And this war's not over
di Nat_Matryoshka

23/03/15, ore 21:05

Ho trovato questa fiction dai preferiti dei miei preferiti, ed è stata tipo la migliore scoperta della settimana!
Ho sempre voluto leggere una What if... dove Rhaegar e Lyanna non sono morti e Jon è nato e cresciuto assieme a loro, e mi piace molto che qui ci sia anche Aegon come fratello.
Spero davvero che la continuerai :-)

21/02/15, ore 14:26

Ho trovato, spulciato, iniziato a leggere e divorato questa fiction ieri sera, dopo essere tornata da una festa del venerdì sera (farlo di sabato non è abbastanza trasgressivo)
Da una parte arrivata alla fine di questo secondo capitolo stavo con le mani tra i capelli e l'idrofobo bisogno del seguito.
Dall'altra ho ringraziato di non averla scoperta con troppi capitoli sul groppone (insomma, ho letto storie anche di cinquanta capitoli) perché altrimenti avrei fatto l'alba a recuperarla e ora sarei uno zombie più di quanto già non sia.
Una sola parola: MERAVIGLIOSA!

18/01/15, ore 14:16

Onestamente ho sempre pensato più la Aegon/Dany, ma considerando anche Jon e il fatto che è una threesome non è contemplata in effetti Sansa ci sta benissimo nell'equazione.
Ma Ned come la prenderà? E Catelyn più che altro... anche se beh, qui mi pare che sia molto più bendisposta verso Jon e quindi non c'è motivo di credere che odi il fratellastro di lui che neppure ha legame con gli Stark

17/01/15, ore 11:06

Devo fare una confessione.
Io ho sempre shippato Aegon e Sansa nella Serie :-D
Insomma dai, stanno bene insieme! Lui tecnicamente è l'erede ufficiale del Trono (dico tecnicamente perché per molti è un impostore, senza sapere di esserlo, e in realtà non è figlio di Rhaegar) e lei sin dall'inizio sembra impostata per diventare la regina.
Sarà stupido ma io li shippo.
E amo che in questa fiction lui abbia una cotta per lei.
Anche se sono tipo una mosca bianca, perché quasi dalla morte di Sandor lei la vedono con Jon :-/
Oddio, spero che qui non venga fuori un triangolo perché penso che Aegon non la prenderebbe bene

17/01/15, ore 11:02

Tranquillo Aegon, vedrai che Sansa presto scoprirà che Joffrey vale quanto un verme e tu invece sei un ottimo partito per nascita, carattere e aspetto.
Si spera solo che non la capirà quando Joffrey chiederà la testa di Ned.
Ci sono altri modi per far crollare le illusioni.
Comunque la coppia mi piace, stanno davvero bene insieme!
E poi a questo punto posso sperare nella Jon/Dany che è sempre stata una mia piccola fissa :P

17/01/15, ore 10:43

Aegon innamorato di Sansa?
Okay, devo ammettere che davvero questa non me la sarei mai immaginata. Anche se in realtà non c'è nulla di più plausibile considerato che Sansa, per quanto all'inizio fosse molto sciocca e immatura, era pur sempre una ragazzina bellissima e di sicuro molto femminile.
Un cugino di qualche anno più grande, prestante e con l'indole molto da "I'm a Hero" non avrebbe potuto non avere un debole per lei.
Ho adorato la scena tra Aegon e Jon al riguardo.
Jon all'inizio ci prova pure a consolarlo in modo serio, solo che alla fine degenera sullo scherzoso senza neppure rendersene conto. Una scintilla del carattere di Lyanna che è passata anche a lui, indubbiamente, insieme a quella vena irruenta ed un tantino violento che ogni tanto tira fuori. Per il resto Jon è il ritratto del padre, penso che questo emerga molto dal fatto che immagini con tutta la sincerità del mondo suo fratello e Sansa sul trono.
A se stesso come re proprio non ci pensa, altro che invidia e rivalità.
Comunque direi che attualmente la sua previsione de "Sansa capirà che Joffrey è un idiota nel giro di due giorni" non si è ancora avverata, Jon è stato troppo ottimista XD
Quindi Ned ha già praticamente scoperto la verità riguardo i figli di Cersei. Certo qui Jon è ancora vivo, pur se per poco presumo, quindi forse potrebbe spingere Ned a parlare subito a Robert? Il ché dovrebbe prevenire tutta la catena di effetti disastrosi del primo libro dal decesso del re in poi.