Interviste alle TMNT
di I LOVE RAPH

04/01/15, ore 20:21

Ogni volta sono bellissime! Complimenti! ;))
Ok, domande per Raph:

· Qual è il tuo passatempo preferito?
· Sei molto protettivo nei confronti di Mikey?
· Mikey è il tuo fratello preferito?
· I tuoi pensieri su Leo! È un bravo leader? Cosa pensi di lui? Saresti stato un leader migliore?
· Sei davvero violento e pericoloso?
· Il momento più bello della tua vita!
· Com'eri da piccolo?
· Siccome io ADORO il rapporto tra te e Splinter, anche se è quasi inesistente, dimmi... sei geloso o eri geloso (da
piccolo) di Leonardo?

Ci vediamo al prossimo capitolo! ;)
HB
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 08:22 pm)

04/01/15, ore 19:43

Grandissima giuliaaa! Ora tocca a Raph.
1. Ami Giulia?
2. Fai il prepotente ma in realtà hai un cuore d'oro, vero?
3. Da quando sei al primo posto in un elenco di sexaggine?
4. C'è in un elenco di sexaggine??! O.o
5. Facciamo un'uscita a quattro? Andiamo a mangiare la pizza io e Donnie e tu e Giulia.
6. Perché hai scelto i sai?
7. Da piccolo sei sempre stato così aggressivo?
8. Qual'è il tuo sogno più grande?
9. Oltre a Spike hai avuto un altro animaletto domestico?
10. Cosa ne pensi di Casey?
11. Alcuni fan dicono che tu stai bene con April. È vero!? (Casey e Donnie presenti)
Queste sono le domande. Alla prossima. Baci Mizu 💗

04/01/15, ore 19:34

Aaaaa!!! Bellissimo questo capitolo!!! Tranquillo Mickey:nessun lupo mannaro sano di mente sbranerebbe uno puccioso come te!! Raph:ma.... Io:che c'è?! Posso avere anche un'altra tartaruga preferita u.u Raph: TT.TT Io:ooook,in ogni caso... Finalmente tocca a Raph essere intervistato! *sguardo sadico rivolto ad Aori che ricambia* . Premetto che anche Diana ha una domanda ma al momento é stata 'accidentalmente' rinchiusa in camera sua da me e Aori,quindi la farà dopo. Bene,iniziamo: 1)in una puntata hai affermato che Karai n)on é male: dì le sue qualità (chiaramente,davanti a lei,Giulia e Diana) 2) se fossi innamorato di April,le chiederesti di uscire sapendo che piace anche a Casey e Donnie? 3)quanto vuoi bene a Mickey da uno a un miliardo? 4)preferisci picchiare Mickey o fare un giro in moto? 5)vuoi bene ad Ice Cream Kitty? 6)qual'é stato lo scherzo che hai odiato di più tra quelli che ti ha fatto Mickey? Con le domande ho finito,quindi,apparte una 'sorpresa' che riceverai nello studio(vero Giulia?),io e Aori ti proponiamo una sfida:dai delle armi a Diana e bacia Giulia o un'altra fan davanti a lei Raph:COSA?! MI VUOI UCCIDERE?! Io:pensavo fosse ovvio ^_^ Raph: -.-' Diana:eccomi! Cosa mi sono persa? Io,Raph e Aori: niente!! Diana:ooook... Comunque volevo fare anchio un paio di domande: sai che io in fondo ti amo? Tu mi ami? Ami più me o Giulia... T.T Io:awww, non sei dura come fai credere allora! Diana:prova a ripeterlo e ti giuro che non avrai più la forza di recensire! Io:okk,calmati u.u comunque puoi mettere anche Diana nella prossima intervista? Detto questo o finito! Spero aggiornerai presto Baci vampire for life

04/01/15, ore 18:58

Bravissima!!!! Ragazza...tu sei un GENIO!!!!
Domande per Raph:
1) Lo sai che non ti sopporto quando fai il prepotente?
2) Come fanno a trovarti bello?
3)Sai che purtroppo mi somigli caratterialmente?(Perdonami Leo)
4)Ami Giulia? U.u
5) Perché sei così inducibilmente terribile?
6) Perché non lasci stare i tuoi fratelli?
7)Vuoi bene a Leo?
8) E a Mikey?
9)E a Donnie?
10) Hai capito che non sei adatto come leader?
11) Posso ammazzarti?
12) Da quando sei il più sexy?!
13) Se Leo morisse (e mi auguro di no) cosa faresti?
14) Il tuo rapporto con la famiglia?
15) Cosa pensi davvero di Leo? (Se rispondi male ti sparò con questo bazooka!)
Finito.
Un bacio e a presto!
P.S.: Ne sto scrivendo una anche io: mi sosterresti?
Anche io adoro i Big Time Rush, ma quelli veri, dove James (il mio preferito) non è stupido (ma è sempre dannatamente sexy)
Lui è il mio idolo insieme a Logan Lerman, Ben Barnes, Taylor Lautner e...Leo<3
Leo: Anche io ti voglio bene
Io: Grazie <3
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 09:24 am)
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 05:56 pm)

04/01/15, ore 18:20

s4edrftgyhjkuytrewrtyuijkiuytrewertyuioòlykujyehwdfghjkhgfdsasdfgh
Oddio.
Credimi, ho dovuto fare grandi sforzi per non mettermi ad urlare quando ho visto che hai aggiornato (non dovrei usare il computer XD)
Awwwww! Mikey mangia una pizza con me e mi insegna come andare sullo skate e e come usare i nunchaku!!!! *Me saltella come una pazza*
Il mio amorino bellissimissimissimissimissimissimissimissimo! Oddio quanto lo amo!
Argomento "Zoey" XD
Lo sapevo io che sono la sua ragazza perfetta Ú.Ú
Bravi Mikey e Raph.
Oddio awwwwwwwwwww! MIKEY È MIO! IL MIO TESSSSSSSORO!
Allora domande per Raph:
1) Ami Giulia?
2) Se un giorno tu e uno dei tuoi fratelli finireste in una macchina che vi scambia i cervelli (e le personalità) con quale preferiresti che succeda?
3) Lo sai che mio cugino era convinto che tu fossi il Leader?
Baci
;*
Zoey
PS: MIKEY!!!!!!!!!! AWWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/01/15, ore 17:19

Hello!!! Io sono kitty!*saluta* ho letto tutti e tre i cappy e mu sono piaciuti un casino!!bravissima!mi sono rotolata dalle risate!
Domande per il mio amore Mikey!!!
Mi vuoi sposare amore mio?
Sei innamorato di qualche ragazza a tutti sconosciuta?
Provi qualcosa per Maria?
Provi qualcosa per Aprile?
Ti sarebbe piaciuto fare il ruolo di leader?
Perche ti piaccio i nuntciaku?perche li hai scelti? Avresti voluto un altra arma?
Tu ami ice cream kitty?
Ecco qua!
Spero che pubblichi presto il prossimo cappy e che le mie domande ci siano .
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!!mi piace davvero troppo questa storia!!
Un bacio da kitty!!!

31/12/14, ore 22:23

Ciao! BuOn AnNo AnChE a Te! Bellissima questa storia e ti chiedo scusa se recensisco solo ora... il fatto è che ho trovato adesso il tempo per la lettura! ehehehe!
E' troppo divertente come costruisci le interviste, ma ancora meglio, gli stacchetti pubblicitari che mi fanno scompisciare dalle risate!
Hai una mente mooooolto fantasiosa!
Adesso attendo l'intervista per Mikey! (LA MEGAFAN CHE MENA MIKEY E' QUI!!!!!) *Nightwathcer96 fine sessione*

CIAOOOO! E buone feste!!!

31/12/14, ore 21:20

Bella bella complimenti comunque le domande per mikey: Perchè sei così fottutamente attraente e tenero? Tu e ice cream kitty state insieme? Quali canzoni ti piacciono ballare? Cosa faresti se davanti a te ci fosse una ragazza che ti interessa? Come lo definiresti il rapporto fraterno che hai con raph? Lo sai che ti adoro? Finite :) al prossimo capitolo baci illy:)
Buon 2015 ♡
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:22 am)

31/12/14, ore 19:45

La prossima pubblicità ci deve essere donnie !
Faccio una sfida a Mikey : tutti ti conosciamo anche come doctor prankstein ( dottor scherzetto ) , durante l intervista devi lanciare dei gavettoni a : donnie , leo , raph , karai , april e giulia ; a casey un piragna XD ( spero ti piaccia la sfida )
Inizio con le domande :
1. Perché sei così stupendamente puccioso ?
2. Perchè durante le interviste continui a portare I secchi per il vomito ?
3. Cosa ne pensi di casey ?
Donnie : attento a cosa rispondi
4. Ti piacciono I videogiochi horror ?
5 . Invece I manga ti piacciono ?
6. Ti piace stare nella squadra B con Donnie ?
7. Con chi pensi di avere più affinità tra I tuoi fratelli ?
8. Qual'è il tuo gusto di pizza preferita ?
Tutte le domande per il strepitoso mikey
ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 07:45 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 09:30 pm)

31/12/14, ore 18:35

Awwwwwwwwwwwwww!!!! Ti voglio tanto bene tesoro!!!
Hai pubblicato le mie domande che bello!!!
Leo: Elena calmati...
Io: Zitto tu! Se provi a tradirmi con Karai sei morto, chiaro?????
Leo: Chiaro...
Io: Allora dove eravamo rimasti? Ah sì! Brava brava bravissima!!!
Domande per Mikey:
1)Ami Zoey? (So che Zoey mi adorerà per questa domanda)
2) Quanto ti piace la pizza da uno a dieci?
3) Cosa sono le cose che non sopporti?
4)Perché sei così casinista???
Un bacio,
Fantasy Heart
Leo: Ehm...posso parlare?
Io: NO, brutto traditore!!
Leo: Ok...
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 06:37 pm)

31/12/14, ore 16:58

Ahahahahaha
Troppo divertente! April e Karai che fanno la pubblicità di Finish!
Ahahaha...ok basta,ecco le domande per Mickey...
Mickey:salve mondo!! :p
Tutti:-.-'
Raph:dov'é Diana? Non ha ancora provato ad uccidermi oggi...
Aori:oh...ehm...le ho chiesto un favore ^.^
Tutti: cioé?
Aori: le ho chiesto se poteva attuare una vendetta sul mio ex...
Io:lo sai che se chiedi a Diana di vendicarsi di qualcuno,quel poveretto non lo vedrai più,vero?
Aori: é quel che spero ^.^
Intanto.... Nell'inferno
Ex di Aori: ti prego...liberami
*cerca di liberarsi dalle catene che lo tengono legato a testa in giú su un mare di lava*
Diana:*sdraiata su uno sdraio che legge una rivista,con gli occhiali da sole e dei diavoletti che la trattano come una regina* non fino a nuovo ordine di Aori!
A casa/mega villa di Aori
Tutti:*vedono la scena* ahahaha
Raph:mi dovrei spaventare?
Io:ahahaha....si,comunque ritorniamo alle domande...
1)ragazza ideale?
2)sogno più strano che hai fatto?
3)sai ballare?
4)balleresti con un lupo mannaro?
5)c'è stato un momento in cui sei stato particolarmente triste?
Ecco le mie domande totalmente non-sense,spero aggiornerai presto.
Baci,vampire for life
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 05:03 pm)

31/12/14, ore 16:55

Grazie per avermi messo!Mi piace rendermi utile nelle tue intervist! ho delle domande per il mio dolce Mike dato che è la ma seconda tartaruga preferita:
1. Ti piace qualche ragazza?
2. Mangeresti con me la pizza il sabato?
3. Ma sei veramente così ingenuo o fai solo finta?
4.Se ice cream Kitty fosse metà umana, usciresti con lei?
Queste solo tutte le domande. ciauuuu da Mizu.

31/12/14, ore 16:48

Non ci posso far nulla io odio Leo.
Mentre amo la publicità già già.
Domande per Mikey:
1 Vuoi uscire con me?
2 Vuoi diventare il mio fidanzato?
3 Come fai a essere così, puccipucciosamente puccioso?
4 Vuoi bene a Raph?
5 Chi è il tuo fratello preferito?
6 Quando hai imparato a usare i nunchaku?
7 Perché ti piacciono i nunchaku?
8 Mi insegni a usare i nunchaku e andare con lo skate?
9 Quanto ti piace l'arancione?
10 Mi ami?
Baci
;*
Zoey
PS. Posso esserci?
PPS. Buon anno!
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 04:51 pm)

31/12/14, ore 16:45

Ti giuro che stavo per svenire oltre al morire dal ridere!😂😂 anche questo capitolo è perfetto! Domande x Mikey:
1. Ti sei mai innamorato di qualcuno?
2. Qual'è il tuo videogioco preferito?
3. Qual'è il tuo idolo?
Nn ho altre domande!
Al prossimo cappy!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

31/12/14, ore 16:44

Forte! Grazie per aver inserito tutte le domande!
Ok, passiamo alle domande per Mikey:

· Sei sempre allegro e ottimista. C'è mai stato un momento in cui hai perso il sorriso?
· Stuzzichi Raph perché sai che è un tipo molto irascibile. Cosa proveresti se ti ignorasse completamente?
· Donnie e Leo non ti dedicano molto tempo. Vuoi loro bene come lo vuoi a Raph? O Raffaello è il tuo fratello preferito?
· Spesso i tuoi fratelli ti deridono e non ti prendono sul serio. Inoltre non vogliono stare con te in molte missioni. Cosa provi ogni volta che accade ciò?
· Riusciresti a rispondere male a qualcuno?
· Qual è il tuo fumetto preferito?

E ho finito anche queste! ;)
Non vedo l'ora di leggere la prossima intervista!
HB