The dark side of Pluto
di aleyiah

04/01/15, ore 19:17

Uhm... ho visto di sfuggita il titolo e, siccome sono un fan di setsuna, ho voluto leggerlo.
Ho trovato interessante il confronto tra moon e pluto, e, se notiamo, la prima ha praticamente tutto quello che l'altra desidera.
Chi ha le persone pronte a darle tanto affetto? Usagi.
Chi ha l'amore assoluto di chibiusa? Usagi, che ne è la madre.
Chi ha l'amore assoluto di mamoru(del quale, in alcune versioni, setsuna è innamorata)? Usagi, che ne diverrà la moglie.
E chi, in una vita precedente, viveva nel bel palazzo mentre qualcun altro stava di guardia ad una porta che nessuno usava mai? Sempre lei.

Sinceramente mi aspettavo che la coppa venisse presa proprio da pluto, non sarebbe male una what if in cui l'afferra, diviene un essere malvagio e funge da nuovo antagonista!

03/01/15, ore 15:22

Bella, mi è piaciuta questa storia. Ammiro molto il fatto che tu riesca a fare una buona fic con appena 700 parole, io al massimo sarei riuscita a fare l'introduzione XD. Mi piace l'idea di una Pluto stanca del suo ruolo di deus ex machina che appare solo per sistemare le cose e poi tornarsene a fare il cane da guardia alle porte del tempo, una Pluto invidiosa di Sailor moon che come lei salva la situazione ma a differenza sua può vivere una vita normale anche una volta fatto il suo dovere, invidiosa delle sue due compagne che nonostante condividano parte della sua " missione " sono però legate tra loro mentre lei è sola. Che dire, hai fatto un buon lavoro.