Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

15/08/22, ore 17:43

Storia sempre più fantastica.
Bello il soprannome che ha dato Draco ad Alexis.
Finalmente si arriva a Hogwarts.
Capitolo fantastico.
Alexis è finita a Serpeverde.

02/08/11, ore 13:21

Questa storia è davvero fantastica, la adoro.
Dopo aver letto sei capitoli Alexandra è diventata il mio personaggio preferito.
Sai, ce la vedo bene insieme a Malfoy. Farebbero davvero una bella coppia.
Una domanda, ma se la scuola inizia a 15 anni, Harry ne ha 16 e, siccome stà al secondo anno dovrà affronate il basilisco nella camera dei segreti?
Ancora complimenti per questa storia, spero di leggerla tutta entro breve perchè tra un pò devo partire e non potrò eventualmente recensire i prossimi capitoli.
a prestto Aleinad

18/06/11, ore 22:47

Mi piace un casino il sopranome che Draco ha affibiato a Alexis:my darling! Fin'ora questo è il mio capitolo preferito in assoluto! Quindi Alexis è una serpverde (anche se non lo è realmente)interessante...interessante! Bel capitolo! Corro a leggerne un'altro XD

27/11/10, ore 14:13

Finalmente si arriva ad Hogwarts e la storia comincia a farsi davvero interessante! ^__^
Draco è davvero stupendo quando fa lo str***o *_*

19/11/08, ore 21:01

se mi è piaciuto!!!! era stupendo è il mio preferito in assoluto x ora ,nn vedo l'ora di leggere il resto in + sn tutta contenta xkè mancano 2 giorni al uscita di twilight e il tuo meraviglioso cap mi a data ancora + la carica ^^ ci vediamo al prox un morsetto sul collo la più pazza tra le vampire Ally ^^

19/11/08, ore 20:27

Il capitolo è fantastico, la storia mi piace sempre di più.Sono curiosa di sapere se Alexis si avvicina ad Harry e come si comporterà con Draco. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

19/11/08, ore 19:03

bel capitolo anche questo, che storia avvincente!! immaginavo che alexis sarebbe finita a serpeverde, me lo sentivo, spero solo che quelle serpi malefiche non la facciano cambiare e che possa essere amica lo stesso con hermione e ginny (se non si fosse capito, odio i serpeverde xD)....continua così! Irene.