L'ospite Divergente
di nihaltali99

05/05/15, ore 09:36

Ciao mi chiamo Chiara.
Tempo fa ho letto il prologo ma non mi era piaciuto molto e non l'avevo capito. Ma oggi ho letto tutti i capitoli e in più ho cercato su Wikipedia Il libro The Host e devo dire che è bello. Forse me lo comprerò. Comunque la storia è fantastica. Mi è dispiaciuto un po per Piro. La friendzone colpisce ancora 😂.
Non so che altro dire perché la storia è bellissima.Continua presto 😉

18/01/15, ore 09:09

Se potessi incendiare la cercatrice con il mio sguardo andrebbe a fuoco in men che non si dica.
Comunque bellissimo.
Non ho trovato errori nel testo, anche se, mentre rileggevo l'info della storia, mi sono accorta che hai scritto impazienza con due zz -->impazzienza
Spero mi scuserai per questa piccola precisazione.
Ma, per il resto, tutto fila liscio, senza errori e magnificamente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti. Anche se ho perso vent'anni di vita quando ho letto che forse, tra non molto avrebbero catturato Tobias *panico*. Per Tris non mi preoccupo. Conoscendola credo che se la caverà (e poi tu non puoi farla morire e uccidermi giovane ㅠ.ㅠ)
Alla prossima❤
Marty

P.s. Ma il crossover si basa sul film o sul libro di "The host"?

17/01/15, ore 18:56

Ciao:)
Ok...casa mia é un lago di Garda in miniatura...sto piangendo come una disperata!!! Perché vuoi uccidere Tris!! Perché?? D':
Però sono sicura(ci scommetto XD)che la viandante tradirà per salvare Tris dalla morte...o forse é meglio un salvataggio eroico da parte di tobias <3
Bacioni ;)
La tua fan number one forma ever ;)