Slice of Life - SwanQueen.
di isabelle88

18/01/15, ore 23:16

tenera swan che ha paura dei temporali e il tutto causa del suo triste passato e del non esserci nessuno per lei, ma questa volta c'era regina :) "cercò la mano di Regina tra le coperte e intrecciò le dita della moglie alle sue, stritolandole" ♥..."Regina amava vedere Emma così, indifesa tra le sue braccia. Le faceva ricordare che lei serviva davvero a qualcuno, che era importante" true story ♥..immagine stupenda "la scintilla di felicità che era cresciuta sempre più, fino a inghiottire le ombre per sempre" e tutto questa grazie alla bionda ^_^..agitata swan che scende in cucina alla ricerca di qualcosa per calmarsi e seguita dalla bruna...commovente il ricordo di quel momento speciale e importante per la bionda , ma passato, perché il presente è tutto qui "nei capelli di Regina. Odoravano di mele, odoravano di casa, odoravano di famiglia. Della sua famiglia" ♥ bellissima, brava come sempre..a gioVedi allora =P

18/01/15, ore 12:21

A me è piaciuta da matti, appena ho letto le prime righe ho capito subito dovevo volevi andare a parare..E' stato bellissimo conoscere una delle poche paure di Emma...Mi stupisco che si sia limitata solo a stritolare la mano di Regina anche se in effetti quando si è alzata x la camomilla invisibile stava veramente dando di matto.
La one shot è corta ma concentrata (come la conserva di pomodoro!!!) però è stata ricca di dolcezza.
Regina che si prende cura di Emma quando sono a letto e lo fa come se fosse la cosa più belle che le sia mai capitata, Emma proprio come un cucciolo indifeso che le chiedo di far smettere di piovere..E' veramente da occhi a cuore..Di certo la punzecchiatura non è mancata riguardo a Regina metereologa!!!!
LA parte del profumo del the e dei ricordi che tornano a galla nella mente e forse anche nel cuore di Emma è stata una grandiosa idea, onestamente ieri sera dopo aver finito di leggerla ho pensato che forse la storia dei genitori adottivi potevi svilupparla di più, coinvolgendo magari Regina ma oggi rileggendola di nuovo credo che il finale sia perfetto, la tua è la giusta conclusione alla nottataccia di Emma, perciò bravissima, approvo ogni tua scelta e come hai voluto far sviluppare la one shot.
Grazie e speriamo a..PRESTO :-)

18/01/15, ore 00:48

Ooooh è la prima volta che in una ff mi trovo a leggere della famiglia da cui Emma ha preso il suo cognome (e che nello show nnn si sono mai presi la briga di spiegare). Mi è piaciuta come idea! ^^