Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

27/02/15, ore 19:57

Salve di nuovo!
Yee, finalmente ho trovato un momento per leggere e recensire! Dopo la giornata appena passata, avevo paura di dover aspettare domani per farlo. ;^;
Capitolo letto tutto d'un fiato, tranne per alcuni momenti che ho dovuto rileggere certi passaggi. Ma questo è un problema mio perché sono stanca, quindi non so nemmeno perché te lo sto dicendo-
COMUNQUE.
Aah, riferimenti a Supernatural ovunque! Me felice! :D
E' troppo bello quando leggi storie di un fandom, che si collega ad un altro fandom. Sono drogata talmente tanto di quella serie, che mentre Catherine esorcizzava il demone, ripetevo pure io l'esorcismo a memoria. *scuote la testa* Non so quanto possa essere un bene.
Inoltre sto cominciando a non sopportare Maria Vittoria. mi ricorda fin troppo bene alcune mie compagne di classe: l'odio più totale.
E Silvia... Il Dottore ha interrotto il discorso tra lei e Catherine, ma non mi sono dimenticata che le stava per dire qualcosa di importante. MO' VOGLIO SAPERE PURE IO.
Solo non ho capito cosa c'entra il ketchup. E quando ho letto questa parola, sono scoppiata a ridere. Ho paura di cosa diav-
No, cioè, volevo dire: ...di cosa CAVOLO s'inventerà Silvia per rimandare all'Inferno il demone come usera il ketchup.

Ti ho scritto un papiro. ^^" Perdonami.
Al prossimo capitolo! *W*
Yuki

02/01/15, ore 21:14

Ok... calma... in una notte?? You are crazy, my dear!! XD ma è venuto fuori uno spettacolo!! *__*
Va bene che di Catherine si sapeva che era diversa dagli altri, ma... Silvia!? Daaaaaah!! Beh, Maria Vittoria se le era cercata però!! U.U Certo toglierle la bocca O.O non so a te, ma se fossi stata nei panni degli altri mi sarei messa ad urlare!! XD Ketchup... sale, ok, ma il ketchup? XD ahahha aspetto e vedrò!! E non vedo l'ora!!
Good job!! A very good job!!

Cassandra