Sacrificio
di tomelilla

08/02/15, ore 10:45

Ciaoo non sai quanto ti ho aspettata.. :) Ma tranquilla i figli vengono prima di tutto :*
Wow Nyssa un pò più umana che cambiamento mi piace :D
Sono sicura che con l'arrivo del papà di Fel "l'immortale" lui ed Oliver con tutta la squadra salveranno Felicity..
Speriamo che Nyssa mantenga la sua promessa.. Bravissima mi è piaciuto il discorso che ha fatto Nyssa a Fel citando Sara <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo :* Ciaooo Ely.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 10:46 am)

08/02/15, ore 00:59

Ciao!! Non puoi immaginare quanto ti ho aspettata...Ma un figlio viene prima di tutto. Dillo a me che tra una poppata e l'altra non ho neanche il tempo di respirare. Comunque. Ciancio alle bande😝. Un capitolo a doppio wow! Nyssa che aiuta Felicity per una contorta vendetta che giustifica (solo perché é un assassina) l'assenza di un padre. Mi é sempre piaciuta lei nel tf. Sono contenta di leggere una Nyssa..quasi più umana se si può dire. Spero tuo figlio si riprenda presto. Perché sono già avida di un altro capitolo. Ti ho già detto che ti adoro?!!! Ti adorooo!
Continua cosi!!

03/02/15, ore 21:22

wow!!!! la storia è stupenda mi sta intrippando di brutto!!!!! ti prego continua a scrivere!!!!!!voglio altri capitoli!!!!!!! GRAZIE
p.s sei bravissima a scrivere l'altra tua fiction che hai concluso l'ho amata aspettavo con ansia il capitolo successivo!!!

01/02/15, ore 20:12

Ciao :D dire che questo capitolo è stupendo è dir poco . La storia è bellissima, mi appassiona non poco, anzi se devo essere onesta, pur avendone lette molte, questa è una di quelle che mi appassiona di più. Spero tanto che tu abbia intenzione di continuarla.
P.s ovviamente sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo xD Spero che lo pubblichi il prima possibile.
Al prossimo capitolo :)

24/01/15, ore 18:22

no no a me piace la storia eccome!! ti prego continua a scriverla!!!

19/01/15, ore 22:28

Wow!!!!! Questo capitolo è stupendo. La storia è bellissima. E poi la scena d'amore è proprio bella. Anche se descrivi una scena di sesso sei sempre così delicata e soprattutto lasci vedere l'amore. Il sesso tra Oliver e Felicity non è solo sesso è puro amore...quindi stupenda! Il padre di Felicity migliore amico di Ra's che uccide Talia...ma da dove le prendi?!? Hai mai pensato di scrivere un libro. No, perché se lo pubblichi me lo dici e corro a comprare!!!!!!! E poi Oliver possessivo...ne vogliamo parlare? "Quel suono meraviglioso apparteneva solo alui". Che sogno un uomo così!!! Purtroppo non se ne incontrano in giro, ecco perché leggiamo e sogniamo. Così coma la tua ff, che mi fa sognare! Ok allora ci sentiamo il prossimo fine settimana. Al prossimo capitolo, un bacio

19/01/15, ore 22:21

Ciao!!! Scusa se ti scrivo con ritardo ma non avevo ancora letto i tuoi aggiornamenti. e ora ecco che me ne ritrovo due. Non ti nascondo che li ho letti tutti d'un fiato. Ma adesso commento prima questo. E' veramente bellissimo e tu sei supermegabrava! Ma questo te l'ho già detto decine di volte. Ora passo al prossimo. A dopo.

18/01/15, ore 23:31

A me piace molto e un colpo di scena ci starebbe sai non credo che oliver la salvera subito vero??io credo ma poi la storia e tua di farla rimanere incinta comunque e bella e sei brava fammi sapere un bacio ciaoo

18/01/15, ore 22:23

Certo mi aspettavo che facesse una cosa simile, ma che fosse la figlia del migliore amico di Ra's proprio non me lo aspettave davvero! ! Oliver lo amo alla follia per come si comporta con Fel e per la paura che prova per lei. Mi è anche piaciuta la loro prima notte, anche se come Oliver forse me la immaginavo in modo diverso, mi auguro che non rimanga l'unica! Spero aggiornerai presto. Grazie.Mici.

18/01/15, ore 21:48

Ciao:) ho appena letto questa nuova storia e giá l'adoro!! Il capitolo é splendido. L'idea che il padre di Felicity sia un ex membro della lega degli assassini mi intriga un sacco anzi mi piacerebbe che comparisse nella storia! Il sacrificio di Felicity è troppo commovente, sono sicura che Oliver fará di tutto per salvarla!!
Onestamente non so perché lo scorso capitolo non abbia ricevuto molte recensioni, io trovo la tua storia fino a qui originale e molto ben scritta! Non ho quindi consigli da darti, mi dispiacerebbe peró che tu concludessi la storia velocemente anche perchè non la trovo per nulla noiosa!
Detto ció sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo;) A presto!!

18/01/15, ore 20:26

Capitolo favoloso!!
la storia mi piace molto! aspetto di scoprire cosa farà Oliver per salvare Felicity.
al prossimo

18/01/15, ore 18:03

Ciao! Capitolo bellissimo!
Ero molto in ansia e curiosa di scoprire quale fosse il piano di Fel e chi fosse suo padre ed è stato un colpo di scena! Non me l'aspettavo!
Ha ragione Oliver la sua ragazza è proprio una pazza! Ahaaha Ma seriamente, è talmente coraggiosa e forte da non crederci!
Ma adesso l'ansia continua... come farà ad uscirne!? Sono sicura che Oliver rovescerebbe il mondo pur di non perderla <3
Il loro ricongiungimento è stato dolcissimo e sei riuscita a far percepire chiaramente quanto si amano a la loro disperazione.
Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto di Felicity con Ra's e scoprire il seguito della storia che è intrigante e molto ben scritta, a me piace molto! ^-^

Alla prossima...baci, Maisie

P.S. Ormai manca poco! Giovedì ci attende l'inizio della seconda parte di stagione!! Non vedo L'ora!

18/01/15, ore 10:40

Ciaoo :D bellissima la storia mi piace sempre più *_*
Wow un colpo di scena il padre di Fel che uccide Talia :D
Oliver farà di tutto per riprendersi la donna che ama ne sono sicura <3 Fel è molto coraggiosa.. Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto con Nyssa e Ra's :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo e tranquilla la storia a me piace tantissimo.. Poi tu sei bravissima quindi continua così ;D
Ciaoo :**

18/01/15, ore 10:19

Bello bello bello...... l'attesa per la 3x10 sta per finire.... è stata dura sarà dura senza oliver e con tanta laurel lance a fare l'eroina. .... quindi..... siano benedette le ff che ci aiutano a sopravvivere! A te poi dovrebbero santificarti subito! Mi piace la storia sono curiosa del rapporto che si creerà tra il perfido ras e felicity..... conquisterà anche lui? La vorrà davvero uccidere o farà di lei un assassina? E il nostro oliver riuscirà a portarla via? E in quanto tempo? Io non so come fai ma ogni volta leggerti è un piacere per la scorrevolezza e per la correttezza.... ma già sai per cui non mi dilungo... brava! Ti aspetto col prossimo con la speranza che tu possa rispondere ad alcune mie domande.... davvero il rapporto ras/fel mi incuriosisce parecchio. A presto!

18/01/15, ore 09:19

Questo capitolo è molto ben fatto ! Mi piace molto il tuo modo di scrivere.E la storia è molto interessante! Continua così