And then came the sun
di ArwenUndomiel

03/09/17, ore 00:54

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia mentre cercavo delle fanfiction dove Harry si ritovava in una dimensione dove le persone a lui care erano vive; iniziando a leggere la tua fanfiction mi sono subito resa conto che scrivi molto bene ed anche se inizialmente non riuscivo a capire la maniera in cui il nostro maghetto preferito potesse raggiungere l'altra dimensione data la sua "morte" mi è piaciuta molto la tua idea.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e sono rimasta "delusa" dal fatto che l'ultimo aggiornamento risale al genneio del 2015, comunque continuerò a sperare che tu prima o poi la continui perchè sarebbe davvero un peccato non farlo, è troppo bella e scritta bene per lasciarla in un angolo del dimendicatoio.
Mi sono dilungata anche troppo ma spero di averti fatto capire il mio interesse a leggere il continuo, e mentre lo aspetterò stai certa che metterò questa storia tra le preferite ora ti saluto.
Baci Mary

13/11/16, ore 16:10

È una bellissima storia e spero che tu la continui nonostante siano passati due anni :-*

22/07/15, ore 03:40

Una fanfiction davvero moooolto mooolto bella!!! 'E la prima fanfiction italiana su Harry in universo alternativo che mi abbia assoluatament rapito! In genere non sono tanto per i personaggi non canon però devo dire che ho amato ogni singolo protagonista che hai creato...sei riuscita a dare a ognuno di loro spessore e fascino, non posso aspettare l'uscita di un nuovo capitolo! Spero di vedere un pò più di Harry prossimamente, comunque ti faccio tanti complimenti, continua così!!! ;-)

12/01/15, ore 13:09

certo che harry senza volerlo ha creato un casino non indifferente!!! ha mandato in subbuglio la scuola di magia e il mondo magico in generale, o quantomeno una bella fetta!!! senza contare che ancora non ha raccontato niente!!! XD quando silente sentirà la sua versione scoppierà il finimondo!!! magari dylan si tranquillizza, perchè in fondo non è il suo harry che si è dimenticato di lui!!! bellissmo!!!

10/01/15, ore 22:27

Bentornata e buon anno nuovo XD
Vedo che oltre ad aggiungere personaggi hai fatto dei cambiamenti. Alcuni li ho trovati interessanti altri un pò meno. Ginny ad esempio... lei... con Harry... Harry non si merita tutto questo travaglio dai xD Con Ginny e Voldy (del libro) non era stato già abbastanza?! XD
Far passare a tutti la notte ad Hogwarts mi sembra un pò "anomala" come cosa.

Rileggendo il capitolo prevedente, mi sono resa conto che da parte di Harry avrei voluto una reazione più "cruda" (vado a umore forse? Boh xD Comunque prendila più come una mia idea che una critica a come hai svolto tu la parte ;D ). Nel prologo ha visto tutte le persone che amava morire tanto che davanti a Voldemort si sentiva "svuotato" (cosa che qui avrei anche gradito all'opposto, avrei voluto che Harry fosse sofferente 100 volte di più a quando Sirius muore. Una sofferenza che appunto indica quanto "amore" abbia dentro: l'unica VERA arma contro Voldemort. Dovresti puntare più a questo che al suo vuoto/sofferenza).
Tornando a come hai gestito Harry in quel momento quindi, avrei trovato giusto che avesse una sorta di rinnegamento/rigetto verso questa nuova realtà in cui si è risvegliato dove non solo ci sono cose e persone diverse (difficile da assimilare) ma dove Voldemort, l'essere che più di tutti lo ha distrutto (emotivamente) è ancora vivo (lo ha ucciso da quanto? 5 minuti e gia se lo ritrova vivo... insomma, è una bella psico-batosta XD). Quindi lui deve, e se ne rende conto, ancora una volta trovarsi a faccia a faccia con lui e anche in un mondo che non conosce con persone che non conosce perchè anche quelle conosciute come Sirius, Remus eccc in questa dimensione sono diversi perchè hanno avuto la loro vita. Roba da incubo e da uscire di testa, qualcosa che veramente ti fa perdere la ragione, che ti fa anche rabbia. Qualcosa che comunque poi ti risolleva e ti rende più forte, ancora una volta. Per la serie "ciò che non ti uccide ti fortifica" ecco xD

Ispettore ad Hogwarts? Bene bene *sfrega le mani come a Bruno Vespa* huhuhu

Cosa è successo al nostro Harry quindicenne? E' stato rapito? Oh mamma >_<
Remus Ministro, mi sembra una cosa azzardata (o affrettata) perchè lo ritengo un GRANDISSIMO cambiamento per il Mondo Magico. Un cambiamento che ancora non sono pronti a fare, ad afrrontare soprattutto considerando che esiste Voldemort. Lui possiamo considerarlo la prova vivente del marcio della società; insomma penso che se Voldemort è riuscito a prendere così tanto potere addirittura sul Ministero, è perchè quest'ultimo aveva delle basi, dei pilastri carenti. Se fosse stato saldo, Voldemort non avrebbe potuto "entrarvi" ma come ogni despota, avrebbe solo potuto ditruggere per conquistare.
Forse a fine storia, lo avrei visto più "appropriato" un Remus come Ministro *mmm* Poi ho notato che la luna non gli fa nulla? °-° Come mai? Neanche un minimo segno/difficoltà?
Fammi capire, George è un babbano? O_O
I passaggi dimensionali aperti hanno portato Harry in questa dimensione alternativa senza volerlo?

Aspetterò pazientemente i nuovi capitoli (mi piace pensare al plurale) XD
Sciaoooo!  :*

09/01/15, ore 15:32

Capitolo molto bello e molto emozionante.
Mi è scappata una lacrimuccia per Dylan e Teddy. Poveri cuccioli.
Il rapporto padre-figlio tra Sirius e Dylan è molto interessante.
Spero aggiornerai quanto prima potrai.
Ciao xx

06/01/15, ore 01:57

Bellissimo cap spero che pubblicherai molto molto molto presto al prossimo cap