Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunastorta_Weasley    12/01/2015    1 recensioni
Questa ff parlerà di ciò che provano le nostre coppie preferite, quando uno dei due si rende conto di amare l'altro... Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colore.

Sei stata tu a portarlo nella mia vita.

Tu l'hai resa luminosa, allegra e mille volte meno dolorosa.

Raramente mi sono sentito felice come quando sto con te.

Sai, sapevo che tu eri una donna particolare, ma non avresti mai pensato che tu fossi pazza.

Insomma, sono vecchio, povero e ogni luna piena rischio di farti del male.

In pratica, sono un mostro.

Non so cosa ti sia passato per la testa quando hai accettato di sposarmi.

Non so nemmeno che cosa sia passato a me quando te l'ho chiesto.

Sapevo che ti avrei messa in pericolo, sapevo di non essere l'uomo giusto per te, ma l'ho fatto.

Mi sono inginocchiato difronte a te ed ho tirato fuori dalla tasca una scatolina con un piccolo anello all'interno.

Non era particolarmente bello o prezioso, ma era tutto ciò che potevo permettermi.

Eri bellissima nel tuo abito bianco, ma non eri te stessa, so che avresti preferito vestirti di giallo o di rosso.

Da quando ti ho incontrata, il fucsia é il mio colore preferito.

E anche quando sarò nel bel mezzo della battaglia, penserò a te.

Ai tuoi capelli, ai tuoi occhi...

E so che tutto quel colore mi dará la forza per combattere, per andare avanti.

Mi hai colorato la vita Ninfadhora e te ne sarò sempre grato

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley