Sacrificio
di tomelilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/15, ore 02:54

Ciao...a me è piaciuta l'idea dello scambio😍....e sono curiosa di leggere come la storia evolverà.Al prossomo capitolo allora😁....che giorno lo pubblichi?😂😉😁

12/01/15, ore 21:39

Ok allora, lei adesso riesce ad andare da Ra's e cercherà di salvare Oliver e da quello che intuisco in qualche modo vorra scambiare la propria vita con la sua... è lui? Veramente pensa che glielo lascerà fare? Non vedo l'ora di vedere come saranno i confronti fra i due! Certo sai come tenere alte le aspettative!!! Grazie a presto Mici

12/01/15, ore 15:24

Capitolo bellissimo, la storia mi incuriosisce sempre di più!
Mi è piaciuto molto come Fely ha parlato a Laurel rimanendo comunque sempre educata ma mettendo in chiaro i fatti.
Ma...quindi Fely è semplicemente (si fa per dire) la figlia di Ra's...oppure è proprio la famigerata Talia!? E cosa vuole fare rimanere lei con lui in cambio della libertà di Oliver?!
Sono curiosissima!
Oliver che rimugina sul chiudere quella pazza della sua ragazza in casa è un amore! ^.^

Spero ti rimetterai presto! Un bacio e alla prossima, Maisie

12/01/15, ore 14:12

Ciaooo :) wow che capitolo.. Mi piace troppo come Fel ha risposto a Laurel XD
Sono molto curiosa ora :) quindi Fel è figlia di Ra's però ho paura che in cambio della vita di Oliver vorrà che fel rimanga con lui.. Bho XD
Tenero Oliver che si preoccupa di Felicity *-*
Ahahah povera Donna appena si sveglierà sarà molto arrabbiata..
Dai ci sent al prossimo capitolo :*
Buona guarigione rimettiti presto ;)
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 02:14 pm)

12/01/15, ore 02:04

Talia non è morta, infatti è Felicity. E' per questo che Donna, voleva andare con la figlia. In questo modo lei salverà, Oliver e Thea, oltre che la città. Però ho come il presentimento che Ras obbligherà Fel a restare con lui e Nissa.

Dimmi se ho sbagliato qualcosa?
Posta presto

08/01/15, ore 10:43

Ciao!! SOno stata via qualche gg sono rientrata ieri e sono super felice di aver ritrovato una tua nuova storia!! Però cavolo ora sono super preoccupata...ho quasi paura di pensare a chi sia il vero padre di Felicity anche se un'idea ce l'ho...comunque nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

06/01/15, ore 13:23

Ciao bentornataa e buon annooo:D Il primo capitolo di questa nuova storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!! Sono pronta per seguirti in questa nuova avventura..sai già se aggiornerai tutti i fine settimana come l'altra storia? Un bacione a presto

06/01/15, ore 09:18

Eccomi qua, come promesso.
Mi piace molto come inizio e sono curiosissima di sapere chi sarà il padre di Felicity. Vedremo... :)
Non lasciarci col fiato sospeso a lungo mi raccomando.
Aspetto di leggere il seguito, quindi alla prossima.

05/01/15, ore 20:53

Sei tornata, sei tornata, sei tornata! !! Evviva. Ecco, inizio a leggere e già sono catturata. Bella! Ora sono curiosa. Mi verrebbe da dire che il padre di Felicity è Ra ' s ma, conoscendoti, non sarai così scontata. ..vero? Anche se potrebbe...uffa non lo so. Quindi aspetto che la mia scrittrice preferita si dia da fare. Alla prossima e grazie!

05/01/15, ore 01:29

Ciaoooooooooo Eccoti Eccotiiiiiii Bentornataaaaaaa♥ Spero che tu abbia passato delle bellissime festeeeee *.* Iniziamo questo nuovo anno con una bellissima ff Awwwwwwwwwwwwww Okkkk sono solo al primo capitolo è già sono tossica della tua ff NEEEEE VOGLIOOO DI PIUUUU''' O.O Mi piaceeeeeee ....mi incuriosisce moltooo chi sarà il padre di Felicity??!! o.O oddio ho un po' di paura.... Adoro Donna è sono felice di vederla in qsta ff ed ha sganciato anche una bella Bomba !!!! Ok Quando.. quando il prossimo capitolo?! Ho bisogno di sapere chi è il padre di Felicity ..ho bisogno di sapere come se la passaa il Mio Oliver chi lo salverà da quella montagna gelida chi chi?!!!! Che succedeeee oraaaaa ?!!! cosa fara' Felicity ?!! oddddiooooooo ho mangiato troppiiii zuccheri in queste festeee sonooooo SUPER ECCITATA !!!!! Hahahhahahah spero che aggiornerai al più presto Sis Olicity ♥♥♥♥♥ Bacioniiii a presto prestisssimooooooooooo ♥♥♥♥♥

04/01/15, ore 20:57

Questa tua nuova storia mi incuriosisce molto. Il primo capitolo è intrigante e pieno di emozioni e ,come sempre, scritto benissimo!
Ritroviamo la fantastica Donna con una grande rivelazione: L'identità del padre di Felicity!! Chi sarà?? Ra's?
Hai descritto benissimo le emozioni provate da Felicity e il pezzo in cui lei dice che si sacrificherà per Oliver mi ha messo molta ansia. Cosa vorrà fare?
Bentornata, sarò felicissima di seguirti anche in questa avventura!
Alla prossima...baci, Maisie

04/01/15, ore 19:06

Se non altro mi ha decisamente incuriosito, anche se non mi piace tanto l'idea che lei deve sacrificarsi per salvare lui! Porta pazienza ma sono una dipendente da lieto fine quindi quel pezzo mi ha terrorizato!! Leggerò con piacere e adpettativa il seguito. Grazieici

04/01/15, ore 16:01

No, dimmi te se potevo mancare!! Cara! Sei tornata!!! È necessario che ti dica che scrivi BENISSIMO? Tanto già lo sai ma siccome fa sempre piacere leggerlo allora....SCRIVI BENISSIMO!!! Io non so come fai ma le tue storie mi prendono da subito. ... sono interessanti a intriganti... ricompare la nostra mamma preferita con una rivelazione bomba: l'identità del papà di felicity.... chi sarà mai quest'uomo misterioso? Lo scopriremo leggendo. .... oliver.....sempre lui l'uomo chiamato sacrificio.... Però mi sa che questa volta farà a gara con qualcun'altra per vedere chi si sacrifica di più. .... o sbaglio? Felicissima di leggerti di nuovo! A presto ( vero?).

04/01/15, ore 12:30

Sono curiosa di leggere un seguito. É scritta bene e le emozioni di felicity sono molto intense,palpabili. Storia scritta in maniera chiara e dedicata. Aspetto un altro capitolo 😉.

04/01/15, ore 09:20

Ciaooo SIS :)
La storia mi incuriosisce tanto , come primo capitolo è bellissimo..
Povera Fel tutte le emozioni che ha provato sono state devastanti :( Menomale che c'è Dig e mamma Smoak <3.. Chi sarà il padre di Fel? Ra's?? Mi sembra troppo scontato però.. Bho aspetterò il secondo capitolo :*
PS:Bentornata ti seguirò Anche in questa FF :D
Ciaooo :* Ely..
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:21 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]