Num3ro Sbagliato × Larry Stylinson.
di Elis17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/15, ore 03:11

Avevo perso di vista questa storia perché si era cancellata dalle lette non so perché 😂 Menomale che l'ho ritrovata , povero Louis e le sue crisi per diventare papà 😍😍 ma tanto c'è Harry , e secondo me si trasferirà pure da lui per aiutarlo ❤ comunque spero di leggere il prossimo capitolo presto ❤
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 07:09 pm)

29/07/15, ore 00:30

Questo capitolo e bellissimo come tutti gli altri d'altronde. Non sto nella pelle a scoprire che cosa faranno una volta a casa di Louis, quindi aggiorna in frettissima che ho l'ansia
Un abbraccio
Rebecca

28/07/15, ore 23:05

Ehi :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho aspettato a recensire perchè non vedevo l'ora di leggere i capitoli dopo e cosa sarebbe successo; ho letto molte storie di TextingAU ma questa è senza dubbio la più divertente e simpatica che mi sia mai capitata...amo i caratteri che hai dato a Harry e Louis, non so perchè ma io nella realtà li immagino proprio cosi quindi vederli interagire in maniera "spontanea" mi ha fatto pisciare addosso dalle risate. All'inizio sti due si odiano e mo sono una delle persone importanti nella vita dell'altro (ok, non so se questa frase sia corretta ma penso si sia capito il senso), amo le Larry e questa non fa eccezione; Liam e Niall assieme sono una coppia strana ma devo dire che mi piacciono parecchio, non leggo spesso storie con loro come coppia perchè ce ne sono pochissime e questa è una piacevole novità.
Louis penso sarà un padre fantastico, poi non dimentichiamoci che avrà anche l'aiuto di Harold qui *un'altra, io non mi chiamo Harold ma HARRY* *seh, come vuoi... HAROLD*... dicevo, prima che qualcuno mi interrompesse, che Louis potrà sempre contare sull'aiuto del suo mitico compagno di sms e telefonate semi erotiche/sfottò gratuiti quindi se la caveranno bene.
Ok, dopo questo sproloquio inutile chiudo qui nel rendermi ridicola e ti chiedo scusa per la recensione da minorata ma sono cosi di natura (le mie amiche dicono che sono rompiscatole ma dettagli): inserisco questa storia dritta dritta nelle preferite e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei capitoli successivi.
Alla prossima :)

06/05/15, ore 17:51

AMo la tua ff davvero tanto....è sempre carinissima....
Ammetto che non mi sono mai piaciuti i niam,quindi in generale non mi fanno emozionare ma Niall è carinissimo e se gli piace Liam è giusto che ci provi con lui,tanto la cosa è reciproca....anche se un po mi dispiace per Lou....é un po gelosetto e gli pesa ancora il gesto di Niall di lasciarlo per Liam....povero amore....anche se io lo shippo troppo cin Harry che gli ha anche scritto se lo poteva chiama...yeahhh..chissa che succedera....
Aggiorna presto 🎉👏👏👏👏👍👍😘🌟✨💎😉💛💜💛😍😉✨💙🌟😉💋💋💜😍🌟👍🌟💜💎✨😉

06/05/15, ore 10:20

Solo perché hai detto che hai preso ispirazione da Text me (io adoro Giada), mi hai convinto nel leggere la storia... anche perché devo essere onesta, ci ho pensato quando ho visto come avresti svolto la vicenda. Quindi. ... mi metto di pari passo è poi ti dico come mi sembra... intanto il primo capitolo sembra promettere bene ^_^

21/04/15, ore 19:38

Oddio oddio oddio...i larry si sono incontrati e la prima reazione di Lou non me l aspettavo per niente..povero Harry,Lou lo voleva davvero prendere a botte per aver offeso indirettamente sua sorella...meno male che alla fine è andato tutto bene e Harry ha sciolto la tensione e dopo di che i larry sono stati carinissimi...c è si sono anche abbracciati..il mio cuore non puo regge.chissa cosa succedera adesso..
Aggiorna presto 👍👍👏👏🎉🎉😍💙🌟😂💎😜💎💚💎😉😉💎😉💎😉💎😉😁👏🎉💜💜💜💛😘

21/04/15, ore 12:08

Aggiorna aggiorna aggiorna! Io adoro , ma che dico? Io amo questa storia!
Se non si era capito non vedo l'ora che tu aggiorni per scoprire quel Louis furioso dall'offese recate alla sorella e no, davvero, non vedo l'ora di leggere quello che succederà
Aggiorna presto.
Baci dolciosi da me 💓❤
Ps. Aggiorna 💓😉

20/04/15, ore 22:32

Sto ridendo come una scema, ti giuro. Anne e Jay sono il top, ahahah! (Penso mi ricordino un po' mia madre, non so esattamente perché, ma lol)
A dire il vero, sto ridendo anche per Louis ed Harry che descrivono loro stessi e sono così idioti da non capire di essere l'uno davanti all'altro. E, okay, ci sta, però svegliaaa.
E, uhm, è Louis quello furioso, vero? Perché realizza che Harry ha insultato Fiz? Right?
Beh... Giuro che non ti metterò fretta, però... Non farmi aspettare troppo <3

P.S. Domani, dopo essermi completamente ripresa, finirò l'epilogo di SL :3

20/04/15, ore 21:35

DIO sia benedetto hai finalmente aggiornato...yeah....
Passando al capitolo....la parte iniziale è assolutamente fantastica....Jay e Anne sono troppo divertenti insieme.. mentre leggevo di loro morivo dalle risate..btw la domande di Anne quella strana me l aveva fatta anche un mio amico gay...e io in quel momento ero tipo wtf??!! E io che cavolo ne posso sape....piu o meno ho avuto la stesda reazione di Jay....
I Niam sono carinissimi anche se Liam è fidanzato....
Pasando al top dei top...i larry....amo le loro chat...sono divertenti e carinissime e poi finalmente si incontrano anche se non lo sanno e scoprono che alla fine la persona che gli piace sono l un l altro...yeahhh....chissa cosa succedera ora..sono troppo curiosa...
Aggiorna prestissimo 👏👏👍👏👍💙👍💛💎💋💚😁😍😍❤💜🌟💜😘😘💜👏💜💛💜💛💎😘😘💜

18/03/15, ore 09:42

Okaaay.
Sono qui, ci credi? Dopo settecento volte che dico "vengo a recensire" e poi mi dimentico, beh, sia lodato Gesù Passivo. (#sorrynotsorry)
Anyways, che dire? All'inizio ero un po' scettica sulla storia, perché il personaggio di Harry, soprattutto nei primi capitoli, mi sembrava quasi inutile e non capivo. Non capivo come avrebbero fatto, effettivamente, a conoscersi e a "calmarsi".
Poi, ovvio, tutto è cambiato ed il suo personaggio lo amo, lol (chi non lo amerebbe, comunque?)
E, a questo punto, sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo che, a proposito, quando lo posti? (Per sapere, non per metterti fretta, più o meno...)
Ergo, la storia mi piace e la sto seguendo dall'inizio perché, se non si fosse capito, amo le Message!AU, ahah
Detto questo, spero aggiornerai presto perché sono impaziente :D e magdri, al prossimo capitolo, la mia recensione sará decente, lol
Lots of love, xxx

09/03/15, ore 21:54

Devo ammettere che ci sono rimasta davvero male quando ho visto che la storia non continuava, stavo ridendo come una pazza! È una storia veramente carina e originale e fila subito tra le preferite! Non vedo l'ora che arrivi il momento dell'incontro dehehehehe😳 Il Louis della tua fanfiction è assolutamente fantastico e da Louis!girl convinta, lo adoro! E Harry, il passivello dolcissimo😍 L'unica cosa che non capirò mai è perché tutti dipingono il mio Grimmy come un cattivo e senza sentimenti 😭 lui è un idiota grande come una casa u.u Scusa ma da assidua ascoltatrice della bbc, amooo Nick Grimshaw😍 Anyway, anyway, anyway, ti preeego ti prego ti preeego, aggiorna il prima possibile! Sono curiosissima di vedere cosa succede, non puoi lasciarmi in sospeso così, ho bisogno di un nuovo capitolo. Ti do un biscotto se aggiorni il prima possibile! Al prossimo capitolo, Annie xx P.s. Un consiglio veloce, allunga un poco i capitoli, tipo mettendo una serie in più di messaggi, ti parlo da assidua lettrice e so che la lunghezza (per Zeus se suona male😅) attira lettori come mosche sul miele 😋

04/03/15, ore 21:21

Amo sempre tantissimo la tua ff...e amo tantissimo Harry e Lou..certe risate che mi faccio quando leggo le loro conversazioni....sono cosi felice che stanno cercando di conoscersi meglio...le storie di Louis sono esilaranti...soprattutto quella su lui e Niall...dio stavo morendo...povera Hanna....e Harry che si fa scopri dal padre??!! Il top...e poi parlano un sacco di sesso...e povero Lou è frustrato...anche se mi e dispiaciuto quando Lo.ha chiesto a Harry se si incontreranno mai e lui ha detto no..non vedo l oea che continui la storia..aggiorna presto 👏👏👏👍👍🎉🎉💛✨✨😍💗❤💜💜💎

04/03/15, ore 13:37

Ciao,
non ti ho mai lasciato un recensione ma leggo semlre gli aggiornamenti.
Questa storia mi piace parecchio, è simpatica e adoro Lou.
Complimenti ;)

Ps. Ti faccio solo notare una cosa, cosí puoi correggere.. Non è "fiting" ma "fisting"

Baci

16/02/15, ore 22:22

Sei la mia prima storia che recensisco con questo account. È un po' triste perché mi ricorda la perdita ma un po' emoziona, è un nuovo inizio ed è anche grazie a te se sto andando avanti. G R A Z I E Comunque sia, già nel altro capitolo mi hai fatto sorridere tanto. Amo il rapporto di Anne e Johannah, le eterne ragazzine ahaha le adoro :") Un capitolo interamente Larry, sbam, mi hai stesa Mi ha fatto ridere tantissimo, sorridere un mucchio e non sai quanto ne avessi bisogno. Louis (Lewis) e Harry sono adorabili, giocano, scherzano, si dichiarano amore che magari, inconsapevolmente, sta nascendo veramente. Giuro HO A D O R A T O, questo capitolo ♡ Grazie ancora di tutto, sappi che ti voglio bene -Giada

16/02/15, ore 21:38

Bellissimo questo capitolo! :D..finalmente ricciolo si sta lasciando un po' andare..amo come.si sta evolvendo il loro rapporto! Bravissima ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]