inconcepibili disastri
di Levy Lestrange

08/09/15, ore 09:24

Ciao, ben tornata!^^
Waaaa, Sasuke ama davvero Naruto ed é deciso a prenderseloooo!^^
Questa volta niente sogni, sarà la verità!^^
Stavo pensando, Sasuke sa dei sogni, magari é lui con un genjutsu a scatenarli e/o controllarli... Mah, in fondo potrebbe essere!
Beh, non é da escludere... Comunque ci sentiamo, che io ora sono curiosa! XD al prossimo capitolo, bye bye!^^

06/09/15, ore 12:43

Mizzega pensavo fossi morta, cioè 6 mesi e 16 giorni ke nn te fai senti. Cappy interessante ma uchiha di troppo. Al pros cappy ciaossu😁

24/02/15, ore 22:38

Pensavo nn tornavi + cavolo, bello sapere ke ci 6 ancora. Questo si ke è un colpo di scena e stai sicura ke in tanti vorremmo scuoiare shukaku. Proprio tenera la fine, stavo pensando ke ne diresti di farla diventare una <mpreg> ? Secondo me sarebbero teneri 3 con un bambino, potrebbero trasferirsi da qualke parte e lasciare una copia al proprio villaggio cosi loro vivono felici col bambino e le copie fanno i kage. A te la scelta, spero ke aggiorni presto ciaossu : )

24/02/15, ore 22:28

Ooooooh, tesoro, che bello vedere l'aggiornamento dopo tanto!^^
Beh, oddio! Un sogno..questo proprio non me l'aspettavo! Ma, ma, ma.... Ma Sasuke?! Sasuke e Naruto?!?
Uffaaaaaaa! Cioè, a me piacciono Naruto e Gaara assieme, sono dolci e stanno bene assieme, sono una bella alternativa ma come coppia secondaria di solito, fino a che non si mettono realmente assieme gli altri due che io amo troppo!❤
E quindi, boh... Sono curiosa di leggere come la farai andare avanti!^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye bye!^^

24/02/15, ore 21:08

Mi mancava tantissimo questa storiaaa!!! Wow...non mi aspettavo fosse tutto un sogno^^" bel colpo di scena!!! Dolcissimo il finale con la promessa!!! *^* Aggiorna presto, voglio sapere come continua;D Un bacione

24/02/15, ore 20:02

nn l.avevo mai letta, ma ammetto che l.ho trovata molto carina trovo siano molto carini gaara e naruto insieme. in media naruto fa sempre coppia con sasuke nella maggior parte delle ff che ho letto ( x ovvi motivi XD ) ma penso sia molto bella anche questa coppia ok ora aspetto di capire che diavolo hai in mente x il prossimo capitolo a presto ( spero....) Mary

03/01/15, ore 22:38

Ciao,
Premetto che parlerò dei capitoli in generale e non di uno specifico.
allora, all'inizio credevo che man mano la long si sarebbe sviluppata meglio dei primi capitoli, ma leggendo non è andata così.
I capitoli non scorrono con un ritmo normale, bensì sono troppo veloci e non danno spazio ai sentimenti dei personaggi. Inoltre questi non presentano le caratteristiche originali nemmeno un poco. Gaara è stato completato schiacciato dalla dolcezza senza dimostrare il suo vero carisma. Quello che lo ha fatto diventare il Gaara che è. Metaforicamente parlando, è stato violentato dall'amore per Naruto.
È stato tradito e non hai fatto si che non avesse una reazione umana, insomma chi perdonerebbe di punto in bianco una cosa del genere come hai scritto tu? Nessuno.
Dovresti pensare di più a ciò che scrivi. Per forza poi scrivi tanti capitoli.

03/01/15, ore 21:03

Alla faccia del colpo di scena, mi stavo già immaginando naruto ke lo pestava e poi lo lasciava nelle mani di sakura,ino e karin(fatelo soffrire ragazze). Kissa come la prenderà gaara, al posto suo mi metterei a sclerare. Vabbè si vedrà, ciaossu.: )

03/01/15, ore 20:54

La scena con shukaku andava benissimo, il resto era proprio XD. Gaara già dall'inizio nn trattiene gli ormoni, fino ad ora va tutto bn e poi arriva il teme a rovinare ttt (ti pareva-_-). ciaossu: )

03/01/15, ore 16:59

Mah, hahahahhaha! Oddio, muoio! XD giuro che non me lo aspettavo! Hahaha!
Mi é piaciuto un sacco questo capitoletto, a Naruto non é sembrato che gli dispiacesse troppo, poi ha anche capito che era per il suo compleanno, haha, ma io dico, Gaara l'avrà capito?! Sa che si stanno dirigendo al villaggio, ma per il resto? Anche perché, seriamente, serviva fare tutto quel casino?! Ha ammazzato 2 ninja! Porca miseria, mi aspettavo che almeno Naruto si arrabbiasse un minimo per questo...comunque, chissene! Haha
Mmmm, quindi Sasuke e Naruto erano già stati assieme prima che arrivasse Gaara...mmm, molto interessante...però chissà il perché del cambiamento morboso del moro per Naruto, infondo già ci stava assieme già ce lo "aveva". Mah...vedremo, sarà tutto più chiaro andando avanti!^^
Alla prossima, bye bye

03/01/15, ore 14:32

Ma ciao!^^
Anche oggi qui presente a leggere e commentare questa storia che mi prende sempre di più!^^
Comunque ci sono varie parti che mi fanno ridere e divertire, mi piace!
Soprattutto la parte del falò, perché io li adoro e li ho sempre invidiati...ne vorrei fare un sacco con gli amici se qui dalle mie parti ci fossero i posti adatti! Ma soprattutto mi piace il fatto di stare davanti al fuoco con le coperte a riscaldarli e ricoprirli ma soprattutto abbracciati!^^ ❤
Comunque, tralasciando questa cosa... Trappola! Oddio, chissà che cosa succederà... E Sasuke, mmm, che farà al rosso e a Naruto...magari lo rapisce, mah! Anche se in realtà la vedo ardua perché per quanto sia forte é pur sempre 1 contro 2 e questi due non sono ninja da poco, anzi! Però magari con l'effetto sorpresa, in fondo non si sa ancora cosa vuole e non l'hanno ancora individuato anche se ride, mah... Sono curiosa!
Naruto e kankuro che bisticciano mi fanno morire, mentre Gaara é semplicemente adorabile!^^ é piccioso e fa ridere anche lui ad immaginarmelo così, che però si fa anche rispettare, più che altro me lo immagino con la sua voce roca e profonda -sexy!- e con il suo tono serio che dice "Bene! É ora della nanna. Ora!" Hahaha, troppo comico, bellissimo! XD

Uh che puccioso questo capitolo!!!^^ Kankuro si sposa??? E io che pensavo dovesse dare una notizia sconvolgente tipo nuove guerre o robe simili!! XD oddio Naruto e Gaara sono davvero tenerissimi!!! Mi piace l'idea della gita, sono molto curiosa;) Alla prossima! Un bacio

Come sempre gaara è dolcissimo col suo dobe,auguri a kankuro ke si sposa(avranno avvertito la sposa oltre i pregi anke dei suoi difetti?XDXDXD) e spero ke ci sia anke il matrimonio della nostra coppietta di demoni.ciaossu: ). P.S sarebbe divertente se ci fosse una scenetta ke naru alla ''gita'' minaccia shukaku di lasciare in pace gaara se no lo rinkiude insieme a kurama(si sa ke quei 2 sn come cane e gatto), kissa ke succederebbe.

Hahaha, ok, oddio muoio!
E io che mi ero tanto preoccupata invece kankuro si sposa! Haha...
Ok, Gaara é veramente dolcissimo quando gli dice della gita e anche Naruto lo é...anche se in realtà io amo Naruto e Sasuke assieme...quindi non so te come la pensi per le coppie, però sono curiosa di vedere come andrà avanti..mmmm... Mah, chi lo sa... Non ci aspetta che vedere che ti viene in mente.
Sinceramente non vedo l'ora di leggere che accadrà nella gita...mmmm, molto bene!^^ ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

02/01/15, ore 20:44

Waaa, ma sei velocissima... Ho visto che hai aggiornato già un'altra volta!❤ Adesso vado subito a leggere!^^ oddio, chissà che vorrà dirgli kankuro, forse vorrà parlargli di Sasuke o del ladro, magari ha ricevuto qualche notizia su quest'ultimo oppure vorrà parlargli di entrambi...in fondo nel capitolo precedente sono fuggiti assieme, chissà perché? Mah!
Comunque questo capitolo é anche divertente oltre che dolce!^^
Ci sentiamo nuovamente tra poco con il prossimo -lol- ^^