Delirium
di Lusivia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/15, ore 17:50

Eccomiiiiiiiii:) come al solito devo scrivere e quindi cosa posso dirti che non ti è già nuovo?? Vorrei chiederti una cosa però la storia più avanti seguirà gli avvenimenti del gioco??? Perché se fosse così mi sto affezionando a Kadar e questo non va bene sapendo come va a finire:'( ohhh e Altaïr??? Be lui è lui e quindi può tutto u.u adesso aspetterò con attesa il prossimo capitolo :D
Baci punzi <3

15/01/15, ore 23:09

Eccomi di nuovo qua!!!! A ripetere (anche se è piuttosto ovvio LOL) che la tua ff mi piace sempre di più! Hai un linguaggio scorrevole che non appesantisce benché i capitoli siano lunghi..... Cosa che mi piace tanto perché più leggo meglio è*-* non vedo l'ora come sempre del prossimo capitolo!!!! Punziie<3

15/01/15, ore 23:06

Non preoccuparti degli errori se non non saremo umani
Ottimo capitolo!

08/01/15, ore 18:45

Stupefacente voglio proprio vedere cosa succederà con Altair ottimo davvero ,sono felice che hai utilizzato Altair al posto di Ezio,Connor e Edward

07/01/15, ore 23:49

E finalmente arriva il secondo capitolo!!!" yeeeeeppp *festeggia* si fa sempre più intrigante il racconto benché sia solo all'inizio:-) mi piace il fatto che sia un capitolo che così si ha meno da aspettare e si può leggere di più!!! La smetto con le mie mediocri recensioni e vado a nanna:D aspetto il prossimo capitolo!!!

07/01/15, ore 08:47

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo capitolo.Quindi Laura è la sorella di Kadar,ma che nella sua "dimensione "è morto???Spero che tornerai presto con un nuovo capitolo.

Davvero bello poi Laura è un nome che amo.
Ho giocato tutti gli assassin's creed e Altair è uno dei miei preferiti (dietro ad Arno) continua così!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

okay, di solito non lascio recensioni, nemmeno alle storie più belle, perché sono infinitamente pigra. ma di questa fic mi ha colpito il fatto che tu abbia scelto la schizofrenia come malattia. io amo le malattie mentali e la schizofrenia è sul mio podio, quindi un pochino me ne intendo, a mi aspettavo che avresti trattato la faccenda un po' più seriamente, perché la schizofrenia che tu hai descritto è una carezza rispetto alla vera schizophrenia. quindi non vorrei criticarti, perché ho visto descritta la schizophrenia come fosse un raffreddore, però volevo solo puntualizzare che la faccenda è un pochino più seria di come tu la presenti. ora non voglio però mettermi a descrivere i sintomi, già ho fatto abbastanza la precisina e mi sto odiando. riguardo la storia, mi incuriosisce molto, sicché continuerò a seguirla. il tuo stile è fluido e scorrevole, puoi migliorare molto e sei portata, non capisco perché non pubblichi i tuoi lavori! buona fortuna e non ti abbattere! schizophrenos

E in certi momenti ti viene da chiedere: perché non posso scrivere anche io così bene??? sei la prima che recensisco e non può essere che un commento positivo:-) spero di essere stata abbastanza comprendibile :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]