The eyes of happiness
di pandina

11/01/16, ore 18:30

ciao sei bravissima e per me si amano anche nella realtà, sarò pazza, una disagiata non lo so vedremo, io intanto incrocio le dita per un'ventuale separazione dalla moglie sia nella fiction che nella realtà

11/01/16, ore 18:20

bellissimo questo capitolo sembra vero e secondo me qualcosa c'e tra di loro nella realtà

03/02/15, ore 13:22

ciaoooooo
mi è piaciuta tantissimo la tua storia, è dolcissima e profonda, segui i loro pensieri in un modo fantastico
complimenti anche se è finita sigh!
alla prox
ciao
E.
ps: lei gelosa di christina è troppo bella!

02/02/15, ore 23:22

Gra ci hai regalato cinque capitoli veramente bellissimi! L'ultimo poi ripaga moltissimo il quarto. E' molto coerente con quello che noi "crediamo" possano vivere.
Grazie, grazie, grazie e spero che la tua immaginazione possa farti scrivere altrettanti capolavori CF.

02/02/15, ore 09:25

nooooo!!! loro sono anime gemelle (chiedo perdono alla moglie di colin a cui fischieranno da morire le orecchie) che struggimento..e che lacrime!!! E' proprio vero però purtroppo l'amore non è sufficente!!! mi è piaciuta un sacco, forse proprio per il fatto che non abbia un finale scontato...cioè Jen e Colin insieme!! Brava brava brava!!!!

01/02/15, ore 23:44

Accidenti, mi hai davvero uccisa con questo finale! In senso buono, perché quando una storia trasmette emozioni è sempre segno che sia ben scritta, ma ciò non toglie che mi ha fatto soffrire quanto i due poveri protagonisti. Non avrei saputo descrivere meglio il rapporto che li unisce, le ultime frasi sono di una bellezza struggente e maledettamente vere... Dopo aver letto la tua versione sono ancora più convinta che non siamo tanto lontani dalla realtà, un momento di dubbi o di debolezza dev'esserci stato perché mi sembra impossibile altrimenti. Comunque sia, è una situazione dolorosa e mi chiedo perché dovevo iniziare a shippare anche loro quando potevo essere tanto felice con Hook ed Emma... :(
A parte tutto, complimenti sinceri per tutta la storia e questo capitolo in particolare, è senz'altro il mio preferito. La spesa, il camino, la cenetta come due fidanzati... E poi quel regalo, con un significato così profondo che ha contribuito ad uccidermi insieme a tutto il resto. A presto, e sappi che ogni nuova eventuale storia sarà più che gradita!

01/02/15, ore 23:17

Cara Gra. Questo capitolo mi ha lasciato il cuore in gola. Giuro. E' delicato e sensuale, lascia il retrogusto dolceamaro di quelle storie meravigliose e irrealizzabili. Il loro chiarimento è qualcosa di meraviglioso. il momento in cui lui le bacia il viso sussurrandole e l'evoluzione dannatamente calda di quel contatto..wow la dolcezza, l'intimità. Poi arriva la realtà e li schiaccia con un macigno di consapevolezza di cui non posso liberarsi. Ho sofferto con loro, ho sentito i loro cuori andare in pezzi, letteralmente. Poi il regalo, inaspettato e pieno di significato, così come l'abbraccio che si scambiano poco dopo. E quando lei gli confessa di essere gelosa, li ho visti sulla porta di casa, insieme ma più soli che mai. "Alcuni legami nascevano sbagliati e basta, non che non fossero veri,solo non si potevano vivere.

Rimangono immagini di bellezza, pensieri che non troveranno mai voce, parole dette e mai dimenticate, desideri, sensazioni che non se ne vanno.

Così era il loro legame e non c'era niente di più doloroso..." Questa frase è di una bellezza struggente. Ci sono parole, momenti che hai descritto, anche brevi, ma di un 'intensità disarmante. sono cocci di una relazione che si è rotta in partenza, che non potrà mai realizzarsi, e questa frase riassume tutto ciò che sono. Grazie di tutto,un abbraccio. Elena

28/01/15, ore 11:59

Ciao Gra! Ma come penultimo capitolo? :( E io che speravo in almeno una trentina..! Va beh cercherò di accontentarmi, anche perché in effetti le riprese di quelle due puntate sono finite... In compenso li aspetta una serata insieme, in casa per giunta. Qualcosa mi dice che il buon proposito di non fare tardi non sarà soddisfatto, aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo!
Jennifer gelosa di Christina e di qualsiasi altra attrice che reciti con lui è un amore, inoltre anch'io credo che spesso si senta sola, nonostante la sua vita "da favola"... E' strano che una donna tanto bella dentro e fuori non abbia trovato l'amore, il che mi rende ancora più sospettosa sui suoi sentimenti. Almeno Colin riesce a farla ridere sul set, sia nella tua storia che nella realtà, ed effettivamente quelle mani alzate mi hanno fatto pensare a qualcosa di simile a quello che hai descritto!
Alla prossima allora ;)

26/01/15, ore 22:41

No tu non puoi finire un capitolo così! Tu sei consapevole che non mi puoi lasciare con la mascella aperta e gli occhi sognanti come sono adesso? Tu ... sei sicura di volermi bene???
Comunque che il capitolo mi sia piaciuto credo che si sia capito. Sai rendere quello che dalle foto mi sovviene di pensare di Jen ... che sia realtà o meno. Questo senso si solitudine e di irrequietezza, di tristezza che si dissolve magicamente quando recita o quando è con lui ...
Machetelodicoafare!!!
Ok adesso sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che ne ho seriamente bisogno!

26/01/15, ore 01:40

ma che  meraviglia!!!!!! inoltre fa piacere sapere che  non  sono l'unica nel disagio mentale di shippo degli attori.....ma loro sono cosi' carucci!!!!!! moooooolto carino!! Babi

20/01/15, ore 20:39

Gra io ti assicuro non so cosa dire sono senza parole. Ho letto questo capitolo con le farfalle nello stomaco e un peso sul cuore. Sono di una bellezza struggente i tuoi capitoli, un mix di dolcezza e malinconia così verosimile da far sognare ad occhi aperti. Un abbraccio forte, Elena

19/01/15, ore 16:05

Bellissimo terzo capitolo.
L'idea di insinuare il seme della gelosia in entrambi e di vedere le loro reazioni mi è piaciuto veramente molto ... che ti devo dire sono dolci anche nell'essere gelosi l'uno dell'altra ... è quella gelosia non malata né possessiva ma quasi "elegante" come si sono dimostrati loro nella seconda parte della ff ... "eleganti". Seconda parte in macchina che mi è piaciuta per altro anch'essa moltissimo!

19/01/15, ore 12:23

Ciao! E' sempre un piacere iniziare la giornata con un tuo nuovo capitolo, specie se ci sono risvolti interessanti come in questo caso. Non mi aspettavo particolari avvicinamenti così presto, ma la scena finale in macchina regala già molto a shipper disperate come noi..! Inoltre è stato molto carino che lui l'abbia stuzzicata con la storia del video e lei ci sia caduta in pieno. A proposito della Perri, io ho l'impressione che più che Hook e Emma sia proprio Colin a piacerle, e non posso darle torto... Però, se avesse chiamato anche Jen sarebbe diventata in automatico la mia cantante preferita XD
Mi piace molto il fatto che ora lui s'impegnerà per farla sorridere, sono certa che ci riuscirà viste le famose Bts (ne arriveranno mai di nuove..? sto perdendo le speranze...) Ah, e per favore, non dirmi anche tu che Jen soffre perché quest'idea mi fa proprio male :(
Orny

P.S. Giusto per la cronaca... il titolo esatto è "The words", al plurale ;)

16/01/15, ore 11:26

Ciao! Sono nuova qui e ancora non ho avuro modo di leggere molto ma devo dire che questa storia mi sta intrigando parecchio. Faccio anch'io parte di queste povere ragazze (sfigate) che impazziscono appena vedono quei due insieme e mi piace tantissimo come hai cercato di interpretare le foto del set che abbiamo visto!
Spero di leggere presto il continuo. 😊

09/01/15, ore 15:10

Gra, santa subito! Questa storia è assurdamente bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito ogni volta. Ho rabbrividito con Jen, ho provato la sua stessa stretta allo stomaco. Emozionante. Poi la parte delle loro mani unite, di quei tocchi rubati ma così significativi.... Bella Gra, continua presto. Un abbraccio, Elena