~Io so che tu sai che io so che loro sanno - A KibaIno story
di Mala Mela

La piú carina delle commedie sui miei due ninja preferiti,finisce sempre teneramente!
Ohh,ti adoro anche solo per averli accoppiati!
Molto bella davvero.
Complimentissimi!!
-Rokudaime Hokage

Dio é troppo simpatica questa fanfic hahaha.
Sai non ho mai amato le storie che riportano i nostri amati ninja all'interno di un contesto attuale,come le scuole,palestre ecc.
Ma giuro che sto amando questa fanfic,non solo perché AMO la KibaIno,ma anche per merito tuo.
É davvero moolto carina come cosa,simpaticissima.
Complimenti.
-Rokudaime Hokage

Nooo ma tu sei semplicemente un genioo ahahah
Anche io adoro la coppia Kiba-Ino ( anche se in realtà la mia preferita è Shikamaru-Temari, lo ammetto XD )
E poi hai veramente ragione, Ino è un genio del male, Kiba non è ai suoi livelli
Ti giuro che ho riso fino a farmi venire le lacrime agli occhi, specie quando Ino accusa Kiba di avere fantasie sessuali che lo inducono a comportarsi come una spia ahahhahahahaha
Questa Fanfic merita decisamente di essere inserita fra le mie preferite!!
Bravissima (:

Complimenti per la fanfiction! E' veramente, veramente carina, divertentissima. Soprattutto, vedo che sei riuscita a mantenere i personaggi IC nonostante l'AU: ho adorato soprattutto Kiba.

L'ora è tarda e la mente stanca, non ho idea di cosa uscirà questa volta dalle mie balde dita, ma ci provo!
Diciamo innanzitutto che è una delle fic più divertenti degli ultimi tempi, tesoro! Dopo FT, ecco che il mio mondo torna a tingersi di rosa con questi signorini, veri re e regine dei malintesi/fraintendimenti! XD E, a parte l'ironia - semplicemente perfetta -, l'equilibrio della storia, i personaggi che non scoprono amori improvvisi e immotivati, che si mettono a fare gli eroi senza ragione, che si prendono in giro al massimo, sono tutti degni di entrare nell'olimpo delle migliori fanfiction comiche! Il finale non è "moscio", come insinuava qualcuno, ma semplicemente molto in sospeso. Possiamo intuire... anzi, sperare che la kibaino si realizzi - in parte grazie al titolo del contest - ma in effetti non è per niente scontata! E probabilmente è proprio questo che mi piace! Nulla è mai, mai scontato con te! <3

fantastico ultimo capitolo *___* ho particolarmente apprezzato il momento in cui Ino confessa di sapere che Sasuke non la pensa...complimentissimi!

Che dirti se non...fresco? Già, sembra assurdo, ma la tua fic mi ha lasciato un senso di freschezzo, allegria, divertimento.
Mi ha fatto molto efetto "estate e film da vedere prima di scendere in spiaggia", quei film allegri, che ti fanno rimanere con il sorriso sulle labbra tutto il giorno.
MI è piaciuta la decisione del racconto indiretto della vicenda e di Kiba in prima persona nel presente.
Perfetta la parte finale, alla fine anche Ino ha dovuto ammettere tutto. Anche che è totalmente e indiscutibilmente pazza. L'adoro.
Complimenti, davvero, bellissima.
Un bacio!
Roberta

Davvero bella come storia. Ottimo stile, scorrevole, divertente e piacevole. Sono proprio ansioso di leggere il continuo. xD Continua così, mi raccomando ; ) P.s. Essendo me nuovo spero di essere riuscito a commentare la tua FF e non a fare altre cose xDDDDDD

Ma già un bacio? *-* Aaaaw! Che cosa puccia - e molto, molto obbligata XD
Adoro gli intrallazzi di Ino, e il suo riuscire a venirne miracolosamente fuori in ogni situazione, che vada da un tentativo fallito di gelosia camminando con Kiba, al suo cinguettare fastidioso che irrita l'Uchiha a pranzo (non è che gli è andato tutto id traverso eh? XD), al pedinamento al supermercato. Quello è stato il climax, giuro sogghignavo pensando agli occhialida sole, alla complicità costruita tra i due, ai battibecchi spicci e alla semplicità con cui Sasuke li ha sgammati e cazziati. E, ovviamente, alla scusa assurda di Ino. Lol.
Povero, povero Kiba. XD
Bravissima, mia autrice di Odi et Amo! (L) *contenta per la recensione*
:) *smile*

Nah, Ino nonn è scema, affatto, anzi ha grande prontezza di riflessi U_U
Cioè, io la storia della perversione non l'avrei mai osata XD
Povero Kiba.
Bellissimo secondo atto, sempre più divertente...Attendo trepidante il terzo *_*
Un bacio
Roberta

Troppo demenziali??? Assolutamente no! Forse Ino è un po' estrema, ma per nulla lontana dalla "realtà"; sono perfetti! Inutile dire che anche questo capitolo è stato esilarante, specialmente per l'idea che è venuta fuori a Ino, stavo morendo! xD Povero Kiba, cosa non deve sopportare! E Sasuke... è semplicemente il nostro decerebrato Sas'ke-kun! mi meraviglio solo che non abbia addirittura capito tutto xD Fremo dalla voglia di sapere cosa succederà +.+ questa fic è elettrizzante! un bacione, al prossimo aggiornamento! xD

eh già XD cmq splendido capitolo *_* mi piace moltissimo come tratti Kiba alle prese con le pazzie di Ino ^^ sopratutto qui ->“Quello che non capisco, Yamanaka, è perché devo indossare questo stupido berretto e questi orrendi occhiali scuri!”<- è geniale u_u come l'uscita di Ino sul gioco delle spie XD complimentissimi ^^

mi hai fatta piegare dal ridere, Clà! Questo capitolo è fantastico!!! LOL

Recensione veloce, perchè, sai, qui c'è chi mi aspetta su MSN, e tu hai fretta quanto me. XD
Deliziosa. Queste fic qui, un po' piccantelle, con quella punta di ironia fresca e adorabile, sono quelle che ti vengono meglio, Clà. Per carità, ti vengono bene anche le altre, ma queste hanno tutto un altro sapore! *_*
All'inizio tutti quei "sapere" mi hanno confusa. Non sono più quella di una volta, con una capacità incredibile a tenere i rami del filo logico di una frase. Ma, diciamolo, è colpa tua! Tutti quei garbugli... dannazione. XD
Comunque, vista la situazione, per me tutti sapevano che Ino fingeva che Kiba era il suo ragazzo per prendersi Sasuke. Ma lei credeva fosse ancora un segreto. ù_ù
Esposta la mia teoria sui "sapere" enclikibainoeschi della tua fic ù_ù, mi addentro nella breve trattazione della fic in sè. L'inizio è molto vivace, per nondire deliziosamente comico: una Ino che urla istericamente e un Kiba che commenta il tutto mettendo la questione sconosciuta sotto la sua ottica. E' intrigante, invita alla lettura. Mi è piaciuto molto anche il carattere di Ino, sicura di sè ma che in reatà sembra prendere un sacco di abbagli, e la scena con Sasuke: esilarante. XD Vuole tutto, ed è pronta a tutto... per cui, la mente diabolica, partorisce il piano. Voglio vedere come ti giostri in tutto, è un tema delicato da trattare: aspetto il meglio! ù_ù
Ah, sì, Kiba adorabile! (L)
- e ora rispondi alla nona recensione XD -
Braaaaavaaaa. ù_ù

ma è magnifica! sono semplicemente loro! adoro questa fic u_u (oggi sono ancor più di poche parole u.u)