I fall in love next to you
di Lunastorta_Weasley

17/08/16, ore 21:33

Ciao Lunastorta! Sono consapevole di aver fatto fare le ragnatele ormai a questa recensione che scrivo solo ora, mi dispiace! E' davvero molto che non bazzico qua su Efp .-. Ah beh, per il resto spero tu stia bene^^
Mi è piaciuta proprio tanto la tua versione di Draco e Astoria, la trovo molto verosimile, anche se io ero propensa a pensare che Draco l'avesse già scelta prima di scoprire che "casualmente" gli avevano già combinato il matrimonio. Però chi lo sa, quindi mi piace anche così^^
La drabble è riuscita molto bene, ho aprezzato soprattutto la frase finale!
Brava! Chiara^^

05/07/15, ore 11:32

Eccomi^^ Che dire, trovo tu li abbia resi meravigliosamente! Tutti i dubbi di Andromeda ch vengono puntualmente spazzati via da Ted, trovo sia un'aspetto molto dolce :3
Mi piace anche il fatto che tu vada a capo, cosa che da' più rilievo alle varie frasi. Brava!
Come altra coppia...boh che ne dici di Draco e Astoria? Anche se lei non la conosciamo credo si possa fare, come vuoi ovviamente :)
Alla prossima, Chiara^^

29/06/15, ore 20:49

Hai aggiornato! mi ero persa quest'ultimo capitolo!
Questa raccolta mi era davvero mancata, è molto carina e ben fatta. Arthur e Molly li trovo la coppia modello, quella più solida e d'esempio per le altre (dopotutto, hanno passato due Guerre insieme), e la famiglia che hanno formato è quella che tutti noi adoriamo^^
Mi è piaciuta molto, brava! L'unica cosa, non so se sia solo il mio computer, ma vedo questo capitolo come monoblocco, se riesci a sistemarlo sarebbe molto meglio come grafica!
Se ti va, propongo la coppia Andromeda/Ted, mi hanno sempre ispirato dolcezza :3
Alla prossima, Chiara

05/02/15, ore 16:32

Gli zii di Harry non saranno proprio quel che si dice un modello di coppia, ma trovo tu li abbia comunque ben descritti.
Tutte le paranoie, le fisse, le gelosie di Petunia nei confronti della sorella che vengono messi via dalla normalità di Vernon è un concetto che mi è molto piaciuto.
Brava, alla prossima! :)
HP_dream

05/02/15, ore 16:24

Amooori :3 Aww che carini che sono!
Ho adorato come hai descritto il modo in cui Hannah vede Neville, in tutte le sue sfumature, amando i pregi ma ancora più i difetti. E' bello vedere come Neville sia sempre un pasticcione, ma anche un uomo coraggioso che ha affrontato cose più grandi di lui, come la Guerra o la tortura dei genitori :'(
Continua così, ogni capitolo è meraviglioso *^*
Chiara :)

02/02/15, ore 21:20

Ciao, devo dire che ho molto apprezzato questa Petunia-Vernon.
Ho sempre visto cosė il loro rapporto e hai descritto i pensieri di Petunia molto bene, rendendola quasi "accettabile" come personaggio.
Complimenti anche per questa flashfic!

01/02/15, ore 12:16

Sono ancora viva, malgrado non mi sia pių fatta sentire! :D
Che dire? Hanna e Neville sono stupendi, insieme, e questo brano su di loro mi ha sciolta. Č troppo dolce!
Brava, continua cosė! :)

27/01/15, ore 16:32

Alleluia, finalmente riesco a recensire!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è tutto molto dooolce :3 anche io adoro Lily e James! E davvero, sei stata bravissima, ogni capitolo l'hai ben curato, e hai reso bene ogni coppia, mettendo in risalto la sua unicità rispetto alle altre.
Se ti va, per me sarebbero interessanti Hannah e Neville... non so, mi ispirano dolcezza! Oppure anche Bill e Fleur... come vuoi ;)
Alla prossima, Chiaraa^^

17/01/15, ore 19:04

Bellissima questa Charlie/Nimphadora! Sono una coppia molto interessante, anche se sono fermamente convinta che Tonks sia fatta per stare con Remus :)
Comunque, tantissimi complimenti! Spero di poter leggere presto le prossime! :)

16/01/15, ore 12:05

In effetti, non sarebbero stati male loro due insieme. Ma lasciando stare il fatto che non mi piace molto l'OCC, Tonks è comunque perfetta per Remus, perchè senza di lei, lui non avrebbe avuto più possibilità di essere felice, dopo aver perso uno ad uno gli amici più cari.
Mi è comunque piaciuto molto questo capitolo, complimenti e alla prossima! <3
HP_dream =)

16/01/15, ore 11:57

Molto carina l'idea che hai di loro come coppia, perchè sì, Rose e Scorpius non sono i loro genitori, e sono loro che decidono la loro vita.
Bel lavoro! HP_dream ;)

16/01/15, ore 11:28

Ok, sono in tremendo ritardo, ma la febbre almeno mi ha dato modo di mettermi in pari :)
Allora, questo capitolo è semplicemente adorabile^^ Mi è piaciuto molto il paragone di Ninfadora ("Non. Chiamarmi. Ninfadora!") e va bene, di Tonks, con il colore che porta nella vita di Remus.
E poi hai descritto benissimo tutte le insicurezze di cui lui è sempre vittima, per via della sua situazione.
Brava! :)
Chiara

09/01/15, ore 21:05

Ed ecco l'occasione perduta di Severus. Il fatto che rifletta soprattutto sul perchè Lily ha preferito James, rende ancora più l'idea del suo rimorso per non aver cercato di cambiare.
E sì, Lily non c'è più, ma per lui resterà sempre importante.
Brava, alla prossima!
HP_dream :)

09/01/15, ore 20:59

E' piuttosto triste questo capitolo, infatti Minerva ha davvero sofferto molto per la sua famiglia e per l'amore che provava per quel ragazzo, che poi è stato sostituito da Albus.
Molto brava! :) HP_dream

09/01/15, ore 20:53

Ciao Lunastorta! Ok, mi rendo conto di essere un pochino (leggermente...) indietro con i capitoli, ma non potevo non recensire questo.
L'adoro. Punto. Non è vero che non è il massimo, sei riuscita a dire praticamente tutto quello che sono come coppia. E non la solita tiritera insopportabile "Angelina voleva Fred, ma lui morì e lo rimpiazzò con George e bla bla bla" che si trova spesso in giro -.- ti ringrazio perchè hai scritto che sì, lei gli ha voluto bene, ma poi si è resa conto che era il "gemello sbagliato" da amare.
Ho adorato questo capitolo e mi è piaciuta un sacco la frase finale, complimenti davvero!
HP_dream <3