Would you like to see my mask?
di youseewhatyouwant

14/07/15, ore 16:47

Ciao :D
Scusa se recensisco con un po' di ritardo, ma non bazzicavo la sezione da un po' (estate... caldo... concentrazione zero... ancora caldo...)

Ribadisco i miei complimenti pregressi: mi paice molto il tuo stile di scrittura e il modo in cui i pensieri di Harley ci guidano tipo flusso di coscienza nei meandri di Arkham e dei pazzi che lo popolano :3
Ogni capitolo arricchisci dettagli e tratti con affetto queste testoline pazze, con le loro manie e attitudini strambe, ma allo stesso tempo molto umane :3

Mi piace sempre motlissimo il tuo Jervis, è simile a come lo interpreto io: un mix tra quello della tas e dei miei fumetti preferiti su di lui, adorabile ed inquietante al contempo ^^
E complimenti per Nigma: ti è venuto davvero bene (è il mio villain preferito di Batman, lo conosco come le mie tasche e sì, l'hai trasposto egregiamente :D)
Pam alle prese col tacos senza origano è fantastica (sì, essendo lei una donna pianta non è vegana!! Perchè tutti pensano che lo sia resta un mistero...)

Il piano d'evasione di Joker col bambolotto esplosivo (ai danni dell'ignara Harley! XD) è IC da matti (ahah!), mi piace un sacco e sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno adesso (anche se un po' mi dispiace abbandonare quel microcosmo di fauna umana che è Arkham, ci sono tante cose da osservare, apprezzare, notare tra le sue mura)

A presto, sei sempre bravissima :3

24/06/15, ore 13:33

Aloha!
Io sono un' admin della pagina 'Skans&Co Fanfiction Italiane' ( https://www.facebook.com/pages/SkansCo-Fanfiction-Italia/1611909702427187 ) e visto che la tua storia mi piace molto vorrei pubblicizzarla sulla mia pagina, ma con il tuo consenso ovviamente.
Bene, ora può iniziare la recensione. Come ti ho detto prima, la storia mi piace molto e i personaggi sono assolutamente IC.
All'inizio credevo che il Joker, come minimo,  tirasse un ceffone alla sua fidanzata ma, fortunatamente, non è andata così. I pensieri di Harley mi sembravano del tipo ' cosa ho fatto di male per fidanzarmi con lui?'
Ora me ne vado.
-AkaneHaruno

09/06/15, ore 19:17

Ciao, ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato, e volevo farti i miei complimenti! Prima di tutto: scrivi benissimo. Davvero, non ho riscontrato errori, tutto era scorrevole... una lettura piacevolissima.
Non sono molto ferrata in quanto ai comics, diciamo che ho una conoscenza abbastanza a singhiozzo, ma volevo leggere qualcosa su Batman e nella mia discutibile conoscenza -basandomi su ciò che ho letto e le serie animate che ho visto- ho sempre preferito i personaggi del Joker e Harley. Qui ti ispiri al Joker di Ledger, a quanto pare, ma ovviamente nulla da ridire perché fu magnifico. (ehhh :D)
Adoro la tua ironia, simpatia, e come riesci a descrivere tutto in modo approfondito ma mai pesante, e rendi interessanti anche semplici spaccati quotidiani (che risultano proprio uno spasso xD). Come trama mi intriga molto, e ho apprezzato tantissimo il particolare del quaderno... povera Harley, adesso sì che è spacciata -sono curiosa di vedere come e quando entrerà in scena Batman, leggendo anche l'introduzione-! Ho apprezzato anche tutte le interazioni che ci sono state fino ad ora tra i due, con i loro assurdi e infantili litigi :D
Insomma, un ottimo lavoro, ho messo la storia tra le seguite per non perdermi futuri aggiornamenti.

Ps. Scusa per la recensione noiosamente lunga!

21/05/15, ore 11:32

Le cose si stanno facendo sempre più interessanti! =D
Intanto i siparietti ad Arkham sono sempre molto divertenti da leggere e ho amato il dettaglio di Harley e Jervis che sgattaiolano in cucina per trafugare biscotti e thè! Fantastico anche il dettaglio del secondo capitolo dei film che fanno vedere ai detenuti in saletta ricreativa come terapia! "Titanic" li avrà divertiti tutti, alcuni per la storia d'amore (caro Jervis che piange XD), la maggior parte per la strage, con Eddie che rompe le scatole perchè in realtà era fisicamente impossibile che Jack affondasse in quel modo! Vedere un film con l'Enigmista deve essere un incubo, specie perchè se è un giallo te lo risolve in anticipo! XD
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia! Complimenti a tutte e due! =D

07/05/15, ore 19:19

Hola,
devo dire che la tua storia mi affascina non poco. Harley è semplicemente perfetta, la adoro . Mi sarei aspettata che, dopo aver letto il quaderno di Harley, il Joker l'avrebbe picchiata a sangue .
Adios,
-La Lupa Solitaria

(Recensione modificata il 07/05/2015 - 07:20 pm)

03/05/15, ore 23:57

Ciau :D
Era da un po' che non passavo dalla sezione film :3

Mi piace come sta proseguendo la storia e mi piace questo capitolo: Jervis è un personaggio molto divertente se scritto bene e tu ci sei riuscita ^_-
Mi piace come l'hai caratterizzato: il suo modo di fare ansioso e caotico quando va in astinenza da thè (e in tracollo mentale...) sono ottimi e funzionali alla scenetta :D

"Povero illuso,non ci sarei cascata una seconda volta."
Sono morta alla battuta XD
è tipico di Harley cascare in un trucchetto simile di Spaventapasseri per un biscotto! XD
Adorabile :3

La comparsa di Joker ("Dove?" XD) è motlo ad effetto, mi è piaciuta davvero :3
In generale questo capitolo mi è piaciuto tutto: nel ritmo, nello stile, nei contenuti, nei personaggi...
Brava :D
(sei ancora da sola a scrivere? o siete tornate in 2?)

23/04/15, ore 00:13

Ah, rieccoti :-)

Cosa sei andata a vedere di bello? Io è una vita che non vado a teatro... l'ultima volta è stato Ibsen, ogni anno mi riprometto di ma invece mai.
Comunque.
Ribadisco, mi piacciono tantissimo i tuoi siparietti arkhamiti, e Joker, a mio parere, NON deve essere delineato.
O, meglio, delineato fino a un certo punto.
Insomma, tutto per dire che stai facendo davvero un buon lavoro :-)

A presto
MissD

03/04/15, ore 14:57

Adoro la tua storia ! Va dritta nelle preferite .
Sono una grande shippatrice della Joker / Harley Quinn e della Harley Quinn/Batman .
Diamine , ora immagino il matrimonio fra Harley e Batman ( forse vado troppo di fretta ? ).
Qunado il prete dice :" Chi è contrario a questo matrimonio  parli ora o tacia per sempre " e dopo fanno irruzione il Joker , insieme ai suoi scagnozzi , armato fino ai denti .
Hej ,
Krystal

11/03/15, ore 21:02

Sto iniziando ad adorare questa storia ! Visto che la Harley/Joker è la mia coppia preferita ( ma mi piace shippare anche la Harley /Batman )
Già mi immagino i notiziari :
" Ecco il famoso miliardario playboy , Bruce Wayne ,  accompaganto dalla sua fidanzata : Harleene Quinzell "
Vabbè , questi son miei scleri . Spero che la continuerai presto !

- Harley

09/02/15, ore 20:17

Salve :-)

Continua a piacermi uno sproposito il modo in cui rendete (siete ancora in due, no?) il rapporto Joker/Harley... complimentissimi, sul serio, anche la vaga autocoscienza dell'arlecchina (sto con un pazzo) è un carattere che mi piace moltissimo.

Personalmente adoro gli spaccati di Arkham, adoro che abbiano scelto Titanic eccetera eccetera; onestamente l'ho trovato un capitolo interessante, e poi, che dire, scrivete piuttosto bene :-)

Insomma, brave ;-)

A presto
MissD

20/01/15, ore 21:28

Salve :-)

Che dire: storia assolutamente deliziosa e divertente, specialmente la prima parte.
Davvero, la descrizione della crisi di coppia tra Joker e Harley è veramente simpatica, ironica e estremamente pregnante: una coppietta che litiga, come succede a tante :-)

insomma, davvero un'ottimo inizio (grande Joan!!!!) e attendo il prosieguo :-)

16/01/15, ore 19:52

Ciao e Benvenute nella sezione Batman :D

Questa storia mi piace per tanti motivi: intanto è scritta molto bene, con un buon ritmo, paragrafi fluidi, dialoghi essenziali e azzeccati. Poi i personaggi sono tutti IC e molto attinenti alla serie animata (o ai videogames Arkham) ^^
Tutto l'inizio della fic è un enorme omaggio all'episodio Mad Love, qui Joker e Harley hanno optato per giocare all' "allegro chirurgo" su Gordon e non al dentista, ma il risultato è uguale! E sì, in effetti le motoseghe sono perfette per far risaltare il colore di capelli del Joker! XD

Il colloquio con la dottoressa Joan mi è piaciuto, voglio proprio vedere dove andrà a parare con questa terapia (e col suo divorzio ^^"), ma fossi in lei non terrei sulla scrivania foto di famiglia: è come offrire agli Arkhamiti un bersaglio!!
(La vedo bruttissima!! Vi prego niente infanticidi... ç_ç)

La trama mi incuriosice e la fic si preannuncia leggera e divertente come la serie animata (ma non per questo meno profonda), quindi vi seguirò con curiosità :)

Ps: ad essere piena e a non traboccare mai è la Luna ^_-