Interviste alle TMNT
di I LOVE RAPH

26/01/15, ore 22:37

Siiii slash vuole ancora bene a Raph!! Lo sapevo!! OK tocca alla nostra April.
Donnie: non vedo l'ora di vedere le sue domande.
Io: ssshh sto scegliendo
1. Ti piace Donnie?
2. Perché nel penultimo episodio della seconda stagione non l'hai lasciato dichiarare?
3. Donnie è un ragazzo magnifico. Perché non gli dai una chance?
4. Prima abbracci Mikey, poi Raph e infine tenti di stuprare Leo. Lo sai che se ti rivedo fare cose del genere ti butto con la testa nel cesso?
5. Cosa pensi di Casey?
6. Ti piace il tessen come arma?
7. Nel secondo episodio della terza stagione hai baciato Donnie sulle labbra. Perchè? E perché da quel momento non lo guardi più di tanto?
Ecco, ho finito. Alla prossimo. Baci Mizu

26/01/15, ore 22:23

Ciaoo!! Sn tornata, scusa se nn ho recensito gli ultimi capitolia la scuola mi sta letteralmente distruggendo..😰😰. Ora nn mi vengono in mente delle domande ti faró presto sapere... Ti volevo chiedere invece come fai a vedere gli episodi delle TMNT... Io sto cercando e ricercando ma nn trovo niente! Help me please!! 😁😁
Ci vediamo al prossimo cappy!
Bacioni😘😘
Mivi28

26/01/15, ore 22:20

Slash non ha risposto alla mia domanda -_-
Sappi brutto coso che io ti distruggo con un solo dito, tu non sai cosa so fare se si parla di Mikey.
Comunque..... Sei stata veloce! Wow! Grande!
Allora per April:
1) Da 1 a 10 quanto ti piace Donnie?
2) Cosa faresti se ti rinchiudessi a chiave in una camera da letto con Donnie?
3) Nel episodio "L'attacco dei vermi mutanti" credevi che Casy ti stesse toccando... Ecco.... La dietro. Perchè non gli hai dato uno schiaffo e non gli hai fatto partire i pochi denti rimasti?
Fatto!
Aggiorna presto!
Baci
;*
Zoey

25/01/15, ore 21:02

*in coma per l'abbraccio di Raph* giusto le domande! *si sitema*
domande per slash:
1. chi tra leo, don e mikey odi di più e perché?
2. cosa pensavi quando eri ancora una semplice tartaruga?
3. ma davvero per dire si, addentavi la lattuga o lo facevi a caso?
4. ma tu ora odi Raph?
5. torneresti ad essere suo compagno?
6. hobbie?
7. sei possessivo verso Raph?
8. quando eri tartaruga eri felice quando raph ti coccolava e ti prestava attenzioni?
9. torneresti ad essere la sua tartaruga?
10. come sei arrivato alla conclusione che raph sarebbe stato libero solo se tu avessi tolto di mezzo i suoi fratelli?
11. quando eri cucciolo come si occupava di te Raph?
12. posso chiederti come mai hai scelto la mazza chiodata?
13. cibo preferito?
14. colori preferiti?
15. qual'è il tuo sogno?
16. mi spieghi cosa pensi del maestro Splinter?
17. come sei finito nelle fogne?
18. hai sviluppato dell'odio contro i fratelli di Raph a causa di quello che lui ti diceva di loro? o ti hanno fatto dei dispetti?
19. eri felice quando i fratelli di raph ti coccolavano(se lo facevano)?
20. cosa farai in futuro?

ok ho finito XD capitolo stupendo o riso tanto.

ps. posso essere l'assistente di Slash? lui per me e subito dopo Raph e o visto che nessuno te l'ha ancora chiesto (almeno non nelle recensioni)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 09:04 pm)

25/01/15, ore 11:16

bello ma io non mi sono dimenticato dei personaggi,anzi,pensa che ho pure un OC dell'intera serie:beh...ad ogni modo,la storia piace.passo agentex

25/01/15, ore 08:03

Scusa per il ritardo!!! Bellissimo come sempre, soprattutto le pubblicità!
Ho solo poche domande per Slash:

· Quando eri ancora Spike pensavi le stesse cose di adesso?
· Cosa pensi di Raph? E delle altre tartarughe?
· Splinter era felice di accoglierti nel rifugio?
· Odi Raffaello per quello che è successo?

Finito! Grazie per aver specificato che adoro le SxR!!! Ciao!
HB
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 08:52 am)

24/01/15, ore 21:08

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh che bel capitolo!!!!!! I BTR!!!! MITICI!!!!
Devo dire che Raphie mi ha sorpreso...
E ora...DOMANDE!!!
1) Tra i fratelli di Raph quale odi di più?
2) Vuoi bene a Raph?
3) Cosa pensi di lui?
4) E dei suoi fratelli?
Un bacio e a presto!!!!

24/01/15, ore 20:13

OMG
Stavo per svenire quando ho visto che hai aggiornato o.o
Cambiando argomento....
Ahahaha stavo morendo dalle risate
Ooooora capisco perché mi facevi quelle domande
Il capitolo é bellissimo
Ecco le mie domande per Slash:
1)sei la mutazione di una tartaruga mutata?
2)come mai sei così stupido da non capire che Raph vuole bene ai suoi fratelli?
3)perché sei un idiota
4)perché Raph non ha preso un cane?
5)perché continui a cercare di uccidere le tartarughe anche se ti hanno salvato la vita?
6)ci dici un segreto di Raph che ha detto solo a te?
7)se Raph volesse più bene ad Ice CreamKitty cosa le faresti?
8)se Raph decidesse di prendere un lupo molto pericoloso ci combatteresti contro?
9)quanto volevi bene a Raph?
10)torneresti una normale tartaruga solo per stare con lui?
Bene,ho finito ^.^
Spero aggiornerai presto
Baci,vampire for life
P.s. Questo capitolo era perfetto

24/01/15, ore 20:12

ODDIIIOOOO STUPENDA 😀 FINALMENTE ESCO CON RAPH!!!!! È BELLISSIMA STUPENDA A DIR POCO FANTASTICA.....TI RINGRAZIO DI CUORE DAVVERO DAVVERO TANTO😁stavo saltando come una bambina mentre leggevo grazie di avermi reso molto partecipe😄. Allora le domande per Slash: eri geloso dei fratelli di Raph anche quando eri una normale tartaruga? Non volevi neanche un pó di bene a Leo Donnie e Mikey? Perchè ti fai chiamare Slash invece di Spike? Ti piaceva essere una normale tartaruga quando non eri ancora stato mutato?che facevi in tutto l'arco della giornata? Vuoi bene a Raph? Queste sono le mie domande grazie ancora per avermi reso partecipe te ne sono grata:) Spero che posti presto un altro capitolo baci illy:)

24/01/15, ore 20:02

Bellissima intervista ! Domani vado con raph a cena , il mio secondo sogno si è avverato !!! Donnie : il primo ? Io : fidanzarmi con te April : cosa ?!?! Lui é mio Io : mi piace da più tempo di tempo di te April : sarà ma a lui piaccio io , vero donnie ? Donnie : ... Io : continuo ... Casey ha una ragazza ?!?! Mi dispiace per astraya ma non deve manco vivere casey domande : 1. Perchè hai scelto la mazza chiodata come arma ? 2. Ti manca la presenza di raph nella tua vita ? non é ho molte ciao da cody4ever e Donnie

24/01/15, ore 19:19

Ti adoro.
Non mi ammalo da quando ho 5 anni e ora sono tipo zombie (non puoi capire sta notte ho sognato che ero con le TMNT, c'erano i Kraang e alla fine mi fanno svenire.... Quando mi sono svegliata ero così rintontita da temere che fosse vero.
Una cosa... A volte hai scritto MiCkey! Come hai potuto?!
Comunque... Il tuo aggiornamento mi ha reso tanto felice!
Awwww! Raph ha ammesso che vuole bene a Mikey.... Per quanto riguarda lo scambio.... Non so se lui sarebbe in grado di imitare la sua pucciosità! Quando avete dichiarato che Mikey sarebbe stato il vostro preferito ho preso un bazooka....
Va bene per Slash....
1) TUUUUUUUU!!!! BRUTTO BASTARDO COME HAI POTUTO TENTARE DI UCCIDERE MIKEY!?!?! COME TI PERMETTI!?!
Basta...
Baci
;*
Zoey

05/01/15, ore 11:55

Ciaooo capitolo stupendo!!! E...per il cappy di Raph ti farò anch'io delle domande: *-*
1- lo sai che ci sono persone che scrivono ff di stupro tra te e i tuoi fratelli? E che tu sei quello che viene sempre stuprato? XD
2- che rapporto hai con Casey?
3- come mai spesso ti ritraggono con gli occhi gialli anzichè verdi?
4- cosa pensi delle ship tra voi? E tra te e Casey?
5- dove hai trovato spike? Se hai voglia di spiegarlo
6- posso abbracciarti? *faccia da cucciolo abbandonato sotto la pioggia*
7- vorresti un altro animale? Se si quale?
8- come mai hai scelto i Sai come arma?
9- come reagiresti se i tuoi fratelli fossero in fin di vita e di fronte a voi ci fosse un esercito di nemici?
10- se dovessi salvare solo uno dei tuoi fratelli quale salveresti? E se aessi la possibilà di salvarli tutti e tre in cambio della tua vita, lo faresti?

Ok ho finito. Un bacione a Raph e ad I LOVE RAPH. Voglio proprio vedere che risponderai.

Ps: AMOOOOOO RAPHYYYY (ok sclero finito. Un bacio)

Sayan_lover

05/01/15, ore 00:13

Ehy! Ahahahahah stavo per spaccare il computer da quanto ridevo!😂😂😂😂
Raph:sta zitta e vai cn le domande...
Io:ZITTO!!!!TORNA NELLO STANZINO COL TUO MIGLIORE AMICO!!!!
RAPH:*si fa piccolo piccolo per sfuggire all'ira di Nicole,che inizia a rincorrerlo per la sua mega-enorme-stratosferica villa*
LEO:faccio io le domande...*si siede al computer e inizia a digitare le domande che Nicole aveva scritto su un post-it*
1)xk sei così irrascibile e testa calda?
2)cm mai picchi sempre Mickey?
3) quali sono i tuoi (5)colori preferiti?
4)xk hai scelto i sai?
5)il rosso è il tuo colore preferito in assoluto? xk?
6)hai un fratello preferito?
7)quanto bene vuoi ai tuoi fratelli e al maestro Splinter?
Giulia:*entra dalla porta...cn le chiavi*
Io:chi...anf...ti ha dato...anf...le chiavi...anf...di casa mia?!?!*
Giulia:Raph!*indica Raph che sta ancora riprendendo fiato...sul divano*
Io:levati dal mio diva...anzi restaci quanto vuoi*faccia da angelo**sussurra a Giulia*...mi sa che c'è uno scarafaggio nel divano...
Giulia:COSA?!?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!
Io:AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!
Raph:cosa avete da ridere?!?!*sguardo omicida*
Io,Giulia:C'È UNO SCARAFAGGIO NEL DIVANO!!!!AHAHAHAHHAHA*si buttano a terra dalle troppe risate*
LEO:c'è ancora un'ultima domanda...
8)usciresti cn Giulia?
Raph:COME?!?!
Io:ora devo andare...*scappa inseguita da Raph*
BACI BACI NICOLE,RAPH,LEO E GIULIA...CIOÈ TE STESSA!!!!

04/01/15, ore 20:43

Grazie mikey ad aver accettato la mia sfida , inizio con le domande :
1. Hai mai provato qualcosa per karai o April ?
2. Perchè sei così dannatamente sexy ? Ora sei il mio 2nd preferito
3. Puoi twerkare Anaconda ? In uno dei ep della terza stagione l'hai fatto
4. Cosa ami dei tuoi fratelli ?
5. Perché Casey è il tuo migliore amico ? Cosa ha di bello ? ( potrebbe dire donnie questa domanda con la faccia da schifato ) È orribile ( questa esclamazione vorrei dirla nell'intervista )
5. Esiste davvero la rivista " tartarugha moderna " ?
6. Pottrei mangiare una pizza con te come semplici amici ? Sottolineo amici
7. Staresti con Giulia ? Sincero , e dichiarati , è ora !
Bene ecco le domande
Aspettavo l'intervista da giorni , mi hai fatto un regalone in più oggi è il mio compleanno !
Donnie : auguri * mi da un bacio sulla guancia *
io : mi ha ... mi ha ... ahhhhh * svengo *
Mikey : è morta * mi muove con un rametto *
Donnie : smettila mikey ! Bhe , ciao da me , cody4ever e da mik ... smettila con quel rametto !

p.s anchio adoro I BTR , e anchio avevo pensato alle tartarughe come BTR , ed in effetti ci assomigliano , però james è stupido e raph no , il mio preferito è logan e guarda caso assomiglia al mio cucciolo , ma il logan migliore ( é più figo ) è logan lerman
Donnie : sono meglio io !
Io : hai ragione cucciolone 😙
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:03 pm)

04/01/15, ore 20:25

Stupendo è bellissimo (vabbhe la linguaccia che mi ha dato zoey me la sono meritata e lo ammetto)cmq troppo bello e adesso capita al mio amore segreto raph....lo so che ti piace anche a te ti prego non picchiarmi ahahahaha:
-Sei un figo della madonna e ti adoro da morire e mi spieghi perchè sei figo?
-la tua ragazza ideale?
-hai qualche artista musicale che ti piace?
-cosa ne pensi di karai?
-le tue passioni?
-ti sei mai innamorato veramente?
-hai altre fobie apparte quella degli scarafaggi?
-usciresti con me?(giulia non mi picchiare)
-quanto ami giulia da 1 a 10 (anche se so di sapere la risposta ;) )
Queste sono le mie domande potresti rendermi partecipe come hai fatto con zoey per mikey ecc... se ti va naturalmente
Bravissima a scrivere posta presto baci ila:)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 08:40 pm)