Le dichiarazioni
di Kairi_92

12/01/09, ore 14:44

TUUUUUUU!!!! Dannata cugina!!! cosa credi di fare alla mia piccola Ai?! į_____į Voi non lo sapete ancora, ma sono stata io ad addormentare Ran U_U e in questo momento sto picchianso Shini per aver anche solo pensato di fare del male ad Ai ghghgh č_é Ok, apparte gli scherzi, non farla piangere ancora ti pregooo! =(

20/11/08, ore 21:34

Letti ora i due capitoli... Storia interessante, sono curiosa di vedere come si svilupperā poi! Perō volevo darti un consiglio sotto il punto di vista gramamticale: evita troppi punti interrogativi, esclamativi e di sospensione vicini. Non abusarne, oppure rischi di non mettere abbastanza enfasi dove dovrebbe essercene e di aggiungerla laddove non serve! Comunque a parte questo... Bei capitoli! Mi sarebbe piaciuto fossero pių lunghi ma questo dipende da te. ^^ Ciao, buona scrittura!

19/11/08, ore 15:08

che bella fan fic! mi piace molto ^^ credo sia stata Ai ad usare l'orologio con l'ago soporifero eh eh :) povera Ran XD. Comunque, anche se tengo alla coppia RanXShin non disdegno quella AixConan ^^ continuala presto ok? ps. questa č tra i preferiti. A proposito ti vā di leggere la mia?

19/11/08, ore 15:08