Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments
di Lory-Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/17, ore 18:59

Sono una grandissima NaruSaku shipper sin dall'infanzia, e mi ha spezzato il cuore venire a conoscenza del finale che Kishimoto ha dato a Naruto e Sakura, perciò ho deciso di consolarmi leggendo fanfiction, e non riesco proprio a capacitarmi del fatto che, nonostante questa tua raccolta mi sia passata davanti agli occhi per anni, io non sia riuscita a leggerne e recensirne nemmeno un capitolo. D: Cercherò di rimediare il prima possibile. ;)
Nel frattempo, posso dirti che questa prima OS è meravigliosa: hai colto appieno l'essenza dei due protagonisti e di quelli che, almeno per me, saranno sempre i loro veri sentimenti. *^* Vedere Naruto e Sakura sposati e leggere di tutti i flashback da te narrati qui mi ha tirato su di morale dopo una bruttissima giornata, e ti ringrazio per ciò. ;*
Anche se con quasi due anni di ritardo, vista la pubblicazione di questo capitolo (xD), mi impegno anch'io a colorare il fandom di rosa: per ora ho scritto solo una raccolta di frasi su questi due, ma ho già numerose altre idee che li riguardano. ;P
A presto! *-* Baci, Jacki.

21/11/16, ore 19:47

Ciaooo :3 Sono estremamente profondamente stupendamente in ritardo!! D: Ti ringrazio però perché per me ritrovare i miei due amori è sempre troppo un piacere. Sakura è così cocciuta ed adorabile mentre cerca di negare l'evenienza! ♡ E Naruto, cioè quando piange per la gioia, come si fa a non amarlo! ♡.♡ Alla faccia di una sciarpa rossa, un ramen fatto a mano, è questo il regalo perfetto per lui!! :D

10/10/16, ore 17:34

Ciao carissima Lory-Chan!!!^^
Sono davvero contenta che tu abbia scritto un capitolo dedicato al compleanno di Naruto...davvero davvero contenta.
Anche perché non c'è occasione migliore di questa per Sakura fi essere dolce e carina con lui*^*
Bhe, benedetta sia Hinata che ha fatto davvero capire a Sakura che diveva sbrigarsi a pensare a un bellissimo regalo per il biondo;)
E devo dire benedetto anche quel bambino che ha dato l'ispirazione a Sakura su cosa fare come regalo.
Si, l'idea del ramen preparato da lei e la cenetta per due é stata davvero la migliore che potesse venire alla nostra cara Haruno.
Bhe capitolo davvero davvero adorabile (con il bacio finale poi...fuochi d'artificio hahaha)^^
Alla prossima cara

10/10/16, ore 14:18

Ciao bellissima! Mi piace un sacco come è scritta Naruto si meritava un bel compleanno è sakura è stata molto dolce nei suoi confronti ahahah sakura innamorata è chi non si innamorebbe di maritino?? *---* complimenti davvero mi piace sei bravissima continua così un'abbraccio ciau tvttttb

06/09/16, ore 19:53

Tu aggiorni in ritardo??! E che dire di me allora che recensisco giorni e giorni dopo le pubblicazioni? xDDDD
Che carina!!!<3<3<3*-* Mi piace un sacco quest'ultima! Eh-eh, quante cose possono cambiare vero Naruto? *3* Non ci credeva neppure lui. E' davvero carina e dolce, poi Sakura con quel sorrisetto finale! ^__^

31/08/16, ore 12:02

Ciao!!
Devo dire che questa raccolta mi sta piacendo moltissimo, da fan sfegatata del NaruSaku quale sono!
Adoro il modo in cui scrivi, semplice ma che cattura subito la voglia di leggere.
Quest'ultimo capitolo è il mio preferito, perché nel corso degli anni Sakura si rende conto che non era necessaria la presenza di Sasuke o di qualcun'altro, cambia il suo modo di vedere le cose e il fatto che sia ambientato in tre momenti importanti della sua vita la rende ancora più bella^_^
Aggiorna presto e alla prossima!

LadyRunami

22/08/16, ore 09:59

HahahahaXD
Buongiorno Lory-chan^^
Bhe, solo per la battuta su Stephen King non posso non perdonarti;P
Che poi non c'è niente da perdonare, siamo tutti impegnati (a rilassarci) d'estate, io per prima^^"
Comunque capitolo tenerissimo*^*
Naruto incredulo é la faccia della pucciositá, trooooppo dolce!!!
Brava Sakura, vedrai che sarà la giornata più bella della tua vita*^*
Bhe, allora alla prossima Lory-chan, e tranquilla che non ti corre dietro nessuno (frase che dico sempre a me stessa quando non ho voglia di fare qualcosa per sentirmi meno in colpaXD).

11/07/16, ore 13:44

Ciaooo tesoro! :3 Scusa, scusa, scusa, perché arrivo a recensire in ritardissimo, ma il mio "Radar- fanfiction narusaku di cui ho estremamente bisogno" non mi ha mandato alcun segnale di obbligo di aprire Efp per controllare se ce ne fossero, per cui ho finito per vederla solo ora. In qualsiasi caso: per colpa tua ora ho mal di pancia e non per il problema odioso di Sakura ma per la reazione di Naruto. Aiuto quel baka mi fa morire ogni volta, non solo è tanto pucciosamente idiota (la bicicletta xD) ma è così teneroso quando si mette a gridare che la sua Sakura-chan sta male! :D Ti ringrazio perché ad ogni fanfiction mi ricordi perché io tanto adori questo baka ♡ Spero che i piatti ti passino nuove ispirazioni, perché questa fanfiction è stata una genialata assurda! :D Un bacione ed un grosso, grossissimo abbraccione! :* ~Rimi

29/06/16, ore 17:10

Ahahahahahahahah Sarà un idea bislacca ma è spassosa da morire!!!! X°DDDD
Naruto qui rasenta forse i limiti della stupidità, però è divertente. Tanto divertente. Povera Sakura!!!! XDD Bellissimo l'ultimo ordine/battuta di Sakura.
Mi dispiace, non avevo idea :( Un lutto è una cosa davvero difficile da superare, posso solo augurarmi/ti che adesso ti senta un pochino meglio, anche solo un po'. Le persone che amiamo non ci lasceranno mai veramente, e veglieranno sempre su di noi :')
Un bacione grande grande e un abbraccio stritolante, tesoro ^__^

26/06/16, ore 11:59

Ciao carissima, che piacere risentirti^^
Scusa tanto il ritardo, ma sono in vacanza ed é più facile trovare il sacro Graal che la connessione decente^^"
Comunque...mi dispiace davvero tanto che tu abbia passato un momento così brutto, non é mai facile superare un lutto.
Spero tanto che tu ora stia un pochino meglio:)
Sono felicissima che, nonostante il brutto momento, tu sia riuscita comunque a scrivere qualcosa!!!
Capitolo molto divertente, secondo me Naruto é reagirebbe esattamente cosìXD
Povera povera povera Sakura, proprio una santa donna^^"
Allora alla prossima, vedrai che presto starai meglio.

03/01/16, ore 14:45

Ciaooooo!!! :3
Ma...ma...ma: che splendido regalo che mi hai fatto!! *-*
Passato l'insonnia dovuta alle troppe feste (il 30 era il mio compleanno quindi ho praticamente fatto doppia festa xD) sono giusto entrata in efp per vedere se avevi pubblicato qualcosa e: Waaaa, ecco una dolcissima ff per di più dedicata a me. Ti ringrazio tantissimo!!!! :D
Mi è piaciuta un sacco. Naruto è troppo un patatone nel preoccuparsi ed andare a trovarla e sono contenta che Sakura si sia resa conto di quanto il biondino sia teneroso! :3
Troppo romantico il pensiero di loro due avvolti nella stessa sciarpa mentre accendono le stelline (e poi io stra adoro le stelline *-*), per non parlare di quel quasi bacio (Naturalmente,per quanto impossibile, mi è venuta una gran voglia di strozzare i fuochi d'artificio xD). *o*
Bellissimo lavoro cara!! :3
Con qualche giorno di ritardo ma ti faccio tantissimi auguri di buon anno nuovo!!! :D
Un bacione :*
-Rimi

02/01/16, ore 20:55

E' molto tenera^^!!! E' semplice e innocente, con un pizzico di romanticismo sul finale! Si sa, Naruto e Sakura sono così, con loro è possibile scrivere di qualunque cosa, è molto dolce*3* Non mi aspettavo che Sakura lo invitasse anche a restare, tenero Naruto a scaldarla con la sciarpa!!!*-*

01/01/16, ore 20:42

Ciao caraaa^^
Sono davvero felicissima di leggere una NaruSaku per Capodanno!
L'atmosfera é molto dolce e tranquilla e sono felice che Naruto sia riuscito a tirar su di morale Sakura.
Tranquilla, io so perfettamente cosa sono le stelline, le compro tutti gli anni, ma neppure io so quale sia il loro nome esattoXD
Allora alla prossima, Buon Anno anche a te;)

20/12/15, ore 19:49

Ciaooooo :3
Abbi sempre fiducia che prima o poi io arrivo a leggere e commentare! xD
Troppo carini sia Naruto (il suo primo albero di natale ç.ç ) che Sakura (Oh no cara, gli alberi di natale si regalano solo ad una persona importante >. > ) ! *-*
Le risate poi quando Naruto corre per casa a cercare di sistemare il tutto ed anche per Sasuke (e se ancora non si era capito ci vuole mooolto per riuscire a farmi strappare una risata per il suo personaggio visto che lo odio :P) xD
Ehi ehi, posso sperare che pubblicherai qualcosa anche per capodanno! Ti prego, ti prego, ti prego ho sempre bisogno di un po' di Narusaku! ♡
Alla prossima! :*
~Rimi

10/12/15, ore 19:31

Cara, ma che dici?! E' una capitolo tenerissimo<3!! Naruto e Sakura sono adorabili e IC da morire*-*!!! Bello che anche Sasuke abbia dato una mano. A Sakura le si è stretto subito il cuore quando ha sentito che Naruto non ha mai fatto un Albero di Natale in vita sua, ci credo che guardava estasiato quello di casa Haruno! :3 Seppur in ritardo, e non ti immagini quanto mi dispiace, buona festa dell'Immacolata!!!! *3*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]