Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Uzumaki_Devil_Dario    29/12/2008    2 recensioni
"Tutti chiusero gli occhi, in attesa del dolore che avrebbe preceduto l'estinzione del genere umano."
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La grande battaglia per il destino del mondo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! E come ogni giorno ecco che vi posto sempre nuovo cappy che come sempre spero (e sono certo) che vi piaceranno ^^ !!!


Na: << Era da un bel pezzo che non facevo una visita a Suna... chissà come sta Gaara? >>
Naruto fece per dirigersi all'ingresso del villaggio, due guardie gli vennero incontro
Guardia1: "Alt! Devi farti riconoscere!"
Na: "Sono Naruto Uzumaki di Konoha, il Quinto Kazekage ha chiesto di me"
Guardia2: "Bene, seguici"
Naruto venne portato al palazzo del Kazekage. Si fermarono davanti a una porta dove una delle due guardie bussò e aprì
Guardia2: "Mi scusi signore, è arrivato Naruto Uzumaki di Konoha" e si rivolse al biondo "Puoi entrare"
Naruto entrò nell'ufficio del Kazekage e rincontrò il suo vecchio amico Gaara. Questi non era solo. Accanto a lui c'era una giovane donna sui vent'anni con i capelli castani che teneva un bimbo di un anno in braccio.
Na: "Non ci si vedeva da un pezzo Gaara"
Gaa: "Naruto, è passato molto tempo. Matsuri, puoi aspettarmi di là?"
Mat: "Sì"
La donna uscì dalla stanza con il bambino
Gaa: "Mia moglie Matsuri e mio figlio Yusuke"
Na: "Messo su famiglia eh? Anch'io"
Gaa: "Con Hinata Hyuga scommetto"
Na: "Eh eh... mi si legge proprio in faccia?"
Gaa: "Dimmi una cosa Naruto: tuo figlio, oppure figlia non lo so, ha manifestato qualcosa di insolito?"
Na: "Eh? Insolito?"
Gaa: "Tipo i poteri del tuo Bijuu"
Naruto parve sorpreso
Na: "Esatto! Ma come fai a...?"
Gaa: "Perchè per Yusuke è lo stesso. Una volta ha dato prova di possedere la potenza distruttiva del demone Shukaku"
Na: "Cosa stai cercando di dirmi?"
Gaa: "Che forse il figlio di un jinchuuriki possiede poteri molto superiori a quelli del genitore. Era un dubbio che avevo in mente ma, grazie a te, ora ho la conferma che è davvero così"
Na: "E' vero... con una sola coda del Manto di Kyuubi, mio figlio Kiyoshi ha dimostrato una forza superiore alla mia di quando ne uso otto"
Gaa: "Almeno questo era prima che tu diventassi più forte eh?"
Naruto si stupì anche di questo
Na: "Acc... ma non ti sfugge niente!"
Gaa: "Non per vantarmi, ma ti ricordo che io sono Sobaku no Gaara. Posso percepire la vera natura di un individuo non appena questi mette piede sulle sabbie di Suna"
Na: "Mi stupisci davvero"
In quel momento si aprì la porta dietro di loro ed entrarono due figure: Sobaku Kankuro e Sobaku Temari
Gaa: "Bussare no, eh?"
Kankuro si accorse subito della presenza di Naruto
Kan: "Ma tu sei... Naruto! Non ci si vede da molto tempo!"
Tem: "Ben arrivato Naruto"
Na: "Salve ragazzi, vi trovo bene"
Tem: "Va tutto bene? E Shikamaru come sta?"
Tutti la guardarono con fare indagativo, Temari si imbarazzò un pochino
Tem: "Che avete da guardare?"
Na: "Come mai mi chiedi di Shikamaru?"
Tem: "Beh, ho solo chiesto come sta, che c'è di male?"
Na: "Se se... comunque non c'è male, sta bene"
Kan: "E come vanno le cose al villaggio?"
Gaa: "Proprio di questo volevo parlarti Naruto" li interruppe Gaara "e la conversazione sarebbe privata"
Senza farsi aggiungere altro, Temari e Kankuro uscirono dall'ufficio lasciando Naruto e Gaara da soli
Na: "Allora l'hai saputo anche tu"
Gaa: "Lo sanno praticamente tutti i villaggi della morte del Quinto Hokage"
Na: "Di cosa vorresti parlarmi in proposito?"
Gaa: "Naruto, secondo le informazioni che sono riuscito a ottenere... lo Tsuchikage vuole approfittare della mancanza dell'Hokage per attaccare la Foglia"
La notizia lasciò spiazzato Naruto
Gaa: "E non è tutto: al suo villaggio si è alleato anche quello di Oto, il villaggio del Suono. Questi dà a Konoha la colpa della morte del loro Kokage. Immagino tu sappia chi era"
Na: "Yakushi Kabuto"
Gaa: "E anche il Mizukage si è unito alla loro causa. Naruto, quello che cerco di dirti è che..."
Na: "Ci si sta preparando a una nuova Guerra Ninja"
I due stettero in profondo silenzio per un minuto poi
Na: "La nomina di un nuovo Hokage e l'avvento di una nuova Guerra Ninja, sono cose che adesso vanno messe in secondo piano. C'è qualcosa di ancora più terribile che minaccia tutti noi"
Gaa: "Parli di Cell non è così?"
Na: "Si è saputo anche qui a Suna, non è vero?"
Gaa: "Naruto, tutto il mondo ha ascoltato le minacce di Cell. Non c'è angolo del pianeta che non sia terrorizzato da una possibile fine del mondo"
Na: "Ora come ora dovremmo unire le nostre forze per difenderci dall'attacco di Cell, invece di combatterci. E cosa fa invece lo Tsuchikage? Cerca la guerra!"
Gaa: "Immagino sia convinto che il problema non lo riguardi"
Na: "Che idiota di un Kage! Si tratta di sterminare tutta la razza umana, è un problema collettivo direi!"
Gaa: "Naruto, con la tua nuova forza pensi di poter sconfiggere Cell?"
Na: "Non ne sono per nulla sicuro"
Gaa: "Io però ti vedo tranquillo. Come mai?"
Na: "Sembro tranquillo eh? E' strano, perchè in realtà non lo sono affatto. Può non sembrare ma io ho paura di ciò che ci può riservare il futuro"
Gaa: "Naruto, sei davvero un tipo unico; nonostante tu dica di essere spaventato, riesci comunque a infondere tranquillità negli animi delle persone"
Na: "Gaara, tu cos'hai intenzione di fare?"
Gaa: "In che senso?"
Na: "Anche la tua forza è aumentata moltissimo dall'ultima volta che ci siamo visti"
Gaa: "Neanche a te si può nascondere nulla, vedo"
Na: "Io parteciperò senz'altro al Cell Game. Tu cosa farai?"
Gaa: "Non resterò in disparte. Ho intenzione di combattere, anche Temari e Kankuro non sono da meno"
Na: "Grazie amico. Vista la situazione ogni tipo di aiuto è più che gradito"
Gaa: "Cosa farai adesso Naruto?"
Na: "Tornerò subito a Konoha. Non penso sia un bene lasciare i miei amici all'oscuro di questo"
Gaa: "E' vero, ma non impanicare tutto il villaggio"
Na: "Tranquillo. E poi penso di essere stato per troppo tempo lontanto dalla mia famiglia. Vorrei pensare a loro adesso"
Gaa: "Come? Non ti alleni per il Cell Game?"
Na: "Allenarsi più di così non mi servirebbe, stancherei solo il mio fisico. Beh, ci vediamo Gaara"
Il ninja biondo sparì
Gaa: << Quel Naruto... fra quattro giorni potremmo essere tutti morti, e lui invece non sembra preoccuparsene granchè. Bah, chissà se un giorno lo capirò mai >>



Ebbene sì gente, nuova guerra ninja in arrivo!! Non bastava già quella rottura di Cell eh XD? Ma io sono un megabastardo!! Come sempre ringrazio tutti voi che leggete e recensite e vi dò ancora i miei saluti e i migliori auguri! Ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Uzumaki_Devil_Dario