Call me when you're sober
di WishfulThinking

08/08/09, ore 01:04

mi é piaciuta molto la tua fic di solito non amo molto quelle itaiane perché hanno un linguaggio un po' datato,da vecchi libri.la tua scrittura é scorrevole e la trama diversa dalle solite.l'ho aggiunta ai miei preferiti.l'unico dispiacere il finale,anche se in linea con la storia,avrei sperato in qualcosa di più romantico.complimenti ancora

15/02/09, ore 00:17

ahhaha bellissima! mi spiace un pò per il ruolo da bambolotto usa e getta di kiba, ino è stupenda sboccata e un genio a rendersi difficile la vita anzichè affrontare direttamente il problema, il ruolo di tenten è adorabile, premesso che io adoro Ten, è divertente come con poche parole chiarisco un pò del casino che c'è nella vita nella yamanaka, il finale è il massimo "cazzo copriti ino" XD scritta benissimo! ^-^ kisa*

17/01/09, ore 23:39

Bella, bellissima!!!!!!! Ormai non so che scrivere, quando leggo qualcosa nato da te, mi stai facendo diventare ripetitivo (credo che tra un po'scriverò una recensione tipo da scrivere per le tue storie). Grandissima FF, scritta benissimo come al solito. Scorrevole, piacevole, appassionante, anche un po' divertente in alcuni passaggi, tipo il finale perla che hai scritto. Leggendo, hai così catturato la mia attenzione, da, farmi desiderare che questo fosse l'inizio di una long-fic. Ciauuuu.

25/11/08, ore 02:34

Carinissima XD Molto! mi ha fatto morire dalle risate XD Complimenti *w*

17/11/08, ore 22:23

Sil!!! Meravigliosaaaa!! L'ho adorata!! Mamma mi è sembrato di vederli davanti agli occhi!! Due baka che si complicano la vita da soli!! Erano molto IC!! Complimenti!! Mi è piaciuta veramente tanto!! Avevo bisogno di una ShikaIno!! Grazie di cuore!! Bacio! Giulia

17/11/08, ore 18:12

Oh, Barbie. Oltre al fatto della dedica - essenzialmente vera e spietataH - che mi ha fatto commuovere [anche io penso le stesse cose su di te. Sì, anche per lo scema *smile*], ho amato questa fic sin dalla prima volta che l'ho letta, e lo sai bene.
Piena di frasi maliziosi ed equivocabili, sembra la campagna promozionale dei nostri perchè!
Ho trovato sia Ino che Shikamaru assolutamente IC, in tutte le svariate situazioni. E divertentissimi. Un vero e proprio scontro con la mia, direi!xD
Poi...c'è stato il nostro pezzoH. Oh, quanto ho amato anche il piccolissimo accenno Neji/Ten. Ci sarà uno spin off dello spin off, fosse l'ultima cosa che faccio!
Bravissima, Barbie. Uno spin off...splendido. *smile*
E: "...Shikamaru, lo faremo vero?".

Mimi.

17/11/08, ore 17:05

XD XD XD bella!!! povera ino che si complica la vita da sola ù.ù beh dai però c'è shika che rimedia le cose XD XD XD SHIKAINO 4EVER

17/11/08, ore 14:44

già quella di mimi era geniale, la tua è altrettando mozza fiato sil! il finale da quel tocco in più che rende la one shot spettacolare, complimenti. anche se, su di me influiscono molto anche i pg secondari... e sai a chi mi riferisco *.* complimenti davvero barbie! P.S. Neji sarebbe più il tipo da "Ten, andiamo fare un giro, qui sono tutti mezzi ubriachi" piuttosto che "Ten, TI VA di fare un giro?" lo hyuga è uno che sa cosa può avere u.u la YingYang ha parlato XD

17/11/08, ore 14:43

aaaaah che bella! le ShikaIno non sono mai abbastanza, sono contenta che tu abbia deciso di fare uno spin off su loro due dalle bellissima oneshot di Mimi18... Sono davvero loro, maliziosi, furbi, astuti, e si anche intraprendenti... complimenti davvero alla prossima kiss