Un capolavoro nella mia vita
di iris3blue

28/02/15, ore 17:36

La tua ff mi piace molto =D mi piace soprattutto il fatto che sia fuori dal contesto "zombi" poi se non avessero fatto la serie tv chissà magari sarebbe anche potutta andare cosi xD cmq sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! Spero davvero a presto ^^

17/01/15, ore 01:51

Ciao! Questo capitolo e' stato molto bello e molto intenso, sono successe un sacco di cose! Mi piace Daryl quando fa il cavaliere che salva la donzella in pericolo ahah anche nella serie tv si occupava di Beth piu' che egregiamente (tranne la bella idea di mandatla fuori dalla casa ad aspettarlo -_-).
E' bella anche la scena al buio, e anche quando vanno in moto insieme!! :) aspetto con ansia il seguito!!

16/01/15, ore 20:32

Capitolo meraviglioso! C'è stata più interazione del solito tra Beth e Daryl! L'ho davvero adorato!!! Ora ogni capitolo sembra un passettino verso di loro, quindi aspetto con ansia il prossimo!
Xoxo

16/01/15, ore 18:02

Ciao! Bentornata! La storia continua a piacermi molto! E apprezzo anche davvero la velocità con la quale aggiorni. Non ho altro da dirti, perciò... brava e continua così! Alla prossima!