Liberté, Égalité, Fraternité.
di ___Ace

21/02/15, ore 19:38

Ciao! Bel capitolo, ed è arrivato prestissimo ** La parte con Nami m'è piaciuta molto, sarò di parte ma penso che tu abbia caratterizzato molto bene i sentimenti che prova per Rufy, soprattutto sul fatto che non può fare a meno di volergli bene anche se combina un sacco di casini XD La cosa di Marco e Ace mi fa morire dal ridere perché è sia diversa sia uguale al canon, ma non vedo l'ora di vedere finalmente quando si avvicineranno! Comunque la sua parte e lo scontro con X Drake mi sono piaciuti davvero tanto! Bye

17/02/15, ore 18:37

Capitolo bellissimo! :D Mi fa impazzire dalla prima all'ultima riga! È tutto perfetto, la lettura ti incanta e ti porta via.
Sto decisamente rivalutando Perona. Mi piace questa ragazza! Ha grinta! Mi piace anche la versione un po' incazzosa di Marco, sempre però protettivo e premuroso coi suoi.
E poi prima incursione nella bastiglia! Non vedo l'ora di leggere della presa! Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora :)
Più leggo più vorrei andare avanti!
Baci

15/02/15, ore 15:41

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
Posso solo commentare in questo modo i capitoli precedenti questo. Hai davvero creato una fic storica perfetta. Ambientazioni, personaggi, atmosfere..davvero sembra di essere effettivamente nella francia del 700, con l'unica differenza che è popolata da veri gnocchi. Scusa ma dovevo dirlo xD!
Che dire i personaggi li conosciamo tutti, ma ambientarli in un contesto così passato e conosciuto non è semplice, almeno io non ci riuscirei, anche perchè tu stai raccontanto tanti frammenti di vita di tanti personaggi!
Insomma ti dovrebbero dare una medaglia solo per avermi fatto stare simpatico Sabo, e ti giuro c'è ne vuole. Si, io proprio non lo tollero quel damerino spocchioso, ma rendendolo tremendamente infantile o come dice Koala, una fottuta principessa, beh ti sei fatta amare a prima vista <3!
Inutile dire che i miei personaggi preferito sono il dottore e il carpentiere/ladro, si insomma... come si può non amare Kidd e Law? E poi diciamocela tutta caro Kidd, quando ti sei intrufolato nella stanza del moro gliel'hai buttato l'occhio addosso u____u, ti ho visto bello mio XD!
Ma devo ammettere che anche la scelta di Sanji e zoro non mi dispiace, anche se detta con molta sincerità non ho mai letto questo paring, ma siccome tu scrivi da dio, non vedo l'ora di saperne di più.
ok gli altri personaggi sono spassosissimi, Ace poi che è AMORE solo perchè è lui, tutta l'allegra famiglia di barba bianca che ti fa scompisciare dalle risate, Marco perennemente incazzato (anche se spero che Ace gli faccia passare l'incazzatura *_*. non so se mi spiego *fa l'occhiolino*), e poi i rivoltosi, Shanks... dio Shanks follemente innamorato di Makino e delle sue cosce, ma lei non glielo permette!! Giusto prima il dovere e poi il piacere caVo Shanks XD!
Insomma adoro tutti tutti, anche quel povero diavoo di Rufy che è nella bastiglia...
Appunto approposito della bastiglia, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, perchè se non ricordo male riuscirono a salvarli i detenuti, ma ne morirono altrettanti nel entativo di scappare, quindi spero vivamente che non muoia Rufy, o nessun altro che amo.. insomma mi è bastoto vedere morire Lady Oscar ed Andrè, non puoi uccidermi anche Kidd e Law, o Ace e rufy.. no no >_<!
aaaaah Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 7... spero che arrivi presto, anche perchè quandè che Kidd e Law capiscono che è Amore?
Ahaha, scusa questo commento campato per l'aria, nonostante io questa notte mentalmente me l'ero formulato benissimo, questa mattina avevo perso ogni traccia del bel discorso che avevo programmato di fare T___T!
Un bacione enorme ed un abbraccio gigantissimo <3
Kieis_chan ;)

14/02/15, ore 20:04

Ciao :)
Gran bel capitolo! Mi è piaciuto molto come hai riprodotto l'incontro tra Shanks e Barbabianca, forse un po' più tranquillo di quello del canon (XD) ma credo che abbia rappresentato bene il loro carattere, e anche Marco ha avuto il suo perché il quella scena. Tra l'altro, quanta UST tra lui e Ace ù.ù Sono certa che Satch ha già capito tutto di lui e anche di Sabo e Koala. Tra l'altro è bellissimo vedere Sabo imbarazzato XD A presto!

14/02/15, ore 17:32

Ciau Ace
Non ti preoccupare,se i capitoli sono cosi belli posso anche aspettare mesi^^
Comunque ,non mi aspettavo Perona che si allena con la spada e soprattutto per essere una donna è anche brava.Infatti anche Mihawk è rimasto un po sorpreso.Almeno ora la aiuta ad allenarsi con la spada
Finalmente Shanks e Barbabianca si sono incontarti per discutere un po .E vedo che si trovano molto bene xD
Devo dire che Marco si diverte a infastidire Ace xD e quest'ultimo risponde con le rime xD
Nooo Sabo non lasciare Koala >.<.Siete fatti per stare insieme,siete cosi teneri.Spero che Sabo capisca che non puo fare a meno di lei
Law è anche un genio dei travestimentio.o.Questo ragazzo non smette mai di stupirmi xD.Pero Kidd vestito come un barbone mi piace xD
Povera Nami è molto preoccupata per Rufy,peccato che lui non capisce proprio niente xD
Ora devo andare
Buon San Valentino anche a te
Bacioni

24/01/15, ore 20:17

Ciao :) Capitolo molto carino anche se la trama non avanza molto. M'è piaciuta un sacco la parte iniziale con Haruta e Satch, anche io li ho sempre visti bene come accoppiata per far scherzi in giro XD M'ha fatto morire dal ridere anche la parte in cui Ace ripensa al gruppo e li considera dei pazzi XD Oh, se sapesse... XD Bye

24/01/15, ore 19:38

Ciauuuu^^
Bellissimo cappy*-*
Vedo che sabo sta meglio ,menomale u.u . Finalmente ha chiesto scusa a koala
O.o killer che fa il macellaio fa paura ...pero è anche sexy *-*. Sanji e zoro si odiano ma vanno a letto o.o
Che bello ora shanks va da barbabianca *.* .
Law ha un piano per salvare rufy O.o e ovviamente chiami kidd xD . Chissa che avrà in mente il nostro dottore xD
Il prossimo capitolo sarà fantastico e non vedo l'ora di leggerlo *-*
Alla prossima
Bye

17/01/15, ore 21:00

*-* che bello ce Perona e ce anche quel figo di Mihawk
Q_______ che bello ci sono un sacco di personaggi o.o ce tutta la flotta dei sette , e ci sono pure big mom kaido e shanks . Ahahah mister three ,mister two , bugy e rufy nella stessa cella è un mix di divertimento ahahah
Certo che bugy è un po sfortunato xD non bastava rufy ora ce pure mister two che balla xD
Ace ha trovato il suo fratellino, siiii ora lo salva , non so come fara O.o forse con l'aiuto barbabianca ...
Ma dai xD cioè con tante case proprio quella di law doveva svaligiare?xD U.u eheheh law mezzo nudo è una visione celestiale ,anche per kidd xD
Ci scappa il morto o.o? Oddio chi muore o.O? Se mi fai morire gekko moria mi fai un piacere xD mi sta sul c...u.u
La storia si fa sempre piu bella *-* amo queste ff
Ciau ace^^

17/01/15, ore 18:29

Come sempre (del resto) è un capitolo bellissimo! Adoro il modo in cui descrivi i vari avvenimenti!! Davvero molto bello. Scusa, ma sono molto di fretta :c sinceramente non ho molto da dire... insomma... sarebbe inutile fare un breve riassunto della trama dicendoti cosa mi piace... perché a me piace tutto e fare un riassunto non servirebbe, dovrei ricopiare tutto il testo così capisci che adoro tutto!! U.U
Davvero... complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao♥

10/01/15, ore 22:51

Questa storia mi piace sempre di più! È molto coinvolgente, mi ritrovo a non vedere l'ora che sia sabato. I capitoli sono un po' lunghi ma quando arrivi alla fine vorresti continuassero ancora!
Sabo ha fatto arrabbiare Koala, ma sono sicura che la little princess saprá farsi perdonare!
Tenera Tashigi, tenera e determinata... Mi è davvero piaciuta un sacco!
E poi ci sono Kidd e Law... Non servono parole, li amo!
Chissà chi è il capo dei rivoluzionari? Sono curiosissima di scoprirlo, inizieró a fare mille ipotesi :)
Riassumendo... Bravissima!

10/01/15, ore 19:16

Ciau Ace^^
Vedo che Marco si diverte molto a punzecchiare Ace u.u
Povera koala -.- gli ha salvato la vita e sabo continua a lamentarsi <.<
Ahahah law e kidd litigano sempre xD sono opposti, law calmo e tranquillo mentre kidd è impulsivo e molto "educato" xD
Povera tashiji nonostante la fame ha deciso di seguire i suoi ideali u.u
Baci^^

10/01/15, ore 15:48

Più vado avanti e più adoro te e questa fantastica storia! Come pensi che io resista fino al prossimo sabato? Beh... tralasciando questo, in particolare mi è piaciuta la parte con Kidd e Law! Insomma Kidd che cerca di imbrogliare Law e fargli credere di aver fatto un pessimo lavoro, quando poi il nostro "caro" dottore sa perfettamente analizzare una ferita e constatarne la causa! Kidd la tua idea non era delle migliori, potevi fare di meglio! Comunque... anche la riflessione di Sabo era molto bella, non da molto che è tornato, ma già tutti lo adorano! Adesso aspetterò il seguito! Sappi io ci sarò! In più... non preoccuparti, continuando così sono certa che il prossimo capitolo non deluderà le aspettative di nessuno! Ciao! ♥♥♥

03/01/15, ore 21:07

Ciau cara^^
Vedo che Sabo è interessato a koala *-* che carini
Ace il solito xD ci vuole coraggio a chiamare vecchio barbabianca ,anche se è veramente vecchio
Nooo povero rufy >.< rinchiuso nella Bastille ,almeno non è solo,ce buggy*-* che bello adoro buggy xD
Amo questa ff *-*
Ciau

03/01/15, ore 20:03

Ciao! :) Bel capitolo anche questo, m'è piaciuta soprattutto la prima parte con Ace di fronte a Barbabianca e agli altri, l'ho trovata una bella scena e anche divertente, così come quella di Ace e Sabo assieme, con Sabo che se ne vuole andare ed Ace che cambia idea. Ho molto apprezzato l'attenzione alla loro relazione. Bye
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 08:04 pm)

03/01/15, ore 18:09

Iniziamo così!!
Tutti: WTF!!!
Si, è così!! La tua storia è perfetta sotto ogni punto di vista! Ottima la descrizione dei personaggi, in più l'ambientazione rende ancora meglio! Penso che (come ovviamente tutti) quest'epoca si adatti alla perfezione al mondo di One Piece! Un'epoca in cui la Francia ha affrontato vari pericoli, che si collegano perfettamente alle vicende che avvengono con i personaggi di One Piece. Scusa per la scena iniziale XD ma quando l'ho detto ad alcune mie amiche loro hanno detto proprio così. XD In ogni punto il lettore resta attaccato allo schermo! La trama è davvero bella e appassionante!! Io personalmente adoro tutto ciò che hai descritto fino ad ora, e spero che continuerai molto presto. *=* Come già ti hanno detto (ma è successo anche a me) bastava leggere la trama per appassionarsi alla storia. Comunque già che ci siamo... ho visto la coppia Runami (che amo follemente) e altre che mi stanno appasionando! Bene... alla prossima!! ^-^ ♥♥♥