non finisse mai!! grazie e contua così!!

23/01/15, ore 02:58

Mi sento così... duh. Sto piangendo, ok? Non mi succedeva dalla fine di 'Lovr is a rebellious bird'. Scrivi davvero, davvero bene, ed io raramente apprezzo la narrazione al presente... complimenti. Mi chiedo perché le tue storie abbiano così poche recensioni! Ti farò pubblicità.

Xx

02/01/15, ore 18:38

Okay, stavo per commuovermi.
Allora, QUESTA OS È STUPENDA. I miei feels, tu non puoi capire che cosa mi hai fatto ahaha.

Non so che dire, solo che mi è piaciuta tantissimo.
Quindi, alla prossima.x

30/12/14, ore 22:44

O mio dio che carini che sono Harry e Lou alla fine....la serenata di Harry e la sua dolcissima dichiarazione d amore sono la ciliegina sulla torta per una ff meraviglioso.....ho amato cosi tanto Louis all inizio quando faceva tutto il riservato/acidino che non vuole dire il suo nome ma alla fine si lascia andare alla corte di Harry,carinissimo in tutta la ff ank se dopo aver chiesto a Lou quella cosa lo volevo uccidere,ank se il suo comportamento è plausibile....evelyn é un amore e poi questo nome mi piace tantissimo....complimenti per la stupenda ff e per il modo in cui scrivi 😍☺💚❤

30/12/14, ore 04:24

(Recensisco dopo circa 24 ore ma va bene!) Hi, innanzitutto complimenti: bella storia!! Mi è piaciuta TANTO TANTO TANTO la trama, del tipo io amo/adoro le single father!Louis con tanto fluff e mi congratulo con te perché mi hai fatto veramente amare i personaggi. Mi è piaciuto molto anche come hai sviluppato il personaggio di Harry: sicuro di se è sfacciato all'inizio e sotto sotto un piccolo cerbiatto (esempio terribile). Anche Evelyn è dolcissima e ;____;
La lettura è stata scorrevole e piacevole anche se avrei preferito qualche approfondimento in alcuni punti (amo le OS lunghe ahimè) ma complimenti ancora!
Mi auguro di trovare qualche altra tua storia in giro qualche altro giorno e a presto :) xx

29/12/14, ore 14:05

Oddio... *piange disperata* no non deve essere finita, non può essere finita... Bene ora mi riprendo ma la dolcezza di questa storia mi ha ucciso. Il mio povero cuore non ce l' ha fatta, si sono parecchio melodrammatica, ma questa storia è veramente qualcosa di spettacolare. I Larry sono fantastici e adorabili e la piccola Evy è cucciolosissima mentre si preoccupa per il suo papà triste... Aw. Devo farti i miei complimenti anche perché la trama è ben costruita, il linguaggio chiaro e non ci sono errori di grammatica. Bravissima hai creato un capolavoro Continua a scrivere perché voglio leggere al più presto altri tuoi racconti Fede Tomlinson

28/12/14, ore 12:11

....
Io non so stai per caso cercando di uccidermi? No perché sembra proprio che tu ne abbia tutta l'intenzione. Pensi di aver scritto una bella fanfiction? NO.
Hai scritto un cazzo di CAPOLAVORO. Ok? Osa dire che non è così e vengo a casa tua e ti strozzo.
Cioè..cioè è così..fantasticamente fantastica (?) l'hai scritta così bene dio santo. Sono ripetitiva lo ammetto è vero ma come ti ho sempre detto nelle tue precedenti ff (e ripeterò fino alla nausea nelle prossime) sei fottutamente brava. Ma brava brava. Hai talento ragazza, si vede.
Parlando più dettagliatamente della storia (ti annoio ancora un po' okay? Okay) : mano a mano che andavo avanti a leggere dicevo "oh si questa è la mia parte preferita" "no questa è ancora meglio" "ommiodio no è questa!" quindi conclusione, non ho una parte preferita. Mi piace tutta. Eh lo so sono deludente. Ma che ci posso fare se scrivi storie così ben fatte?
Amo la piccolina *.* è così fottutamente dolce awwww <3 è la personificazione della dolcezza*.*
Bon mi pare di averti trasmesso la mia opinione riguardo la storia no? Mi pare di essere stata abbastanza chiara ma se non avessi capito se mi è piaciuta o meno scrivimi pure..sai per chiarimenti (oh madonna ma quanto sono simpatica? No ok scusami tanto)
Aspetto la prossima eh ;) baci bravissima scrittrice :* <3<3
(P.s. Ammettilo che all'inizio ti ho fatto prendere uno spavento)

27/12/14, ore 21:40

Probabilmente ti lascerò una recensione davvero striminzita causa poco credito per i dati, ma ho paura di dimenticare di farlo una volta tornata a casa. Ero piuttosto restia a leggere questa OS visto che sono entrata sul sito con il solo interesse di trovare una bella l, completa e lunga FF a più capitoli, eppure ho cliccato lo stesso sul titolo. E ho fatto bene. Cazzo, era da un po' che non leggevo una così bella storia... Nel senso, non è che su questo sito le uniche cose che trovo sono delle merdine, ma non ne trovo di complete da così tanti punti di vista. È scritta correttamente, con uno stile piacevole e scorrevole, i personaggi hanno carattere, sentimenti, aspetti propri. Beh, la bambina non è che mi stia particolarmente simpatica (sì, immagino che la gente la trovi adorabile ma non sono propriamente un'amante di questi piccolini esserini), ma il giovane papà Louis, anche lui una volta poco più grande di un bambino che ha deliberatamnte deciso di scappare dalla sua adolescenza per prendersi cura di quella che per lui nin e' affatto un errore, è qualcosa di fantastico e immagino che anche Harry, piccola testa di cazzo, un giorno possa esserlo. Lo so che con questa recensione incompleta non ti sto spiegando a piena del perché AMO la tua storia e questo mi dispiace tantissimo. Voglio solo che tu sappia che non sono il tipo di persona che disperde complimenti e cuoricini a chiunque, eppure non riesco a trovare nemmeno una singola che cosa che non mi piaccia di questa tua storia, ogni parola, passaggio, frase è fottutamente perfetta. Purtroppo non posso scrivere altro, mi spiace perché questa OS meriterebbe un libro di recensione. Continua a scrivere perché vali. Sally_