Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    18/11/2008    4 recensioni
Conan, parlando col Professor Agasa dice di voler ritornare Shinici, ma Ai non essendo d'accordo si arrabbia, lasciando intuire i suoi reali sentimenti, ma non sarà l'unica di cui i sentimenti verrano allo scoperto...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra occasione sprecata Il ragazzo rimase fermo sul letto a rimuginare sull'accaduto. In cuor suo sapeva di aver fatto la cosa migliore, ma non poteva fare a meno di starne male. Ai non si meritava certamente quel trattamento e lui avrebbe dovuto porvi rimedio. Volse lo sguardo al di là della finestra, per rimirare la limpidezza del cielo in quel giorno caldo e assolato. Era davvero splendido. Di tanto in tanto qualche nuvola dalla strana forma passava, con quel suo movimento così lento da far sognare ad occhi aperti. Un mondo limpido e candido, è questa la realtà che desiderava il giovane detective, una realtà dove non esistevano nè menzogne e nè delitti, dove lui poteva condurre liberamente la sua vita di liceale con la ragazza che tanto amava.

<< Tornare Shinichi... >>

Un sogno.... Semplicemente un sogno che non sarebbe probabilmente diventato realtà molto presto. Quanto ancora sarebbe riuscito a mantenere segreta la verità? Ran si sarebbe prima o poi accorta che Conan via via fosse cominciato a somigliare sempre più al suo amato Shinichi...  I suoi dubbi avrebbero ricevuto la conferma tanto attesa... Glielo avrebbe detto, ad ogni costo! Bussarono alla porta.

<< Conan, posso entrare? >>

Era la voce che più temeva al momento, la SUA voce. Il cuore prese a martellargli in petto, come a voler fuggire. Chissà quante volte aveva rivissuto quella scena nella propria mente, ma ancora non si sentiva psicologicamente pronto per poterla realmente supportare.

<< A-Avanti Ran...>>

La ragazza entrò, evitando il ben che minimo rumore, nonostante sapesse non ce ne fosse alcun bisogno. Si sedette sullo sgabello di fianco al letto, con aria pensierosa e assorta, a testa bassa, fissando il pavimento.

<< Ran?! >>

Lo sguardo vacuo della Mori non prometteva nulla di buono.

<< Si piccolo Conan? >>

Alzò lo sguardo, rivolgendogli un sorriso talmente candido da far arrossire il giovane detective, convincendolo sempre più della sua scelta.

<< I-Io... I-Io... Dovrei parlarti... >>

La castana rimase ferma al suo posto, quasi incuriosita da quelle parole, nonostante sapesse cosa l'Edogawa stava per dirle e ciò la rendeva piuttosto inquieta. Si sporse verso il letto, per meglio poter ascoltare.

<< Ran, i-io... >>

Strinse il pugno per la frustrazione. Era maledettamente difficile rivelare la verità... La ragazza rimase a guardarlo, in attesa. La tensione cominciava a farsi sentire. Il cuore batteva sempre più veloce, preda di una folle corsa. La paura di ciò che sarebbe potuto succedere svelando tutto... Mille pensieri accatastati l'uno sull'altro, nel tentativo di prendere il sopravvento... Le parole che non volevano sapere di uscirne. E poi... In quei pochi attimi cercava il miglior modo per potersi esprimere, ma non ne riusciva a trovare...

<< I-Io sono... >>

Ma prima che potesse finire la frase, ecco che la Mori cadde sul letto incosciente, come se le forze l'avessero abbandonata... Che era successo? Sembrava l'effetto di uno degli aghi soporiferi, ma chi avrebbe mai potuto?






Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^ Ma proprio non si può mai dichiarare Conan eh?? xD Deve sempre succedere qualcosa ad impedirglielo xD Cmq... Rispondendo ad alcune recensioni che mi sono state lasciate... Non sarà un ConanAi... Mi spiace ma tifo con tutte le mie forze per Ran^^" Certo anche Ai mi piace come personaggio, e mi piacerebbe che anche lei stesse con Conan, ma... Messa a confronto con Ran scelgo decisamente Ran, scusate^^" Spero sia stata una buona lettura e grazie a tutti ciaoooooooooooooooooo^^ (scusate i miei soliti mini-chapç_ç)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92