You are my hope.
di AvrilLove885

29/03/20, ore 18:13

Ciao hai lasciato la storia suppongo peccato perché è davvero molto bella e m aveva preso molto..in caso ripensaci...😊

18/01/15, ore 00:26

Ciao Sery perdona l’immenso ritardo, ma è un periodo difficile per me kmq che dire mi ha divertito un sacco i battibecchi tra sana ed Akito, amo quando litigano, sono divini *^*
Ai sana che hai detto!!!mannaggia dovevi usare proprio tu quel termine che tanto lo fa soffrire sig sig niuuuuuuuuuuuu
Ed ovviamente Akito, perde la ragione e l’aggredisce, non solo verbalmente. Devo dirti che ho apprezzato un sacco il paragone usato da Akito, anche il diavolo prima era un angelo. Avevo gli occhi a cuoricino*^* davvero bello
Aki, se solo anche tu sapessi non diresti certe cose
Oh trovo cosi dolce Sana *^*, ha colto la sofferenza di Akito ed si è messa in testa di aiutarlo…. Ci riuscirà??
Akito in tanto perde il lavoro ed vuole vendicarsi della dolce sana, che avrà in mente di farle???Sono curiosa!!!
Bel capitolo  davvero A presto ti mando un bacione grande grande!!!

09/01/15, ore 00:15

Stupenda ff complimenti :) nn vedo l'ora di continuare a leggerla

02/01/15, ore 21:04

Che bello, Finalmente hai aggiornato! Aki è scoppiato all' offesa d Sana perdendo d conseguenza il lavoro povero!
Sana comprende che Aki nasconde qualcosa, e sicuramente vorrà aiutarlo. Ehh aki caro anche la nostra sana ha i suoi problemi!
Che accadrà ora?
Baci