Nient'altro
di Uncle Vernon

19/02/17, ore 03:28

Io ti seguo ancora ahahah
Tolta la battuta, ho inziato a leggere la storia un paio di giorni fa e mi è piaciuta molto.
Ho apprezzato il carattere dei personaggi che, anche con la variazione di trama, sono rimasti fedeli al loro carattere "originale".
Forse avrei preferito di più un approfondimento della relazione tra Harry e Hermione che è andata in secondo piano rispetto allo svolgimento della storia.
Tolto questo, che rimande pur sempre una mia opinione, spero che continuerai a scrivere per concludere in bellezza.
In bocca al lupo!

14/02/17, ore 23:22

Non vedevo l'ora di un nuovo capitolo, bellissimo.
Sono curiosissima di quello che succederà tra harry ed hermione, ma anche sapere comò ron ha trovato il diadema

15/01/17, ore 19:54

ehi finalmente il nuovo capitolo, bellissimo come sempre, non vedo l'ora del prossimo :)

21/12/16, ore 02:40

Mi hai fatto piangere, bellissima storia.
Ti prego continuala presto, è davvero bellissima

04/12/16, ore 17:42

Ciao ho scoperto la tua storia solo da pochi giorni e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che mi piace! Solo non ho capito il rapporto di Harry ed Hermione negli ultimi capitoli e in quest'ultimo in particolare..."hai scelto lui" Harry da cosa lo evince? Mi sono persa qualcosa forse...

14/11/16, ore 01:20

Si ci sono io bella ma aggiorni sempre di rado aspetto il prossimo cap
Mi par di capire che Harry e Hermione staranno insieme giusto

17/02/16, ore 20:29

la tua storia è bel.lis.si.ma!!! mi dispiace solo di averla scoperta ora.comunque se può farti piacere volevo dirti che l'ho trovata oggi verso le 5.00 o giù di lì e l'ho finita adesso...mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!

10/02/16, ore 11:52

Non so che dire mi lasci ogni voltasenza parole ho pianto leggendo qst capitolo

15/01/16, ore 00:00

come sempre Hermione si prede lecolpe che n sono sue Ron mi ha deluso non lo cedevo cosi vigliacco da fare il volta bandiera ma aspetto con ansia il prossimo capitolo e bravo perchè mi lasci sempre senza parole

05/01/16, ore 00:02

Ron... Ron? Con Piton? Ma che sta succedendo? E chi cavolo era il tizio strambo che li vedeva sotto il mantello?
Capitolo intrigante non c'è che dire, ricco di suspance! A presto allora.
Wicca97

04/01/16, ore 21:31

Bel capitolo ma cosa cavoli ci faceva Ron con Piton aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/01/16, ore 21:04

Bel cap come sempre attendo con ansia il prossimo cap Sperando arrivi presto

15/10/15, ore 01:57

Il finale idilliaco onirico è straziante, ti fa piangere. Spero che Ron non se ne sia veramente andato. Mi voglio illudere. Complimenti, bel capitolo e bella storia.

15/10/15, ore 01:25

ottimo modo di finire il capitolo: e capì di amarla.

25/03/15, ore 20:29

Wow sono arrivata fino a qui con il fiato sospeso....è davvero una bella storia.....mi dispiace un po' per Ron ma sono molto contenta della storia fra Harry e Hermione visto che anche nei libri ho sempre voluto che si mettessero insieme. ...aspetto l aggiornamento. ...XOXOXOX