La grande battaglia per il destino del mondo (2)
di Uzumaki_Devil_Dario

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/09, ore 16:21

Evvai adesso le prenderanno quei codardi MHUAAAAAAAAAAA non vdeo l'ora di leggere il prossimo chappy quindi aggiorna presto baci Namine1593

06/01/09, ore 17:43

Ma come, c'è un intero squadrone di ninja pronti ad attaccarli e Naruto e i suoi amici dicono ai sayan di andarsene? Io non li capisco. Però so che non sei così cattivo da farli morire tutti, o mi sbaglio? Aggiorna presto! Ciao!

05/01/09, ore 21:34

Cell sconfitto, evviva!! Grande Gohan! E ora cosa deve accadere? Ci sarà una guerra ninja? Con i Super Sayan dalla loro parte non credo che sarà un problema per Naruto e i suoi amici. Aggiorna presto, ciao!

04/01/09, ore 14:28

MA TU SEI TUTTO MATTOOOOO!!!!!!!!! Fare finire così il chappy è una vera tortura per chi curioso come me vuole sapere subito cosa succederà. Comunque il chappy è bellissimo oddio soprattutto verso la fine dove tutti si dicono le loro ultime parole.Ti rifaccio ancora i complimenti perchè il chappy come avrai capito mi è piaciuto tantissimo. Baci Namine1593

02/01/09, ore 16:48

VAIIIIII Goku sei sempre il migliore mannaggia a te però che ti sei arreso. Scommeto che adesso entrerà in scena Gohan come in dragon ball, comunque complimenti per il chappy baci Namine1593

31/12/08, ore 16:15

Uh e io che speravo che Sasuke morisse una volta per tutte... Vabbè, ovviamente scherzo, lo odio ma non sono così cattiva da desiderare la sua morte. Aspetto il prox capitolo, in cui a quanto pare si scontreranno Naruto e Cell. kiss!

30/12/08, ore 12:57

E no, non va affatto bene me li stai uccidendo tutti uno dopo l'altro e che cavolo comunque bello il chappy baci Namine1593

30/12/08, ore 11:36

Nooooo povero Gaara! Ma sei cattivo, fai morire tutti! Aspetto il prossimo capitolo sperando che non muoia nessuno. kiss!

29/12/08, ore 19:50

Cavoli ma che casino che ha provocato la morte del quinto Hokage: oltre a Cell si sono aggiunti anche gli altri paesi, mannaggia a loro e soprattutto al Villaggio del Suono. Comunque a me i chappy mi piacciono tutti anche se mi dispiace perchè nei precedenti due non ho recensito.Baci Namine1593

29/12/08, ore 19:40

Ciao^^! Come sempre i tuoi capitoli sono belli... Hai voluto complicare un pò la trama, eh? Aspetto il prossimo aggiornamento.Ciao!

28/12/08, ore 17:35

Povero Naruto, non ha mai un attimo di pace! E ora cosa vorrà Gaara? Aggiorna presto! Ciao^^!

27/12/08, ore 20:17

Lee che si fidanza? Questa è proprio bella! Aggiorna presto!Ciao!

27/12/08, ore 18:09

Lee il rubacuori!!!!!AHAHAH!!!!!

26/12/08, ore 17:34

ciao..ancora auguri di natale...cm al solito bellissimi i 2 cappy..potresti scrivere qlksa su nejiten nei prossimi capitoli?? grazie 1 kiss PS: hai in mente di inserire anke majinbu nei successivi capitoli vero??? ciaooooo!!;)

26/12/08, ore 14:47

Buon S. Stefano anche a te! Bel capitolo, spero solo che non ci vorrà molto tempo per gli allenamenti. Ciao^^!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]