The Heir and The Spare
di Little_Lotte

19/05/15, ore 15:11

Eccomi qua.. Come ti dicevo stamani ho visto che scrivi in questa sezione e mia cara io dovevo per forza passare.
Diciamo che anche se io amo Elsa e tu ami Anna la cosa non intralcia minimamente il mio giudizio.
Mi piace molto che tu abbia deciso di dedicarti alla storia in versione "originale" ovvero quella che doveva essere distribuita e che poi non so per quale ragione sia stata cambiata.
Grazie a te ho scoperto molte cose... Ebbene mia cara questa va nelle preferite! Spero aggiornerai presto un bacio 😍
Bravaaaaaa

18/02/15, ore 20:35

Pietàpietàpietàpietàpietà
Faccio pena lo so, lo so benissimo :(
Ti dirò su EFP e da quasi 10 giorni anzi di più che non recensisco, leggo ecc... Il fatto è che la settimana scorsa ho avuto la febbre a 40 e quando mi è passata sono dovuta tornare a scuola e quest'ultima mi sta facendo impazzire tra: Diritto, Francese e Matematica che devo recuperare; per non parlare di alcuni dei miei compagni che odio e mi irritano.
Comunque, desidero parlare di questo capitolo ora ;), è arrivato Hans e chissà se sarà un bravo ragazzo qui (ma non credo XD).
Però devo dire che mi è piaciuto non poco l'approccio tra lui e Anna; mi fa troppa tenerezza e la capisco benissimo quando si scredita così, ultimamente anch'io mi sento come lei... anzi peggio.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire più cose ;)
Bravissima come al solito cara
Ciao <3

28/01/15, ore 11:36

Ecco qui a recensire il capitolo 2 del tuo gioiellino ;)
Allora, ancora nessuno a recensire? beh pazienza ci sono io tranquilla, è qui che comincia la trama della storia giusto?, mi piace davvero moltissimo... anche se odio già a morte le damigelle di Elsa (che papere).
Qui Elsa non è ancora antipatica ma sta solo cercando di essere forte poverina, mia cara Elsa non puoi superare tutto da sola!
E poi Anna... tesoruccio della mamma ma che vai a pensare? XD. Oh Anna se solo qualcuno ti amasse davvero! Lol (scusa ma mi è uscita spontanea perché è proprio questa la sua situazione ora) :(
Guarda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (di Domenica, sul serio!? io ODIO la Domenica, questo sarà un motivo in più per non scoraggiarmi <3), mi raccomando se non riempirai questa storia di Fluff Kristanna io ti... ti... oh lascia perdere XD
Sono contenta che hai deciso di aggiornare settimanalmente, grazie ;)
Un bacio e alla prossima cara <3

19/01/15, ore 19:03

Ciao carissima,
Mi rammarica vedere che nessuno ha ancora recensito sai? :(
Prima di cominciare, innanzitutto ti ringrazio per la tua premura ad avermi avvertita che stavi progettando un'altra bellissima storia e vorrei anche scusarmi per non aver letto e recensito ancora (sono una persona orribile lo so)...
Il titolo non promette bene ma benissimo "The Heir and the Spare" e assai originale e incuriosisce molto!
Per Anna hip hip Urrà! XD, quando ho scritto il titolo, il computer mi ha dato in rosso tutte le lettere tranne la parola "Spare" il che significa che Anna è intoccabile :).
Hai descritto una scena dolcissima fra le due sorelline e mi è venuto in mente che quando ero anch'io molto piccola non volevo un fratellino perché altrimenti avrebbe preso i miei giocattoli XD; quindi la situazione di Elsa è del tutto in verosimile :D
Non vedo l'ore di leggere l'inizio dell'avventura, quando aggiornerai mediamente?
Scusa per il ritardo e grazie in anticipo per l'attenzione alla recensione.
Ciao Lotte ;) <3