Hetalia of the Sex
di Valerydell95

10/05/15, ore 14:40

Ok, sinceramente quando ho visto la lunghezza della storia mi sono sentita mancare. Poi però ho iniziato a leggere per curiosità -il titolo mi ha attirato parecchio- ed una cosa tira l'altra...
Allora, prima di tutto devo assolutamente farvi i complimenti per la comicità. Non avete idea di quanto mi sia divertita a leggerla, collassando davanti al computer a causa delle risate.
Un'altra cosa è stata il fatto che all'interno di questo racconto ci fossero più coppie, una "raccolta" di aneddoti sexuali possiamo definirlo.
Mi sono emozionata quando c'era la AusZel (Australia x Nuova Zelanda)! Almeno qualcuno si ricorda di loro!
L'OOC di Giappone è terrificante, poi.
Ah, una cosa che non ho capito è stata la frase di Lovino alla fine "ci ha detto culo a tutti!". Che cosa significa?
Eeeh, niente, sono morta, semplicemente.

20/01/15, ore 20:37

Direi che avete soddisfatto appieno le mie aspettative, anzi, le avete superate :)!! Anche questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, tanto che l'ho riletto 3 volte :'D... L'immagine che mi è rimasta più impressa è quella di Svizzera ubriaco, è qualcosa di fantastico *-*!! Vash, ma cosa mi combini con queste polacche (e relative sorelle ahahahah)? Poi Hong Kong che fa' lo stronzo mi ha fatto morire, un po' come gli interventi di Lovi nel primo capitolo xD!! Non vi dico la mia faccia quando ho letto il racconto della love-story tra Ludwig e Feli, mi sono letteralmente sciolta (diciamo che ho avuto una reazione molto simile a quella di Gilbert :3)... Quindi, per concludere, vi faccio ancora i complimenti per questa simpatica fanfiction e attendo speranzosa quella sul veglione di Capodanno *-*!!
Un bacio~
Becky97

19/01/15, ore 18:28

...EHI EHI EHI! Cos'è sta' roba?La cronologia di youporn?No no, giovanotte!Non sono cose da fare queste! *muove il dito in segni di disapprovazione come un'afro-americana stereotipata* Mhm-mh!
Cos'è la sagra della salsiccia, questa? :D
Ne ho sentite di tutte, ragazze!Dai nodi, al sadomaso fino al sesso sui campi di pomodori!
Guardate, ci stava d'incanto la citazione "A far l'amore in tutti i mari, in tutti laghi e in tutti modi.." !

Ora che mi sono calmata, possiamo andare avanti con la recensione: questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco!Svizzera e Gil sono la fine del mondo, insieme ad America spavaldo ed un Germania in preda ad uns crisi du nervi!
PER NON DIMENTICARE IVAN (io amo quel personaggio)! Cosa stava leggendo mentre era nel materassino..?Secondo me "Anna Katerina" o "I russi lo fanno ad occhi chiusi e lo fanno bene" <-- (questo libro non esiste, ma credo che sia una fra le due ipotesi più probabili).
Continuate così e avrete un posto per Zeling! ^▽^

Byeeee ~
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:27 pm)

19/01/15, ore 15:19

Io sinceramente non so mai che scrivere nelle recensioni, quindi mi limiterò a dirvi (l'altra volta credevo che l'autrice fosse una... perdonatemi!) che fa morire dal ridere dall'inizio alla fine e che Svizzera ubriaco è assolutamente epico! E poi credo di essermi innamorata di Dioniso: amo i gatti grassi!
Che dire? Spero che scriviate ancora storie così, brevi ma intense.
Ghegghe

19/01/15, ore 14:48

*All'ospedale * non c'è battito! Dannazione! Libera! Niente da fare, l'abbiamo persa. Causa del decesso, troppe risate... ok, ora facciamo i seri, ma credo che sia impossibile con una storia del genere. Quindi sul serio questo capitolo parlava delle controparti che decantavano pregi e difetti dei loro partner ( e non solo ) Non ho smesso un secondo di ridere. È alla pari del primo capitolo se non superiore! Svizzera ubriaco che parla delle "shorelle " polacche è epico e il racconto di Ludwig e Francis sono veramente ben scritti. Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie :) Ciao

14/01/15, ore 19:54

No! Ma dai è fantastica! Io e mia sorella siamo morte dal ridere e non vediamo l'ora di leggere il secondo capitolo... ti prego, fallo bello, divertente e sconcertante come questo, anzi di più! Ti adoro!

13/01/15, ore 21:03

Oh Giuda, ma che cosa ho appena letto?! Oh Dio!

"La prima volta che l'abbiamo fatto era vergine, mentre io no. Be', che ve ne pare?" <-- NOOOOOOHH!No..no..Ivan..mi hai rovinato un personaggio! ;D
Ed io che pensavo che Toris dicesse una del genere : "Ad Ivan..beh, non ci crederete ma siamo ENTRAMBI amando del Sex Sadomaso!Eh già, una volta mi sono messo le redini da pony e mi sono fatto cavalcare e frustrare!Uhuhu!" Ma penso che sarebbe stata una cosa troppo ovvia..e poi questa versione è troppo tenera!*♡*
Aspetta..SVIZZERA FA COSA CON LE GAMBE DI POLONIA?! MA CHE CAAAAAZZZO?!

...È qualcosa di prussiano (magnifico) , complimenti! È strambo e allo stesso tempo seeexy! GOOD JOB!

Pierrot.

12/01/15, ore 17:08

O. Mio. Dio. Avete avuto un'idea spettacolare!! Non ho fatto altro che ridere come una rincretinita durante tutto il capitolo... E i commenti di Lovi sono qualcosa di fantastico :'D!! Sono davvero contenta di aver letto questo primo capitolo, perché con tutte le risate che mi sono fatta mi avete rallegrato la giornata :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio~
Becky97

12/01/15, ore 16:14

Bhahahahahahahahahahahah! Era da un pezzo che non tornavo nel fandom di Hetalia, ammetto che cose simili mi mancavano *si asciuga gli occhi dalle troppe risa*...
Ookay, passando alla recensione, cosa posso dire? Divertente, molto, i personaggio sono fuori di testa come è giusto che siano, e le rivelazioni sconvolgenti stuzzicano la curiosità del lettore (più volte ho pensato: ma sul serio? Davvero?!? O__o ), blocchereste la crescita ad ogni piccolo sealand nelle vicinanze (ed è un complimento) per tutte le "rivelazioni hot" che avete sfornato (non ho capito bene, siete in due a scriverla?).
Vash che spende i soldi? <--- ciò che mi ha sconvolto di più xD
Spero che aggiornerete presto,
bye ^3^/

12/01/15, ore 06:55

Io vi potrei denunciare per tentato omicidio.
Ho rischiato di morire dal ridere almeno sei volte durante la lettura. Il capitolo si legge che è una meraviglia e non si smette di ridere dall'inizio alla fine. Ve lo giuro, quando Cina ha parlato delle prestazioni di America ho gridato "No" anch'io insieme agli altri. E Russia e Prussia hanno perso la verginità con Lituania e Austria, eh? E io che pensavo fossero degli esperti. E il timido Canada che, a detta di Giappone, sembra un drago a letto! Speriamo che Cina riesca a dormire una notte, sempre che non sia troppo impegnato con America...
E il prossimo capitolo? Sarà la versione dei loro partner? Non vedo l'ora di leggerlo se fa ridere come questo!
A presto, ciao :)
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:46 pm)