A Magic Alliance
di AlexVause

18/03/15, ore 18:53

Magari il pirata diventasse davvero stronzo, Emma lo odierebbe e lo manderebbe a fanculo *_* Che bellezza!

15/02/15, ore 16:07

Non ci credo! No dai! Scappo al prossimo perché devo sapere! !!

15/01/15, ore 16:56

Con tutto quel ghiaccio si poteva fare una mega granita! Mai un attimo tranquille,sempre gli straordinari,sperando che alla fine ci sia una adeguata ricompensa.Povero Hook manipolato a dovere.Dispiace che Gold sia ritornato cattivello,ma non è forse quello il suo fascino? Malefica una perfetta amica ed ottima guardiana per le spalle.Regina ha quasi rischiato la pelle ed Emma non sarebbe stata contenta.Ciao e grazie.

14/01/15, ore 00:40

emma immersa nei suoi pensieri e divisa tra hook e regina e come sempre entrata in stile di malefica ahah ! e nuova minaccia in arrivo..ghiaccio chiama elsa e la snowqueen ! e mostro di ghiaccio in giro per storybrooke, mai tranquilli nel maine =P...e la bionda che si preoccupa pe rla bruna "Sta attenta..le accarezzò un braccio scendendo sino a intrecciare le dita della propria mano" ^_^...regina pronta a colpire e boom da parte di hook 0.o e anche malefica che finisce in acqua..che brutto bast*** il pirata "Senza di te, la vita di tutti sarà migliore in questo mondo." pesante!! e nel frattempo malefica-drago manda k.o il mostro.."Io non la lascio" ♥ e le due bionde se ne vanno con regina, mentre il traditore rimane con david ! e hook manipolato da gold come nel telefilm..bella la scena finale..bel capitolo, adoro, ma finiscono troppo in fretta e poi una lunga settimana per aspettare il prossimo =P...complimenti !

13/01/15, ore 20:29

Preno Hook e gli infilo il suo bel uncino lì dove non batte il sole!!! Lo decapito se lo becco!!! NESSUNO può toccare Regina, NESSUNO!!! Tranne Emma ovviamente, ma lei lo farebbe con ben altre intenzioni! XD Cmq voglio proprio sapere come continua la storia adesso!!! ^^