Delirium
di Lusivia

18/03/15, ore 19:36

Allora...cioè...mh...non so cosa dire😅 strepitoso, fantastico, non posso aspettare devo leggere il seguito ora! Mi fai impazzire così! Sei fantastica te lo assicuro, non preoccuparti delle scene spinte, ti verranno automaticamente fuori, daltronde sei una ragazza no? Quindi per te è facile pensa invece che io sono un maschio e ho una storia di una ragazza.

12/03/15, ore 18:50

La parte con il Diastema non l'ho ancora capita! Potresti illuminarmi?
Comunque ho riletto l'inizio del capitolo ♡♡♡ I love it!!

12/03/15, ore 09:20

Non può finire così tra Kadar e Laura! 😦
Comunque adoro la tua storia. Continua così ♡
Mi hai fatto innamorare di Altaïr XD
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 09:37 am)

05/03/15, ore 22:32

Interessante un po mi ricorda assassin's creed rogue ma forse è una mia impressione.
Bello il riferimento a Unity con il re francese, e cosa posso dire, continua così !!

04/03/15, ore 20:38

Sto adorando questa storia, davvero. Ben scritta, con passaggi brillanti, personaggi credibili, particolari dettagliati e situazioni accattivanti.... Continua così, bae :* Non vedo l'ora che le cose si facciano critiche (in senso buono)! Bye Lou

18/02/15, ore 00:28

Yeeeeeee un nuovo capitolo*-* sto shippando in un modo assurdo Laura e kadar! Sono troppo carini!
peró mi sa che tra poco i miei feels si saranno distrutti çç comunque sono sempre più curiosa di leggere come il tuo racconto prosegue e quando vado su Efp guardo sempre se hai riaggiornato! Alla prossima recensione<3
punziie

17/02/15, ore 15:36

Non so.Lo trovo bellissimo questo capitolo,ma ora voglio assolutamente sapere come andrà tra quei tre satanassi(Laura,Kadar e Rauf)...Quella vecchia comare di Altair,non me la conta giusta.Secondo me è un po' gelosetto del rapporto tra Laura e Kadar (in aggiunta Malik).Alla prossima

17/02/15, ore 13:54

beh devo dire che quei momenti tra Laura e Kadar ci stavano, purtroppo io non riesco a inserire cose del genere nella mia storie, forse perché sono maschio.
Mi sta davvero appassionando molto la tua storia spero che anche la mia ti stia piacendo.

10/02/15, ore 23:17

Se devo dirtela tutta a me non piacciono più di tanto le scazzottate anche se mi piace il wrestling comunque questo capitolo è fantastico non so ma se a me capitasse Laura in versione danzatrice a casa non so se mi tratterrei come ha fatto Altair.
Ottimo capitolo sul serio

09/02/15, ore 15:05

Scusa se recensisco solo adesso ma sono sempre impegnata >.< finalmente anche Malik scopre di Laura!!! E se il prossimo capitolo si svolge al tempio di salomone questo vuol dire che..... Non ci voglio pensare ç.ç comunque aspetterò impaziente il prossimo capitolo :D
Baci punziie<3

08/02/15, ore 15:36

Una sola parola:INCREDIBILE.Questo capitolo spiega parte dei misteri,ma ne infittisce altri.Credo che Altair...abbia ampiamente apprezzato la "vista" di Laura in versione danzatrice...ma è talmente immerso nella parte di "vecchia biliosa" da ridere come un cretino.Alla prossima.

01/02/15, ore 16:45

Momento,momento,momento........ Ma adesso? Cioè dopo che kadar non è andato a Gerusalemme non muore più?????? E Altaïr??? E quel sogno????? Oddio e adesso sei costretta a riaggiornare più veloce di flash per rispondere alle mie domande >.< detto questo mi immergo sempre di più su questa lettura e sempre di più mi piace<3
Baci punziie :*

01/02/15, ore 13:15

Bellissimo capitolo.Credo proprio che Kadar,non abbia abboccato alla bugia di Laura.E Altair?????Cos'è,ha troppa bile nel fegato???Al prossimo capitolo!!!!

31/01/15, ore 19:56

Descrizioni un tantino lunghe però bel capitolo, davvero continua così 😉

24/01/15, ore 18:32

È strano vedere Altair così irriverente ma se ti serve per la storia mi sembra una buona cosa, bel capitolo!