Frozen e Fairy Oak si incontrano
di TemperanceBeckett 97

06/12/16, ore 23:07

dunque prima d iniziare a rece in modo diretto la tua storia devo fare2piccole premesse1°è che ho trovato x caso la ff nella sez crossover&2°nn conosco fairy oak se nn x sentito dire quindi ho avuto qualche difficoltà ad immergermi nella ff&probabilmente ne avrò ancora in futuro xò a parte qst devo dire che è carina come ff,i primi cap insieme al n°11sono piuttosto corti  anche se dopo il5°mi sembrano1pò+lunghi!ora prima d terminare 'sto papiro avrei alcune domande come xkè nei cap n°5,6,7,8,10come carattere è molto+piccolo rispetto agli altri cap che ho citato poco prima sempre in 'sta domanda?come mai hai inserito chiamalo come t pare se le5leggende o rise of the guardian o con l'abbreviazione in inglese d rotg se nella tua intro fai riferimento solo a fairy oak&frozen(ora nn dico che sia brutta così la ff ma x come lo hai inserito in modo così veloce nn m convince al100%trovo ke si poteva farne a meno secondo me,inoltre se fosse rimasto come crossover senza questa nuova entrata sarebbe stata decisamente+originale a mio parere)?infine x ultimo ma nn x importanza,ma da quanti cap sarà ancora composta questa long fic?

08/03/15, ore 10:48

Ciao Ade_Olaf97!
In questa fanfic hai riunito una delle mie collane di libri preferiti e i miei due film preferiti : che dire , calza a pennello!
Mi piace davvero tanto!
Riguardo ai consigli, ne ho qualcuno :
Per prima cosa potresti allungare le descrizioni che mi sembrano un po' affrettate (magari è solo una mia impressione).
Poi , la scelta è tua questo è solo un mio consiglio, potresti inserire un aneddoto , magari con flash-back o non so , su come si siano incontrati Jack ed Elsa !
Riguardo al capitolo , tutto è scritto molto bene , non mi è piaciuto solo quando I Guardiani piombano in casa Perwinkle senza preavviso, ma son gusti ;) .
Ho concluso con le mie osservazioni !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci Enivelsa2000<3