Nient'altro
di Uncle Vernon

22/03/15, ore 03:32

Letto, come sempre, tutto d'un fiato.
Questo capitolo mi ha colpita molto, intanto perché ammiro Remus e Tonks, e poi perché mi proietta nel futuro: la promessa di Remus è impegnativa e Lupin è un tipo serio, che le promesse le mantiene. Quindi aspetto con ansia il resto, visto che (in teoria) la promessa dovrebbe essere infrante.
Che tu sia bravo a scrivere, credo che sia già stato appurato.
A presto.
Sara.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 02:37 pm)

22/03/15, ore 02:55

Bellissimo cap molto molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

16/03/15, ore 01:18

Sono ancora qui a rompere le scatole!
Ho letto gli ultimo due capitoli molto velocemente perché, comre ti ho già detto, questa storia mi piace sempre di più. Ecco perché attendo con ansia il prossimo capitolo!
Per me, e anchedi questo abbiamo già discusso, la lunghezza dei tuoi capitolo va bene. Il penultimo per esempio era perfetto.
Ah, poi mi chiedevo come mai andassi spesso a capo, lasciando lo spazio bianco tra una scena e l'altra dello blocco di racconto o azione.
A presto.
Sara!

09/03/15, ore 14:55

In questo capitolo hai scritto un paio di volte "folletto" per riferirti a Dobby. Ma Dobby é un elfo domestico, attento alle sviste! ;)

09/03/15, ore 01:24

Bel cap come sempre attendo con ansia il prossimo cap

05/03/15, ore 14:32

Nel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap con ansia una cosa Hermione sta bene vero?

27/02/15, ore 15:07

Molto carina l'idea di far scegliere al lettore. Se può interessarti, io ho scelto la parte rossa :)
Ho adorato il modo in cui hai descritto Voldemort che profana la tomba di Silente e si prende gioco di lui! Continua così.

25/02/15, ore 23:24

In effetti e un caos questo cap ma bello sia la parte blu che rossa al prossimo cap

25/02/15, ore 02:55

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! La dolcezza e i ricordi mi hanno incuriosita e davvero mi è piaciuto! Complimenti!

22/02/15, ore 11:29

Bellissimo cap davvero molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

17/02/15, ore 23:56

Bel capitolo!
Questa parentesi amorosa ci voleva, ora aspettiamo altro :)

16/02/15, ore 23:09

Cap stupendo come sempre attendo con ansia il prossimo cap

14/02/15, ore 03:30

Nel cap molto molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap con ansia

14/02/15, ore 00:56

Sono nuovamente qui a leggere un altro capitolo. Devo dire che la storia mi affascina sempre di più e il modo con cui la scrivi la rende scorrevole e piacevole.
Ti seguo!
Ancora complimenti.

12/02/15, ore 01:10

Ti rileggo, e recensisco sempre volentieri. La storia mi appassiona sempre di più e il tuo modo di scrivere lo adoro.

"Quello che seguì fu il più naturale dei baci, Harry ne assaporò ogni istante beneficiando del suo potere ristoratore, le paure e le incertezze dell'ultimo mese svanirono lasciando spazio all'amore e alla speranza."

Adoro!
Sara

Ps. Se ti va ti aspetto per un commento alla mi ff :)