Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

23/01/15, ore 00:52

Sherryyyyyy!!!!!!*^* SherrySherrySherrySherryyy!!!!!!
Finalmente sei tornata!! E finalmente io sono riuscita a leggere questo tuo nuovo MERAVIGLIOSO capitolo!!!**
Non esagero nel dire che ho trovato questo capitolo superlativo!. É diventato il mio nuovo preferito tra tutti! xD
Non sò come hai fatto, ma mi hai trasmesso delle emozioni fantastiche e soprattuto reali!^^
I personaggi di One Piece come li descrivi tu nel nostro mondo reale sono perfetti, azzeccatissimi e cosa ancor più importante, disinvolti e naturali! ;)
Di questo capitolo ho apprezzato ogni parte, dalla comicitá esilarante di Sherry "abbronzata" XD (giuro che com'é ubriaca lei non la batte nessuno! É fantastica anche da ubriaca! E poi come dice bene Asso 'in vino veritas' si é lasciata scappare diverse interessantissime frasucce) alla preoccupazione di Ace per il suo stato da ubriaca! X,,D Le hai fatto portare una palma in casa, facendogliela scambiare per Marco?!!!! PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!!!!! x,,,,,,,,D
Ti giuro che ho riso per mezz'ora come una folle psicolabile!!! Poi al mattino si scopre che ne ha sradicate ben cinque! Oddio! Ahahahahahah!!!! E che ha buttato dalla finestra biancheria è vestito?! Pfffff!!!!! x)
Ma quando parlano sul letto prima di addormentarsi, dopo che Ace l'ha tirata fuori dalla vasca ormai gelida?!!! Hanno deciso di mettersi seriamente insieme?!!!😍😍😍😍😍 Awwwwwwwwww!!!!!!Posso sciogliermi!!!
Quando si confidano sui rispettivi padri ho provato tanta tenerezza e tristezza. Ma anche moltissima dolcezza!^^
Cioé ma vogliamo parlare di cosa combinano il mattino dopo in cucina?! AWwwwwwww!!!!!!!
Tu vuoi farci morire tutte Sherry! Che cavolo! Interrotti dalla madre anche!!! Ricordati che devi a noi lettori un lunghissimo, sexyssimo e hottissimo capitolo rosso quando i due arriveranno FINALMENTE AL PUNTO!!! Mi raccomando eh! XD
No ma cioé!!! c.c TRAFFY?!!!!!!!! x,,,D
Questa mò me la spieghi! Com'é che con tutto il male che ha provato per quel cretino di Law, ora lo chiama pure con un nomignolo?! Comunque Asso geloso é adorabile!
Mi dispiace tanto per Ben anche! :( Spero che con Law ad ogni modo una soluzione si trovi.
Ancora tanti complimenti cara!^^ Capitolo davvero splendido! Scusa se sono stata un pò sconclusionata a recensirlo ma...mi venivano le cose a sprazzi confusi per l'emozione! xD ahahahahah!!!!

Spero di risentirti presto, e di leggere presto il prossimo!!

Bacione grandissimo!!! :*

Martychan^_^

19/01/15, ore 13:26

Sherry-channnn!!! <3<3
carissimaaaa tu sei grandiosaaaaa, questo capitolo è grandiosoooo!! Sherry da ubriaca mi ha fatto sghignazzare dalle risate,troppo forte! La storia degli astronauti poi?? ;') mi rotolo dalle risate! E poi che dire di marco?? Inizialmente ho pensato che era il vero marco e mi sn detta perché è così serio? Sarà successo qualcosa ad Ace? Ed invece era solo una palma! AhahahahH sono letteralmente scoppiata a ridere appena ho collegato il tutto! Bravissima!!
nn sto ad elencarti tutti i momenti esilaranti perché sono troppi e tutti super divertenti!
parliamo di Ace ora *_* io lo amoooooo!! Cioè aveva sherry li a portata di mano e si e comportato da vero gentlemen, un dolcissimo super sexy gentleman!!
come sn dolciiii tutti e due! Bellissimi insieme! Ma...purtroppo mentre finalmente si erano lasciati andare ecco la brutta notizia! Ben! Il mio adorato Ben! ㅠ.ㅠ Law lo deve assolutamente guarireeeeee ㅠ.ㅠ
attendo quindi cn suuuuper ansia il prox cap!!!
bacioni cara!
Kiko :-*

16/01/15, ore 00:56

Mente: Sherry!! Ma che hai combinato?! Anima sta ridendo come una pazza indemoniata blaterando il nome di Marco; ma anche il pennuto dovevi mettere?! Chi la ferma più ora...
Ciao Sherry!! Ahahahah ommiddio, è un capitolo fantastico! Non dare retta a quell'antipatica di Mente! Adoro questo capitolo! Ahahahah
Pulce ubriaca è una forza della natura! Ma quante ne ha combinate? Ahahahah fantastico davvero!
E vedere Ace che s'imbarazza per quelle due paroline? Meraviglioso e tanto tanto dolce!
Cuore: Dolcissimo! Sono così belli assieme loro due!
Mente: Ecco visto? Che ti dicevo? Un fiume in piena! Cuore pensa a qualcosa di romantico almeno la smette di ridere e possiamo recensire in santa pace...!
Oh andiamo! Anche tu dovresti essere contenta! Presto vedremo Trafalino in azione!
Mi dispiace davvero molto per la situazione di Ben ma Pulce ed Asso hanno ragione a sperare che Traffy possa fare qualcosa dove gli altri non vogliono perché... Be', perché il nostro Chirurgo preferito è pazzo, oltre ad essere il migliore!
Mente: Lo amo proprio per questo! ^^
Non avevo dubbi al riguardo XD
Ace è stato anche chiamato da Bibi per quell'incidentuccio ma non è ha cavato un ragno dal buco; voglio proprio vedere che faccia faranno quando scopriranno la verità i nostri piccioncini!
Anche se...
Mente: Se continuano di questo passo...
Cuore: Non avranno di che lamentarsi...!
La cucina piace particolarmente ai nostri protagonisti vero?
Cuore: Un momento davvero bollente!
Mente: Interrotto da Roselin!
Si be', un letto a mio avviso sarebbe molto più comodo! Ahahahah
Ci sentiamo Sherry, questo capitolo è stato una bomba! Stupendo!!

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

11/01/15, ore 23:16

Nooo! Shock totale! Ero arciconvinta che fosse Marco quella palma pure io! Che ridere dannazione! Questo è in assoluto il capitolo più divertente che tu abbia mai scritto, ho riso così tanto che ormai la pancia mi fa un male cana e la mia vita si è allungata di una cinquantina d'anni! Oddio, Sherry ubriaca è da farci una serie, tra palme sradicate a mani nude e biancheria fuori dalla finestra non so quale delle due sia la più divertente! Davvero! Poi la finale battuta di Ace che chiede il perchè del nome 'Traffy' mi ha messo K-o. Ahahah mamma che male alla pancia... Ti prego, promettimi che la farai ubriacare ancora! Mi fa piacere che grazie a questa disgracciuccia dell'alcool abbiano messo le cose a posto quei due! Mi dispiace un casino per Ben ma Sherry ha ragione: Torao è imbattibile in campo medicinale (e visto che in questa fiction pure Ace è medico, ho tutte le ragioni di pensare che Law sia un Dio della medicina)
Complimenti per il capitolo, stupendo!
Bye-bye

11/01/15, ore 19:55

Ciao Sherry!!!!!! Bentornata su questi lidi!! Se mi piace la protagonista ubriaca? La adoro xD tra l'altro una sbronza molto credibile, con gli attacchi di ridarella e le cose fatte senza senso (i cloni di Marco mi hanno fatto sputare un polmone dalle risate!)... adorabile!!! E anche il post-sbronza mattutino è stato veramente dolcissimo *w* poi beh, mica è da tutti avere Ace che ti accudisce con amore e ti fa passare anche i postumi con della sana ginnastica u.u
Ecco perché la mamma era così insopportabilmente estranea ai problemi della figlia D: non ne sapeva niente! e poveretta, con il povero Ben che sta così male Sherry-personaggio aveva le sue buone ragioni per non darle ulteriori pensieri... insomma, non condivido la scelta ma è giustificata, si capisce perché abbia agito così :)
Comunque la scena che più mi ha commossa è stata senza dubbio quella finale, dove la povera protagonista non sa cosa fare davanti alla rivelazione della madre ed è così sotto shock da andare a rimettere a posto i cloni di Marco (rassegnati: chiamerò sempre così quelle palme), per poi abbandonarsi a piangere fra le braccia del bel pirata... ops! dottore ^^' e nel frattempo trovano anche una soluzione.
Sherry, bentornata e complimenti :D :D
Un bacione fortissimo, mi eri mancata!
Yellow Canadair

11/01/15, ore 14:05

Sherryucciaaaa! ^.^ questo capitolo mi ha fatta sbellicare dalle risate! X'''D Sherry ubriaca è davvero uno spasso! X''D Come reagirebbe il caro Marco se venisse a scoprire che l'ha scambiato per una palma da appartamento? X''D anzi cinque! XD Ace è come sempre un ammmmmore! <3<3<3 E anche un gentleman!u.u avrebbe potuto approfittare della situazione e invece si è preso cura amorevolmente della cara Sherry abbronzata XD...è sexyosamente fantastico! <3<3<3 Lo adoro sempre di più! <3<3<3 il povero Rambo viene sempre lanciato da qualche parte! XD prima o poi si ribellerà! XD...com'è che sherry ha chiamato Law "Traffy"??? Beh, spero che almeno riesca a salvare Ben! T.T non può morire! T.T speriamo bene...mi raccomando sherryuccia niente scherzi eh! XD...sei stata davvero bravissima! È tutto come sempre suuuuuuper perfetto! :) al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

11/01/15, ore 00:53

Ciao!^^
Sto morendo dalle risate!!XD
Ha scambiato le palme per Marco! Ahahah troppo divertente Sherry ubriaca! Il povero Ace non sapeva se ridere o piangere!XD
Il finale mi fa pensare che se ne vedranno delle belle!! Non vedo l'ora! X)
By Ilaria D Piece

10/01/15, ore 23:30

Sherry-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Ciao tata!!!!!!
Da quanto tempo! E che bellissimo capitolo!!!!
Oddio: Sherry è così divertente da ubriaca! xD
Soprattutto con Marco che fa sempre il serio!
Marco: Mi ha confuso per una palma!!!
Io: Ma fa'il serio, va'!
Marco: Sei impazzita anche tu??? O_o
Io: No. Affatto. Ma potresti sorridere o parlare qualche volta!!! Sei così sexy, bello, figo e ancora sexy! Perchè fai il misterioso???
Marco: Alyce. Era una palma. Non ero io.
Io: ...Oh...
Marco: "Oh", cosa????
Io: Ma vi assomigliavate!!! Cioè, scusa, ma è vero!!! Stesso taglio di capelli, silenziosi uguali!
Marco: Ma tu sei fuori!!!!
Io: Hai spaccato!
Marco: Non ho spaccato nulla.
Io: No no. Hai spaccato di B!!!
Marco: Ma ci sei col cervello? I mandarini ti fanno male, fammelo dire!
Io: Come osi! (gli tira uno schiaffo) I mandarini sono buoni, qundi, sta' zitto!
Marco: Abbiamo perso Alyce.
Io: Quanto sei pignolo... e sexy...
Marco: Ma sei fissata!!
Io: Hai spaccato di B!!!
Marco: Ancora?!?!?!?!? Ma che vuol dire???
Io: Hai spaccato di Brutto! :D
Marco: (si sbatte una mano sulla fronte e se ne va)
Io: Che palma!
Ok, torniamo a noi Carissima Sherry!
Ma anche Rambo doveva maltrattare??? xD
Povero micio peloso! E' così bellino lui *^*
Adoro i gatti! <3 <3
E poi, vedo anche che il rapporto tra Ace e Rambo migliora di giorno in giorno.
Tatosi, loro *^*
Bello, bellissimo!!
Questo capitolo è una vera BOMBA!!!!
Mi dispiace moltissimo per Ben, lo Sherlock Holmes in versione fratello di Sherry.
Però arriva Traffy-kun!!!!! :Q______________________________
Soprattutto per il fatto che voglio sapere perchè Sherry ha chiamato Traffy.... Traffy!
Voglio sapere la risposta che darà ad Ace!!!!! Non sto più nella pelle!!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo, carissima!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

10/01/15, ore 23:06

Ciao Sherrina,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sono morta dal ridere ed è il mio spirito a recensirti, sai com'è ... capita! XD Ahahahahah! XD
Eh già ... Sherry nel pieno della sua "abbronzatura" è proprio simpatica! XD Ahahahahah! XD Sono morta dal ridere per lo scambio d'identità delle povere palme verso il nostro Marco! XD Ahahahahah! XD
La parte della luna ... dove ti è partorita questa idea? Tu sei una di quelle che viene fuori con idee molto singolari! ;-)
Rambo è il secondo personaggio preferito nella storia (abbronzatura primo posto c'è Ace, ovviamente, anche se ultimamente preferisco Law)! ;-)
Non c'è che dire, se esistesse una persona come Sherry che si ubriaca così in modo esemplare, la vita sarebbe più comica! XD Ahahahahah! XD

Povero Ben! TwT Mi dispiace per lui! TwT Per fortuna che c'è Law! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
P.S. Comica la cosa che da una palma si è scoperto che ne sono state sdradicate cinque! XD Ahahahahah! XD