Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

27/08/15, ore 02:19

Ciao.
Ho letto la tua storia e ho alcune lacune da evidenziare.
-Yulin.
La tua OC ha il tuo stesso nome e questo significa che è una self-inserction, ovvero uno strataggemma usato dall' autore per inserirsi nella storia.
Inoltre Yulinquanticazzodinomiha è una tipica Mary Sue.
Presumo che tu sappia cosa sono.
In caso contrario te lo spiego:
le Mary Sue incarnano la maggior parte dei cliché letterari e sono assolutamente perfette.

Poi, passiamo alla trama.
Presumo che tu sia una V-lover, ossia una fan di Violetta.
Per carità, non ho nulla contro le V-lovers ma odio Violetta.
La tua OC ha lo stesso comportamento di Violetta.
Amore, musica, passione.
Questa sono io.
Andiamo, a questo punto la trama diventa un gigantesco cliché, una sorta di Violetta nella versione di Zexal.
Prevedibile anche la scelta di Yulin di fuggire di casa.

Inoltre, un' altra cosa che volevo sottolineare è il fatto che mentre hai millemila fanfic da aggiornare ne pubblichi un' altra.
È impossibile portarle avanti tutte.
Inoltre riduce drasticamente i tempi di aggiornamento.
Te lo faccio notare perché mi dà molto fastidio questo tuo comportamento.
Spero che tu sia abbastanza matura da accettare la mia critica.
Ricordatelo, tu hai un dovere nei confronti dei tuoi lettori.

Quelle che ho esposto tuttavia sono solo mie opinioni, pronunciate appellandomi al diritto di dirti la mia opinione.
Tu hai il dovere di scrivere bene ed io il diritto di farti notare dove sbaglio.
A presto.
Solar Wind V

14/02/15, ore 20:51

NO NON CI CREDO. YULIN SI È ALLONTANATA DALLE YUGI. COME HAI POTUTO PERMETTERLO, ERETICA!

Emmm... momenti di scleri casuali a parte devo dire che hai scritto davvero bene. Non ho notato errori grammaticali e il testo è scorrevole. Ora passando alla trama... qualcosa mi dice che questo capitolo è leggermente cruciale, vero? (Capitan Ovvio alla riscossa).
A questo punto devo dire un paio di cose:
1 sono assai curioso di vedere come continuerai
2 è arrivato il momento che mi guardi gli episodi di Yugioh Zexal che mi sono perso (che sono almeno un centinaio...)
3 (si avevo detto che erano 2, ma non avevo voglia di tornare su e scrivere 3 U.U) ti andrebbe di unirti alla community di EFP su Google+? (Sì lo sò è spam, ma dovevo fare un po' di pubblicità da qualche parte no?)
Detto questo vado che è meglio prima di venire smarmellizzato(?) da un Golem Gogogo di passaggio.
Tao tao.

13/01/15, ore 10:19

ah ah chi non si dimentica dei due "polipi"
voglio Vector e Astral! si mi manca anche il fantasmino smemorato^^
tanto per la cronaca me la sono dovuta rileggere tutta..sai comè non ricordavo più nulla..ma ora ho fatto il punto della situazione.
Yulin!!!(quella della storia) che ti è successo perchè sei cambiata???
voglio saperlo! aspetto il prossimo aggiornamento ciauuu