Miseriaccia Harry, mi sono innamorato di Malfoy!
di Laran

09/06/20, ore 15:54

È una bella storia, dai un po’ di spazio a Harry e sarà perfetta. Un giorno leggerai questo commento e spero che continuerai questa storia.

27/10/17, ore 13:50

Dovrei limitarmi ad una parola soltanto: “AGGIORNA!!!”. E, a suo modo, sarebbe pur un complimento. Ma infrangerei il regolamento e, diciamocelo, non posso esattamente scagliare la prima pietra, no… Inoltre, il capitolo merita. Il pairing è molto più gettonato di Harry/Ron, che credo non sia neanche disponibile tra le opzioni di EFP, ma non saprei davvero come, hm, posizionarli durante l’amplesso. Per un momento mi sono immaginato Malfoy che entrava in bagno durante la doccia di Ron, rimanendo traumatizzato - o magari sedotto - dalle nudità targate Weasley, nel qual caso avremmo potuto avere un esito passivo dove il biondino soccombe al fascino dei muscoli, dei capelli rossi, del carattere rozzo e di tutto ciò che detesta… ma è solo un’idea, naturalmente.
“Non pensare alle sue provocazioni. Ragiona Ron, sii superiore…”. Ehm… sono l’unico a non vedercelo? xD Comunque, perlomeno gli viene un minimo, minimissimo, infinitesimo senso di colpa verso Draco, suppongo sia un inizio. E povera Hermione… non ha ancora idea! Uaz-uaz!

15/01/15, ore 18:57

Ciao! È bello che hai fatto vedere le loro debolezze e che si vede che con questo capitolo inizieranno a conoscersi meglio. Mi piace anche che cambi pov durante la storia. Per decidere chi sta sopra direi quello che nella relazione sia il punto fermo ma sarebbe bello che facessere anche qualche scambio! Aspetto il prossimo capitolo!! xxx

14/01/15, ore 16:21

Facciamo una volta per uno così non devi scegliere, la storia è bella e il cambiamento non si nota neppure perchè mi sembra giusto che le persone possano crescere nell'arco di una storia.
Ciao