Lagharta
di Selenite

17/12/17, ore 14:46

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo !
complimenti !
leggerò i prossimi capitoli al più presto :-)
buona domenica !
nancyiry

28/04/17, ore 14:53

La forza mentale di Mahel che affronta un dolore del genere è ammirevole ed incredibile. In poche saprebbero sopportare un amore sofferto in quella maniera xD
Che lagharta l'amasse ne ero sicurissima u.u veggenza power baby! Ed è palesissimo per tutti, e si nota. Yo. Sono un genio.
Mahel sei una stupida a non leggere il libro di tua madre ahahahahaha

27/02/15, ore 17:05

Ciao! Solo ieri sera ho scoperto la tua storia, e mi sono già messa in pari, mi è piaciuta davvero molto, complimenti :) Amo molto Lagharta, caratterialmente, invece Mahel.. ecco non è proprio il tipo di persone che potrebbe starmi simpatica, però sono cose oggettive, la storia nel suo complesso la adoro davvero! Spero che aggiornarerai presto perchè odio stare così sulle spinee! Sarò davvero soffisfatta quando Lagharta e Mahel si metteranno insieme, non vedo davvero l'ora! Ancora complimenti, al prossimo capitolo :-)

Green xx

29/01/15, ore 18:34

Ciao, sono una new entry, che bella questa storia. Mi è sembrato un miracolo, quando ho visto l'aggiornamento. Ci tieni ancora sulle spine, voglio proprio vedere come farà la protagonista a liberarsi dalla promessa che ha fatto a quel personaggio che in principio era cattivo e finalmente leggere questa battaglia. Attendo news e aggiornamenti. ;)

15/01/15, ore 19:03

ciao :)
questa storia merita davvero di essere pubblicata.. Io il tuo libro lo comprerei subito .
Secondo me puoi eguagliare molti libri fantasy in commercio (questa naturalmente è la mia modesta opinione ) .
Psono sempre più stregata da Lagharta *_*

11/01/15, ore 19:02

Okay, sto praticamente sclerando. Non speravo in un tuo aggiornamento, lo ammetto, ma sono strafelice.
Sicuramente non hai la minima idea di chi io sia, sappi solo che AMO la tua storia e che la seguo da alcuni mesi, ma mi sono iscritta su Efp da poco tempo, quindi posso recensire solo adesso.
Mahel è innamorata, Magel è innamorata *canticchia e saltella per la stanza*
Lei e Lagharta sono una delle mie OTP, gli shippo trooooooppooooo quei due *^* anche se Lagharta è un testone che ha paura della profezia è un po' ha ragione, okay, ma la profezia non deve impedirgli di dimostrare il proprio amore verso Mahel e non può rinnegare ciò che prova. In questo capitolo sembra capirlo, infatti. Anche grazie a Pixel, cara fatina <3
Laherte... Se lui sa la storia proprio per il libro della madre di Mahel allora deve avere qualche contatto con la Terra... Interessante... E strano anche...molto misterioso.
Sono contenta che tu abbia trovato un lavoro a tempo indeterminato, con tutti i problemi che ci sono oggi non deve essere stato facile. Non preoccuparti per il ritardo, eri più che giustificata.
Io continuerò a seguire te e a seguire questa storia, sappilo. Qualsiasi cosa accada.
A presto,
Kam.

11/01/15, ore 17:59

Allora...dire che ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevia aggiornato è ben poco: ero assolutamente euforica ! Grazie mille per questo splendido capitolo, ricordami che devo farti un monumento ! Penso che sia uno dei miei capitoli preferiti proprio perché, nonostante i fatti non siano portati tanto avanti, ti sei presa un momento per spiegare un po' cosa succede nelle testoline dei tuoi personaggi...i particolare mi è piaciuto il "viaggio virtuale" nella mente di Lagharta ( si è fatto crescere la barbetta ?! Sul serio ! ), visto che scopriamo che in fondo in fondo qualcosa prova per la ragazza della profezia, nonostante il suo delicatissimo modo di fargli credere il contrario...l'ho sempre pensato che Pixel era il più intelligente del gruppo ! Mi è piaciuto anche il fatto che ti soffermassi sui pensieri di Mahel in merito al suo mondo, che purtroppo non potrà mai più rivedere, e soprattutto mi incuriosisce molto il fatto che Laherte sia già a conoscenza di quello che succederà in futuro...la cosa è piuttosto inquietante, ma sono sicura che hai ancora in serbo molti misteri per noi ;)
Sono felice che tu abbia trovato una situazione stabile, complimenti ! Solo quando dici che intendi finire questa storia presto significa che in mente hai già un seguito o vorresti pubblicare un altro racconto ?
Un abbraccio e alla prossima, Laura

11/01/15, ore 16:27

Uh, non sai quanto ho urlato nella mia testa quando ho visto questo capitolo! Sono davvero felice di vedere questa storia aggiornata perché, come ho detto nella vecchia recensione, è probabilmente la mia preferita in assoluto e io la amo. Parlando appunto di questa storia ho paura di una fine tragica, dove piangerò per giorni (cosa assai probabile) e spero quindi che finirà bene o che non sarà una "vittoria amara" della serie che la mia OTP (?) non può più stare assieme.
Comunque oddio, vorrei tanto leggere la versione romanzo della storia, tanto per farmi un'idea di come potrebbe finire la storia. Cioè, tanto la storia è diversa ma almeno qualcosa sarà simile! Comunque aw, sono contenta di vedere che le cose stanno andando avanti tra quei due tonti (sappiamo di chi sto parlando, lol), anche se le cose non sono tutte rose e fiori.
Purtroppo non mi posso dilungare molto per mancanza di tempo, ma ti faccio i miei migliori auguri per tutto quello che è successo. Sono davvero felice per te, spero vada tutto bene per tanti tanti anni ancora. Ovviamente il capitolo è scritto molto bene, lo adoro e il mio cuore si è tipo rotto per i troppi feels, ma è pronto per leggerne ancora XD.
Ho letto che stai progettando una nuova storia quindi... la storia sta finendo? Non so se puoi dirmelo - non so se è spoiler - ma più o meno quanti capitoli mancherebbero? (così mi preparo una bara XD).

Ancora complimenti e spero in un aggiornamento (?),
Summer.