La tela del ragno
di mikilily

04/02/15, ore 19:54

Siii! È incinta è incinta è incintaa! Aaa troppo felice sono! Draco ora vedi di non fare il cretino e anche tu Hermione! Aspetterò con tanta ansia in questi giorni.

04/02/15, ore 19:52

Volevo dirti che mi piace moltissimo la tua storia ed il fatto che aggiorni ogni giorno. Mi piace tornare da scuola e pensare che c'è un tuo (o più) capitolo che mi farà rilassare prima di ricominciare a studiare :)
Grazie soprattutto per aver pubblicato diversi capitoli oggi, il qualli mi hanno un po tirato su il morale (non è stata proprio una buona giornata)
Mi sembra di aver capito che per alcuni giorni non aggiornerai e quindi aspettero impaziente il tuo ritorno ahaha.
Alla prossima
Baci
Leviosa97 ;)

04/02/15, ore 19:24

Una delle mie storie preferite!
Ogni giorno non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.
Continua così e ti ringrazio per questa bellissima storia che mi sta appassionando giorno per giorno!
Ciao ciao

04/02/15, ore 18:54

Jane sembra non riconoscere piu la figlia , be è ovio in 5 anni lei è cambiata molto senza contare il cambiamento prodotto dalla guerra e la loro assenza ha dovuto imparare a cavarsela da sola . da tempo lei e ast sembravano non solo aver deposo l’ascia di guerra ma addirittura andare d’accordo ed ora la coia non vedeva l’ora che i due si chiarissero e si liberassero cosi dell’oca giuliva
La padrona dicasa altri non è che una raggiante ed elegante cissy che abbraccia il figlio e bla, ma che soprattutto non degna neppure di uno sguardo l’oca giuliva accanto al figlio pur quanto purosangue potesse essere per dimostrare affetto, stima calore alla riccia , a cui lei sa ben di dovere il ritrovato affetto del figlio e perdono, o si ormai le sue idee non sono piu quelle di luc e sembra felicissima che i due abbiano appianato le incomprensioni poiche per quanto le riguarda quella è la donna giusta per il figlio
Hermione cara - disse – sei stupenda, i tuoi genitori stanno bene?- domandò la lady.
- Sì, grazie - Narcissa le sorrise e Kelly sembrò per un attimo stralunata. La lady non l’aveva degnata di uno sguardo, nemmeno un saluto, eppure ricordava che sua madre e la signora Malfoy un tempo erano amiche, erano solite incontrarsi per il te, ora fece finta di non conoscerla.
La Granger, come poteva degnare di un saluto quella sangue sporco e non lei purosangue fino al midollo.
ma vai a spazzolare il mare ormai cissy ha gia deciso che vuole al fianco del figlio e potendo sceglire liberamente tra un oca purosangue e un angelo mezzosangue è a quest’ultima che preferisce
Dra scopre con in mensa giioa che lei è gelosa dell’oca Era gelosa? Era veramente gelosa di Kelly.
Sorrise divertito e la raggiunse, poteva sentire il suo profumo perfino da lì.
- Non mi scopo Kelly Higgs. Ho gusti più raffinati in fatto di donne e dovresti saperlo - Buona notte - disse allontanandosi da lì facendosi così violenza. L’avrebbe dovuta baciare, almeno sfiorare ma riuscì a controllarsi. Ci sarebbe riuscito ancora si chiese Quella ragazza era il suo frutto proibito, profumava di buono, profumava di sesso, profumava di tutto quello che più voleva. Hermione era diventata essenziale per continuare a vivere e lei, ignara di questo, continuava a guardarlo dritto negli occhi sfidandolo.
Averla ancora una volta forse avrebbe cancellato quell’amaro che ora sentiva in bocca, mentre si allontanava da lei; averla avrebbe comportato la perdita totale del controllo, ma questo non lo ammise mai
Quei due continuano a mandarsi cosi tante frecciatine che prima o poi una ferirà piu di qnato si voglia stanno giocando al gatto e al topo scambiandosi piu volte i ruoli nella stessa partita , ma mai dra ammteetra la perdita di controll che lei lo porta ad avere
Herm ha decsiso di montar un cavallo dopo anni fortuna che dra la salva al pelo Era un sogno abbracciarla ancora ma doveva finire, non poteva andare avanti la gente già malignava sul suo conto e lui non voleva che lei fosse infangata a causa sua.
Era stata una idiozia portarla qui, acconsentire ancora a quella pazzia. Avrebbe dovuto mentire, dirle che sì, era stato con quella ragazzina insignificante, proteggerla, invece, si era lasciato incantare. Si era fatto convincere come un cretino. Sarebbero usciti con le ossa rotte da quella campagna e lui senza dubbio anche con il cuore spezzato, non sarebbe rimasta fino alla fine, nessuno rimaneva mai al suo fianco.
Le buone azioni spesso lastricano le vie dell’inferno , dra deve decidersi a parlare e ad agire senza secondi fini se no nessuno dei due ne uscirà bene

04/02/15, ore 18:52

Il fatto che non ci sarai nei prossimi giorni è devastante, comunque per quel che vale a me piace questo fatto che non sia tutto rose e fiori subito, insomma voglio dire sono pur sempre Draco ed Hermione per quanto possano essere innamorati rimangono sempre due testardi orgogliosi e pieni di paure. Comunque venendo al capitolo, capisco che Draco sia arrabbiato ma credere che lei possa rovinarlo così è veramente da sciocchi, ma si sà se l'amore è cieco la rabbia a volte lo è di più (proverbi inventati a buffo)... Blaise come al solito è lucido e sà come è fatta Hermione, Ginny la conosce meglio di chiunque altro quindi neanche mi stupisco. Il fatto che ci sarà un altro capitolo mi fa molto piacere lo attendo con ansia.

04/02/15, ore 18:46

Ciao!!!
Gia' sapere che nei prossimi giorni non ci sarai....e' un trauma, mi riprendo sapendo che ci sara' un altro capitolo prima di cena....Sai che mi alzavo al mattino contenta perche' c'era un tuo capitolo che mi aspettava? non prendermi per pazza ahahha.....
Lei si e' rifugiata in un luogo ormai caro.....Herm custodisce un segreto....che beh un po' ci speravo.....e ne sono felice.....sempre che sia giusto .....ovvio!!!!
Woolf e' stato sobdolo come pochi, screditare Draco per apparire....certa gente cosa farebbe per un po' di successo.....A me la storia piace .....anzi stra piace........una delle migliori.....e non lo dico tanto per.....alcune storie le ho piantate a meta' perche' non avevo piu' voglia ne di aspettare che aggiornassero...ne di leggere.....quindi continua cosi'
Baci al prossimo capitolo.

04/02/15, ore 18:40

Sta volta sta alla fiera leonessa abbassare il capo e chiedere scusa come la serpe aveva fatto la sera precedente riusciranno mai ad andare d’accordo Era andato lì per trovare un po’ di pace, la quiete che non aveva trovato disteso sul suo letto.
Invece eccolo lì, il suo sogno.
Eccolo il suo incubo.
Mosse il capo e si sentì un cretino, avrebbe dovuto avere più polso, farsi valere invece era lei che stava dettando le regole. Forse lo aveva sempre fatto, le aveva concesso tutto

E l’idea che lei aveva accennatto ossia a fingere che quei mesi non fosse successo nulla era troppo per lui che alla fine le parlo del suo viaggio invitandola c’erano tutti non sarebbero mai stati soli , l’idea di lasciarlo solo con l’oca giuliva non andava giu per niente alla riccia che accetta
- Perché mi vuoi allora?-
Draco chiuse gli occhi, ormai lei non poteva vederli e mentì. Le mentì ancora una volta.
Farsi odiare da lei era diventato così facile ultimamente.
- Il tuo nome apre molte porte e solo essere associato a te, può convincere molti elettori a stare dalla mia parte-
Il cuore di Hermione si spezzò in quel momento, avrebbe dovuto urlare ma non aveva le forze.
Eccolo il motivo di tutto, eccolo il vero fine.
apparntemente le parole le spezzano il cuore ma sappiamo che non sono vere , se lui parlasse invece di mentire sarebbe piu semplice
Solo alla vecchia e cara amica di sempre gin herm puo confidare le epnene del suo cuore e il suo proposito vendicarsi del biondo
Mi sono ripresa il mio posto di lavoro e lui. –si morse le labbra e poi lo disse:- ecco voglio che non mi veda come un mezzo per arrivare alla presidenza -.
Ginny si trattenne dal riderle in faccia.
Hermione aveva il prosciutto negli occhi. Malfoy non la vedeva come un fine da un po’ di tempo, possibile che non se ne fosse resa conto.
esi gin ha buon occhio ma tutti tranne loro hanno capito , la rossa assiste al cambiamento avvenuto in herm che ora sicura cerca i suoi alleati migliori , per la missione faciamo venire un colpo alla serpe e si gin dopotutto sa anche quanto dra abbia saputo fare , qualcosa che loro i soi migliori amici l sua seconda famiglia avevano fallito miseramente - Lui è riuscito dove noi abbiamo fallito, anzi non abbiamo proprio lottato per convincerti a restare-
- Mi ha obbligato-
- No Hermione ti ha dato una possibilità, ha cambiato idea in corsa alla fine. Lo hai detto tu stessa alla fine non voleva che tu andassi al gala di presentazione, ci sei andata da sola-
- Non cambia nulla: è un bastardo- disse buttando anche il babydoll nella cesta.
- Già e lo punirai indossando tutta questa biancheria sexy, immagino- disse ridendo.
lentamente herm inizia a pensare che forse l’idea e le parole di gin non fossero sbagliate magatìri lui era confuso quanto lei

04/02/15, ore 18:39

Questo e il primo dei cinque vero? Comunque complimenti e sempre bello leggerti

04/02/15, ore 18:36

ciao,
purtroppo non ho avuto molto tempo per recensire la tua nuova storia.
è diventata una droga per me, è bellissima, forse la migliere che tu abbia scritto anche se "sposerò un Malfoy lucius-narcissa" e "la nuova vita" si contendono il primato insieme a quest'ultima!
non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due e come risolveranno la situazione.
sono anch'io convinta che Hermione sia in dolce attesa, se ho indovinato, ne vedremo delle belle!!!
non vedo l'ora!
a presto
silvia

04/02/15, ore 18:31

Ciao!! Inizio dicendoti che ADORO questa storia, mi ha appassionato fin dal primo capitolo e sinceramente non vedo l'ora di leggere come continua. Mi piaciono le storie in cui le personalità dei personaggi e il loro modo di pensare non cambiano letteralmente "dal giorno alla notte", secondo me rendono la storia più realistica, altrimenti credo che questa storia sarebbe terminata già da molto! Riguardo all'aggiornamento dei capitoli che dire... io ti abbraccerei, mi piace aprire la pagina di EFP e vedere che c'è un nuovo capitolo da leggere e quindi che non devo aspettare ancora per sapere cosa combinano quei due!!!!  Sinceramente non mi piace leggere storie che vengono pubblicate a di stanza di mesi, perchè il più delle volte mi dimentico di cosa parla la storia!!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere e ho letto tutte le tue storie e alcune continuo a rileggerle, non vedo l'ora di leggere la nuova storia!!!
Un bacio.
Marta

04/02/15, ore 18:29

E si dra ha commesso un errore che mai gli verra perdonato e se si ci dovrà lavorare su parecchiio, herm però pur desiderando vendetta non muoverà bacchetta poiche nonne vale la pena dio li fa poi li accoppia uno degno dell’altro ecco quello che sono ai suoi occhi intanto i povero bla deve raccogliere nuovamente la confessione di dra - Se n’è andata- disse con voce piatta, monocorde – non so che cosa ha pensato, ma sembrava impazzita, non sono nemmeno riuscito a ribattere a quello che mi ha urlato contro -
Blaise storse il naso:- Kelly Higgs che si spalma su di te non deve essere stata l’accoglienza che Hermione si aspettava – disse
Draco scosse il capo – è convinta che l’abbia allontanata per farle un dispetto-
Blaise sollevò gli occhi al cielo, esasperato. Non era affatto d’accordo con l’idea di Draco di privarsi della collaborazione di Hermione, ma la Gazzetta del Profeta e le insinuazioni di Woolf era iniziate ad essere pesanti e Draco non avrebbe mai permesso che la Granger fosse infangata a causa sua
Se va avanti cosi anche il paziente bla mi sa che perderà la sua calma sono sempre allo stesso punto sembra di sentire la stessa storia capiva il desiderio di dra di proteggerla , ma non ha mai chiesto a lei cosa volesse e poi la lettera non era stata una buona idea come poteva paragonar una vecchia segretaria che andava in pensione con herm era ovio che avrebbe frainteso e lo spettacolo inn ufficio aveva solo confrmato e reso reale il suo dubbio Hai intenzione di rimanere qui a contemplare il cielo di Londra o vai a riprenderla?- chiese
- Rimango qui -
- Draco! -
- Non mi vuole più ed è meglio così, io…-
- Draco una buona volta lo vuoi usare quel cervello?!- Blaise si stava innervosendo, non avrebbe sopportato ancora per molto i suoi piagnistei. La Granger gli aveva fuso l’unico neurone decente e quel neurone a Draco serviva se no, addio sogno.
- Se la gente sapesse cosa abbiamo fatto, cosa provo per lei, sarebbe marchiata a vita –
- Penso che a lei non importi quello che dicono gli altri, forse dovresti dirglielo cosa provi invece di fare sempre l’uomo rigido che non mostra i suoi sentimenti – finì Blaise.
- Vai, cercala. Fallo per te e soprattutto per noi, non sei nelle condizioni di pensare alla campagna in questo momento- gli ricordò.
e si ormai direi che bla ha esaurito la pazienza lei è vitale per l’amico e non solo per la campagna ma anche per la sua sanita mentale e di conseguenza la sua e cosi lo spinge a fare un azione da grifone ossia andare a riprendersela sottolinando che lei sapeva benissimo difendersi da sola
Di certo non si apetta che i genitori di lei lo accolgano a braccia aperte ma non si aspetta neppure la freddezza che riceve , entrambi i genitori non vedono l’ora di vederlo spaire - Chiarire con vostra figlia -
- Hermione non c’è -
Draco sembrò preoccupato, che voleva dire che non c’era? Dov’era finita?- Jean lo guardò un attimo poi si girò.
I tuoi modi educati non mi convincono, tu non mi piaci.
Avrebbe dovuto dirglielo ma si morse la lingua. Sua figlia si era innamorata di quel damerino da strapazzo ed ora era perfino venuto a cercarla, segno che avevano litigato ancora.
Segno che le interessava ma se era solo per quella stupida campagna elettorale o perché Hermione le piaceva per d’avvero Jean non lo sapeva, ma senza dubbio l’avrebbe scoperto
E si povero dra sciprirà presto da dove ha preso il suo caratterino e lingua la dona che ama , la serpe si sente sui carboni ardenti sa che una mossa sbagliata ed è fuori e che a farlo non saarà herm ma il padre , anche se jane lo sta tenendo d’occhio vuole capire percè è li e lo scoprira anche se fosse costretta a interrogare dra il padre non era da meno. Gli aveva fatto il terzo grado sul contratto, sulla liquidazione, sul rapporto con Hermione, lui , astutamente si era tenuto sul vago, ma non li aveva affatto rabboniti, anzi.
e si se dra crede che lei sia la sua salvezza deve ricredersi immediatamente lei infatti gli ordina di andarsene Esci da casa mia -
La sua voce era gelida, nemmeno lui avrebbe saputo essere più glaciale.
- Hermione - disse alzandosi in piedi , dovevano parlare, doveva ascoltarlo.
Doveva assolutamente spiegarle che non aveva fatto nulla, tranne che liquidarla e allontanarla da lui.
Lei storse il naso e distese il braccio prima che lui potesse avvicinarsi troppo.
- Mia figlia non vuole sentirla, ha capito?- urlò sua madre dietro le spalle dell’uomo. Draco ne fu infastidito, maledì il giorno che quella babbana aveva riacquistato la memoria.
hai povero dra herm è gia dura farla ragionare e parlarle quando è furiosa ed arrabbiata ma è impossibile se si unisce anche la madre
Che cosa vuoi, non ti è bastata la discussione di questa mattina?-
- Non hai capito nulla, hai travisato- disse lui convinto che così lei l’avrebbe ascoltato, perdonato.
- Come osi venire qui, darmi della stupida, insultarmi- Hermione non era stata più furiosa che in quell’istante.
Imbecille. Vile. Bastardo.
Draco sgranò gli occhi e fece un passo Non osare avvicinarti a me Esci –
- Hermione ti prego – la supplicò Draco.
Rise, la sua risata era triste e malinconica.
-Tu che mi preghi, questa si che è bella! Cos’altro farai Malfoy, mi dichiarerai il tuo amore?- lo canzonò con astio, infischiandosene di sembrare crudele o meschina.Lo voleva ferire come era stata ferita lei quella mattina vedendolo accanto a quella gallina.
Lui aprì la bocca e poi la richiuse, anche se lo avesse fatto lei non l’avrebbe creduto. Non era destino.
e si ora anche se dra provasse a dirle che l’ama lei non gli crederebbe apparentemente la serpe ha perso le tante occasioni che ha avuto di dirle la verità dra sta cercando di non mostrare le sue emozioni e dal desiderio di stapparle l’ultimo bacio e tenta l’ultima carta Ho sbagliato a non avvertirti del cambio di programma- Hermione storse il naso.
Alla faccia del cambio: l’aveva silurata dall’oggi al domani, liquidata come una puttana e per lui non era successo nulla.
- Pensavo che ora con i tuoi genitori qui non avessi più tanto tempo per la campagna elettorale
Mi hai forse preso per una scema Malfoy. Tu sei un serpente, un vile serpente e le persone come te devono essere schiacciate e allontanate dalla comunità-
Lui sgranò gli occhi: era questo che pensava di lui?
Perché allora si era data?
Perché l’aveva illuso?
-Se è questo che pensi di me, allora non abbiamo veramente più niente da dirci -
nuovamente la rabbia e il cancore il furore prendono il sopravvento facendo si che ognuno dica parole che poi si pentirà a vita ,il gesto di dra viene visto come l’ennnesima mossa da serpe l’ultima che lei avrebbe retto
L’aveva persa, ora era certo. L’avrebbe lasciata andare, non poteva trattenerla a forza. L’amava ma come un codardo smise di lottare per lei.
in amore vince chi lotta non chi fugge peggio di un cniglio .
Ma stranamente matt non sembra contento dell’atteggiamento di herm Perché non hai accettato?-
-Come ?- chiese Hermione sovrappensiero
- Perché non hai accettato, era venuto per ridarti il lavoro, se lo volevi –
Hermione aprì la bocca spaesata.
Lavoro, la voleva ancora a lavorare.
-Io…-
- Magari riuscire anche a chiarirvi- disse l’uomo – anche io anni fa riuscii a convincere una mia collega a lavorare con me e alla fine a farla innamorare-
Sembra che almeno matt si sia fatto intenerire dalle parole e dal tentativo del biondo e cerca di far rinsavire la figlia dicendole quello che lei per rabbia ha impedito al biondo di dire
Avrebbe dovuto ritrattare tutto, scendere a patti, sopportare di vederlo con quella sgualdrina, ma Draco , dannazione a lui, sarebbe caduto ai suoi piedi.
Come reagirà dra vedendola di nuovo davanti a lui e cadrà ai piedi della riccia

04/02/15, ore 18:28

CHI LEGGE LE TUE STORIE SA CHE SCRIVI COSì, SE CONTINUA A LEGGERLE è PERCHè PIACCIONO. TI CHIEDO SOLO DI FARCELE GODERE UN PO' QUESTE DUE TIGRI SEMI-ADDOMESTICATE DALL'AMORE. SI ARRIVA ALLA TANTO SOSPIRATA FINE DELLE OSTILITà, CI FAI INNAMORARE, ARRABBIARE, SOSPIRARE PER I TUOI PERSONAGGI.... DACCI UN BELL'EPILOGO FACCELI COCCOLARE UN POCHINO INSIEME
GRAZIE PER GLI AGGIORNAMENTI VELOCI, APPREZZO DAVVERO
LUISA

04/02/15, ore 18:28

Mm...diciamo che ti sei ripresa dall'ultimo capitolo...
Blaise e Ginny hanno fatto la cosa migliore, andandola a prendere e non vedo l'ora di leggere l'espressione di draco quando la vedrà...
Spero proprio che Hemrione faccia un discorso pubblico smentendo quell'idiota di woolf e be, spero ovviamente che, nel prossimo capitolo, i due si riavvicinino...
Comunque fai male a dire che la tua ff è diventata scadente, per me rimane la migliore mai letta e, sinceramente, anche se mi lasci sempre sulle spine, non sapendo mai cosa potermi aspettare, amo questo batticuore che mi prende ogni volta che leggo un tuo capitolo ... Per cui, forza così miki!
Baciiiiii
Cissy

04/02/15, ore 18:26

Fermi tutti, cos'è tenti di ucciderci tutti?! Perchè sei sulla buona strada, mi hai fatto perdere almeno 20 anni con questo capitolo. E sono anche senza parole, soprattutto per il fatto che quei due non siano mai riusciti a rimanere da soli, chissà se avessere fatto meno i codardi e si fossero dichiarati forse ora non sarebbe tutto cambiato. Ma comunque la speranza è l'ultima a morire, sono fatti per stare insieme e per Merlino ci staranno almeno spero.

04/02/15, ore 18:17

Mikiiiii tu sei di una crudeltà degna del principe delle serpi, anzi, lui ultimamente si è redento....
Non commento ulteriormente, vado direttamente. A leggere il seguito... Sperando che la tua frase " da quel giorno tutto mutò" non sia vera o meglio, non lo sia nel senso in cui l'ho inteso io...
Baci,
Cissy