Smart, evil and crazy
di Yuuki64

27/07/15, ore 01:40

ma questa storia è troppo bella *-* ti prego continuala devo sapere come va avanti, comunque scrivi molto bene complimenti <3

04/04/15, ore 08:22

Wow, adoro la tua storia ! Mh, Joker le ha chiesto di uscire perché ha una cotta per lei o la sta semplicemente ingannando? *Harley Woods pensierosa *. # Harley Woods P.S : Buona Pasqua anche a te

09/03/15, ore 13:22

Sto iniziando ad adorare questa storia ! Spero che nei prossimi capitoli compaia Harley ( Che si fidanzerà con il Joker , giusto ? ) e da come arai capito lei è il mio personaggio preferito .
Jack: Ma guarda , nessuno l'aveva capito !
Scusa mio fratello , è solo un idiota .

- Harley Jackson

06/03/15, ore 21:55

Hiii (?)
Be' che dire,è la prima volta che recensisco la tua storia. Non amo farlo ma...ne sentivo il bisogno. È un po' come se una vocina continuasse a dirmi 'fallo,è giusto'. Immagino quanto sia gratificante ricevere commenti positivi,quindi eccomi qua!
Devo ammettere che questa ff mi sta appassionando sempre di più. Adoro come mano a mano aggiungi pad ogni capitolo un dettaglio,se pur insignificante,che caratterizza ancor meglio un personaggio. Tutti si mantengono molto IC e sei capace di trasmettere un'atmosfera adolescenziale in un contesto decisamente inusuale. Davvero,questo mi fa letteralmente impazzire.
Mi piace anche il tuo stile di scrittura,è piuttosto scorrevole e -grazie al cielo- non ti concentri troppo sulle descrizioni. Sul serio,trovo così asfissianti quei righi infiniti utili solo a rallentare il corso della storia.
In generale sto rimanendo sorprendentemente affascinata da quello che ho trovato in questa ff.
Attendo con ansia il seguito!

02/01/15, ore 20:38

Una storia su una scuola dove studiano i cattivi di Batman? MIIIIIA.
Oggettivamente, mi sembra mooolto interessante, sia come soggetto sia come stile di scrittura - corretto e senza errori. Per cui non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Tra parentesi, il finale con l'esplosione è stato perfetto.
Con ansia (da attesa)

little black cat