Da Me a Te
di Michan_Valentine

11/01/15, ore 03:57

Magnifico!! Brividi, brividi come tu solo sai farmi venire.
Ho aspettato impaziente che quel mostro di Hojo pagasse ed è stato bello che sia stato proprio Vincent a dargli quanto meritava, sotto lo sguardo gaudente di Sephiroth. Mi è piaciuta molto tutta la sequenza in cui il verme tenta di mettersi al sicuro, anche se è ancora così sciocco da tentare di salvare i suoi studi ed è stato bellissimo vedere il figlio intralciarlo in maniera così efficiente, ma senza toccarlo, lasciando tutto il piacere al nostro amico vampiro, anche se la sua mente è sottosopra.
Così il cesso non ha fatto in tempo a far del male a Weiss, ahahah!!!
E Sephiroth ha rimesso la protomateria al suo posto e ora quasi sicuramente Vincent recupererà le sue fattezze, ma...
Ho capito perché l'hai lasciato in forma di Chaos! Vincent non avrebbe mai approvato il piano di Sephiroth che sta andando via con la testa e intende distruggere l'umanità.
Naturalmente la storia ha un suo perché in questa maniera e riportare Vincent al suo vero io avrebbe completamente stravolto la cosa.
Quindi ora Sephiroth insieme a Chaos porterà morte e distruzione...
E LOVELESS?
Le bestie sono loro?
E la Dea?
E Genesis?
E Cloud?
E' un sacco divertente immaginare i risvolti con questa versione e poi voglio vedere come invece verrà nell'altra tua storia. Si potrebbe andare avanti per sempre!
Questa storia io l'ADORO come nient'altro!!
Il tuo stile corposo che mi ha fatto tanto ridere nella tua storia del compleanno di Marlene, qui mi ha ucciso, sfondato e squartato come non mi era mai capitato di provare.
Sei divina e insuperabile, riesci bene in tutto, ma Dirge of Cerberus è il tuo mondo, dai davvero il meglio di te!
W Vincent, W Sephiroth, W Michan!!
Ehi, ma la fai davvero la storia di Cloud e Zack!!??
E daiiii!!!!
Grande, io ti amo!!

10/01/15, ore 20:51

Senti un pò, io mi sto stancando di scriverti recensioni, perché ti faccio sempre la solita e noiosa montagna di complimenti °A° complimenti che ti entrano da un orecchio e ti escono dall’altro u__u e non è che posso dirti di darti all'ippica, se non lo penso u__u  *randella con amore*.
Ma passiamo alle cose serie (o quantomeno proviamoci, per amor di “professionalità” ù_ù *coff coff*).
Sephiroth. No dico… Sephiroth. SEPHIROTH, CAVOLI! Cioè… è fantastico! A dire poco, anche! E’ lui: nelle movenze, nei pensieri… tutto! °A°
Quando l’assistente si continuava a girare per fissarlo, Seph pensava a chi sa quale motivazione assurda, e invece lui era solo ammirato e voleva il suo autografo. Secondo me è stato molto IC anche in una situazione così … chiamiamola ‘semplice’. Perché Seph è paranoico, e anche un po’ ossessivo, diciamocelo. Il suo voler sempre analizzare le cose, tenerle sotto controllo, verificare che sia tutto in ordine, il suo perfezionismo… insomma, non è certo il tipo di persona che si definirebbe ‘rilassata’.
Poi, quando decide di aprire la porta che conduce a Vincent: …. VIUUUULENZAAA *w* sìììì, bel platinato, spacca tutto! "Non ho il tesserino per aprirla? Bene, la apro IO a modo MIO" ** E tanti cari saluti alle buone maniere!  Anche la parte dove guarda i video di Vincent e fanno riferimento a sua “madre” è a dir poco spettacolare! I dubbi e l'angoscia che lo assalgono, ma che vengono accantonati per via della priorità che ha Vincent su tutto… quando si rende conto che l’ex Turk non l’aveva mai abbandonato, ma anzi, l’aveva sempre amato più di se stesso… ahhh, feels che partono ç_ç

-“Ha un nome. Usalo.” lo ammonì Vincent, saldamente trattenuto dalle cinghie.-
Sì, schifoso muflone mefitico, usa il suo nome =_= o vengo lì e ti immergo nell’acido muriatico. Ammesso che l’acido muriatico voglia toccare una cosa disgustosa come te. (noooooooooo, tenetelo lontano ç-ç ndAcidoMuriatico).

-“Lui è… una cosa. Una macchina da guerra implacabile e infallibile!”-
Ma quanto lo odio! In particolare odio (sempre in senso positivo) il tuo Hojo! Perché lo fai disgustoso, infido, fetente, vanaglorioso… e ho già detto cessico? Già, persino più detestabile dell’originale!

Vincent/Chaos che protegge Sephiroth dal pericolo nonostante sia sprofondato nel suo stato di assoluta pazzia e voglia di distruzione è…è… *^*<-- la faccia dice tutto.   *more feels*
Ahah, Hojo maledetto! Ha fatto tanto il genio brillante, quello che ha sempre la situazione sotto controllo, il burattinaio… ma alla fine te l’hanno messa in quel posto u.u e di violenza anche! Come lo ha “spento” verbalmente Sephiroth poi… EPICO! Ironico, freddo, calmo… una classe degna di lui u_u poi quell’infilzata… il colpo di grazia perfetto! Della serie: tiè, ora rimani qui e soffri (bast***o). La ciliegina sulla torta sarebbe stata vederlo pisciarsi addosso un’altra volta, mentre strillava come una mammoletta, ma immagino sarebbe stato troppo XD Quanto ho saltellato per la scena della sua “morte”, non ne hai idea! Grazie per averlo maltrattato ç_ç *abbraccia*.

Alla fine il nostro bel pezzo di manzo (parlo di Seph in questo caso u_u) “impazzisce” come era piuttosto naturale che succedesse, visto tutto quello che ha subito, ma tutto sommato non lo biasimo.
Un po’ estremo voler distruggere il Pianeta, ma effettivamente quando è troppo è troppo xD almeno quando sbrocca, lo fa in grande stile!U_u
Anche se l’ex first class ha perso completamente la sua umanità, Vincent non vuole separarsene come accadde con Lucrecia. Ciò che Sephiroth vuole fare, e che l'altro sente come 'un qualcosa' di sbagliato, perde di importanza: può fare ciò che vuole, Vincent desidera solo la sua gioia ç_ç che cosa dolcissima.

-“Per non aver capito… che da me a te non c’era che un passo di distanza.”-
Ahhhh, dillo che vuoi farmi piangere ç____ç donna crudele!
La citazione di Loveless poi, è stata un colpo da maestro! Oltre a dare una vena poetica al tutto, hai conferito a quel componimento un nuovo significato, adattandolo alla tua storia, ed il risultato è molto credibile. Quindi sì, riparto con i soliti: fantastico, sei bravissima, ti adoro, e bla bla bla. Ormai ci hai fatto il callo, no? Dio, sto davvero diventando noiosa .___. (ma solo da adesso? ndSeph).

Ok, il finale non è roseo nel vero senso del termine (la potenziale distruzione del Pianeta con annessi e connessi non si può proprio definire come evento ’positivo’ °A°), però per me lo è stato e mi è piaciuto u_u : i due “piccioncini” si riuniscono, spaccano tutto, Hojo schiatta e vissero tutti felici e contenti (chi più, chi meno).
Orbene, aspetto nuovi capitoli  vari o nuove storie, dolcezza ** a presto spero! Ciaooo *3*
P.S: alla fine non ho capito se Vinny sceglie di proteggere Seph perché lo ama dato che è il figlio di Lucrecia o perché… lo ama e basta °° Insomma, lo ricambia in quel senso o no? Debbbbbbo saperlo ç-ç ti prego, dimmelo! E non rispondermi con: libera interpretazione. ç__ç*lago di lacrime*  (*passa Sephiroth remando su una barchetta*).

09/01/15, ore 22:34

SEEEE DISTRUGGIAMO TUTTO! Grandioso capitolo! Degna conclusione di una degna storia! Bellissimo! C'è tutto suspance, sconvolgimento, rivelazione e una buona dose di sangue magistralmente distribuito. Mi sembrava di essere dentro a quei thriller apocalittici dove c'è la creatura che uccide tutti, ma non si fa vedere niente finché non iniziano saltare le teste (bellissima scena quella :P).
Non so la parte in cui Hojo è braccato da Vincent mi è sembrata Alien, non so perché.
Ma ciò che più mi ha emozionato, esaltato, caricato, ammirato è lui, l'unico vero amore della mia vita: Sephiroth. Ceh, nemmeno Nomura in persona avrebbe potuto pensare a un tale ben servito. Ceh, veramente... boh, sono senza parole! Io... lo amo e amo te per averlo reso così meravigliosamente umano perfino nella follia (che poi alla fine tanto pazzo non è, è solo un pochino drastico...). Ha ritrovato il padre che ha sempre desiderato e, sebbene rimanga incastrato in un corpo bestiale, per Sephiroth è sempre lui, l'unico uomo che sia mai stato in grado di comprenderlo e starà con lui fino alla fine dei suoi giorni. Stupendo!
Ma la mia parte preferita è stata la morte del cesso a pedali. Non tanto pet la soddisfazione, ma del comportamento semplicemente magistrale di Sephiroth. Inflessibile, freddo, calcolatore, ma soprattutto, crudele e ironico.
“E che sia chiaro: il fatto che tu sia mio padre è una mera e ininfluente coincidenza.”
No, veramente, prendimi ora e fai di me quello che vuoi!
Ti amo Sephiruccio mio!
Grande michan, grandissima, ti sei superata! Complimenti! Ti adoro!
E ora che l'Apocalisse abbia inizio!
I will never be a memory!