Doncaster Fire × Larry Williard Stylinson.
di Elis17

10/05/15, ore 17:27

Ciao, la tua storia è veramente bellissima e sicuramente vale la pena aspettare. Non preoccuparti, certo mi piacerebbe che aggiornassi un po più in fretta, però se hai bisogno di tempo allora è
giusto che tu ti prenda tutto il
tempo che ti serve.

08/01/15, ore 22:56

Buon anno anche a te!!
Se dovessi usare una parola per descrivere questo capitolo, userei l'aggettivo dolcissimo e Johanna e' una donna stupenda 💜
Finalmente Edward e William si stanno avvicinando e la sorella Felicity penso che sara' una preziosa "alleata".
Non ti preoccupare per il ritardo, ti confesso che con la scuola e tutto il resto non si e' sentito troppo; comunque continuerò a seguire la storia e a commentarla perche' non mi piace lasciare le cose a meta' e perché mi sono affezionata e la ritengo importante. Non ho notato errori mentre leggevo il capitolo e mi ha fatto molto piacere :3
Aspetto il nuovo capitolo!
Buonanotte (e scusa se la recensione è un po' confusa ma sono molto stanca)
Queen_00

06/01/15, ore 02:17

Tu!
Persona orribile che non sei altro che mi ha fatto aspettare così tanto tempo per un nuovo capitolo!
No scherzo, TI VOGLIO BENE. :)
Quando ho visto il tuo messaggio mi sono messa quasi a saltare per la stanza...VABBE'.
Comunque, ci sono degli errori di battitura all'inizio e ad un certo punto inizi ad usare il tempo presente, quando in realtà dovresti usare il passato (spero di non aver sbagliato a leggere io).
Anyway, non me ne frega niente degli errori, perchè la storia è bellissima e mi piace come scrivi. AMO questo capitolo. Il mio cuore si è trasformato letteralmente in caramello...''siete bellissimi''...MY FEELS.
RINO è diventato una mia crush...e nonsochealtrodire, se non che i Williard li adoro (lo continuo a ripetere, non farci caso;)) e mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra Gemma e Eddie e quello tra Tomlinson e suo figlio.
Per non parlare della mia nuova ship: Max e Gemma...quanto sono bellini aww.
La parte della punturina è stata molto dolce ;)
Jay e Anne sono fantastiche.

Ora, però, mi devi ASSOLUTAMENTE dire a chi ha scritto il messaggio il nostro Styles ;) mm...ho una marea di ipotesi nella testa.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio,
nunu_from_here
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:21 am)

05/01/15, ore 13:47

Bello! Il capitolo mi piace molto, brava, aggiorna presto, ciao.
Xdoss. x)

05/01/15, ore 00:18

Tesoro certo che non ti abbandono. Come potrei?
Tu scrivi benissimo e la storia è bellissima.
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Ho solo un appunto da farti, potresti rimpicciolire il carattere della storia e la grandezza del banner? Sono troppo grandi!
Per il resto tutto okay, tu sei brava e meriti, e non preoccuparti, tutti hanno problemi. Alla prossima, baci Lucia. xx

04/01/15, ore 16:04

Proprio ieri ho rivisto la tua risposta alla recensione del terzo capitolo..credo...e ho pensato che non avresti più aggiornato, invece oggi ecco spuntare il capitolo! happy *-*
A me sinceramente è piaciuto molto. Tutti questi momenti Larry mi hanno fatto sciogliere un pochino il cuore!
la scen finale credo sia la migliore. Harry con Max e Louis che abbraccia Harry! oh. my. god.
Spero si risolva tutto e riuscirai ad aggiornare spesso perchè adoro questa storia!
alla prossima bye bye
PS: credo che J stia per James.

04/01/15, ore 11:25

Eccomi di nuovo qui!
Il capitolo è veramente bello e mi ha fatta sorridere. La colpa è dei Williard e dei pensieri di Louis su Harry. Solo a immaginare quei due con un bambino in braccio mi viene da sorridere.
Jai è stupenda, penso sia la madre che tutti desiderano e invidio Louis haha.
Poi c'è Lottie che è cotta di Harry (chi non si innamora di lui?) e Fizzie che ha capito che lui è gay (chi non lo nota? Solo Lottie).
Direi di aver finito sì? Sì ho finito.
Quindi...ci vediamo al prossimo capitolo! Aggiorna presto.
Sara :)

Ps: ho appena notato di aver scritto i loro veri nomi e non Edward e William ma non ho voglia di correggere

04/01/15, ore 07:59

Ciao! Finalmente! Da quanto tempo! È da mesi che aspetto questo capitolo! È carino, si, mi piace, peccato che sia solo un po' corto! Ma va beh ti rifarai la prossima volta! Vero?
Aggiorna presto questa volta!! :))
Ciao