Il volo della monarca
di Hotaru_Tomoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/14, ore 15:08

Oh, oh, oh... wow. La sto già adorando.
Io navigo tra teenlock e se proprio non ce n'è una approdo sulle unilock, Questa è meravigliosa già dal primo capitolo! *^* (non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Sherlock xD)
Sei partita già con qualcosa che assomiglia a quello che mi piacerebbe vedere in un giovane John: la sua completa (convinzione) di essere eterosessuale e poi boom, c'è Sherlock di mezzo, e già qui un punto a tuo favore. Poi l'ambientazione, una buona motivazione realistica per fare amicizia e la scalata verso il "più di semplice amicizia". Tutti elementi bellissimi *^*
Forse, unica piccola pecca, è tutto un po' veloce, ma non sapendo come continuerà la storia non posso dire molto...
Aspetto il prossimo aggiornamento *^*
Gage.

29/12/14, ore 14:15

Io adooooro le Teen!lock alla follia. Specie se con capitoli lunghi, rating rosso e scritte meravigliosamente bene, come la tua. Se ne sono lette e rilette di ff con Sherlock e John all'universitá, ma questa mi ha rapita da subito e l'ho letta tutta d'un fiato e questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto tanto. Cristo, scrivi veramente bene, é sempre un piacere leggere tue storie. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Comunque, i genitori di John li ammazzerei di botte, che stronzi. Mentre leggevo ho vissuto un déjà vu con protagonisti me e i miei genitori... grrr che nervoso e povera Harry... Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora! Bacio, Sofy

29/12/14, ore 00:36

Io gia' mi sentivo orfana e la tua ultima long ' terminata solo da pochi giorni, poi la sorpresa del glorificato Secret Santa in cui brillano due one shot e ora un'altra mini long tanto per citare Sherlock "sembra natale!!!" Scherzi a parte sei per fortuna una delle autrici piu' prolifiche e io di questo sono contentissima,ora parlando della storia ti dico che promette veramente bene, descrivi in maniera efficace la presa di coscienza dei sentimenti e soprattutto della bramosia ormonale di John ( in questi giorni mio nipote mi sta ossessionando in tempo reale parlandomi dei suoi sentimenti e ormoni per la fiamma di turno e posso dire che tu li descrivi perfettamente) poveri cuccioli confusi Sherlock poi gia' non e' abituato al sentimento di amicizia figuriamoci a qualcosa di tipo amoroso e sessuale!!! Mi mancava una teenlock la mettero' insieme al Trifoglio di Ermete spero non ti disturbi bello anche il titolo ha un so che di delicato ed effimero . Aspetto il prossimo aggirnamento a presto e bacioni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]