Un cammino privo di speranza, ovvero, come sopravvivere ad una pallottola vagante
di Yumeji

21/02/15, ore 18:59

Visto? non rispetterò i termini di data, ma le promesse le mantengo, no? Come puoi vedere, mi sono apropriato della pagina di recensione di quest'altro capitolo (finalmente una persona che, come me, ha la mania di creare capitoli non proprio cortissimi).
dunque, quindi la richiesta dell'orso più amichevole che ci sia era soltanto un modo un po' più spinto per chiedre... ti perquisisco. Ok, ben venga (quel dannatissimo ragazzino ha delle razioni peggiori di un personaggio femminile tsundere, alla faccia...) però, se devo essere sincero, conoscendo chi si nasconde dietro al Burrattinaio, sinceramente, non mi sarei fatto più di una domanda prima di procedere... eheh...
E così, dopo che Naegi se la fugge come un codardo (pensa ai Guerrieri della Speranza... Pensa ai dannatissimi Guerrieri della Speranza) l'orso demoniaco è alle prese con il povero ereditiere. Peccato che sia stata tutta una finta, siccome l'unico a ritrovarsi bagnato dalla testa ai piedi è soltanto Mondo (povero, gliene capitano proprio di tutte i colori al moticiclista, non è vero?)
E veniamo a conoscenza della genialità di Toogami: consegna il dannatissimo lasciapassare per la vita ad Hagakure (Giurounodiquestigiornivedichevengoacasatuaerimpiangeraidinonessercimortocontroquelmaledettissimoorsorobotrazzad'imbeci) ma tornando a noi. Belle le scuse, e sopratutto interessante come va a finire la questione: a dormire in camera di qualcun altro. Si, sono sicuro che andrà tutto a finir bene...

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

31/01/15, ore 18:02

Ciao cara!
Oh! Finalmente eccomi qui a recensire anche questo cap! ^^
Ogni capitolo è meglio del precedente, il che è tutto dire! Non mi capacito di come tu riesca ad alternare momenti di tensione, di introspezione e di comicità senza risultare mai banale o ripetitiva. :D Probabilmente te lo avrò già fatto presente, ma sei una bravissima autrice. ;)
Lo confesso, ho davvero creduto che Monokuma volesse che Naegi si spogliasse... no, non ho una mente perversa, è Junko quella perversa e non so mai come prenderla! D:
E' incredibile come nelle situazioni più disperate Togami tiri sempre fuori il suo lato umoristico nascosto. Idea non così geniale quella della bacinella ( soprattutto quando rischia letteralmente di perdere la faccia dopo averla tirata addosso a Mondo XD ), ma di certo meglio che chiudersi in bagno ed aspettare che qualcuno arrivi a soccorrerti. D'altronde, quando sei alle strette, ti giochi il tutto per tutto. :P
Tra Kirigiri e Junko, poi, non so chi sia peggio sulla questione Mondo-Togami e Naegi-Togami, sempre a fare battutacce inopportune XD ( non che a me dispiaccia trovare delle "compagne fangirl" all'interno della fanfiction stessa C; ).
A quest'ora, ve lo dico io, la chiave sarà già finita giù nello sciacquone di quel famoso water e addio possibilità di uscire dalla Kibougamine. v.v
Finalmente saprò chi è il cadavere! YEEEEEEE!!! Forse non dovrei essere felice visto che qualcuno ci ha lasciato le penne, ma ero curiosa e lo sono tutt'ora e con tutti questi imprevisti l'hai tirata troppo per le lunghe. :/ Non che sia un male ovviamente, saper mantenere la tensione è di vitale importanza per una storia. ^^
Ci sentiamo per il prossimo capitolo! Attendo con ansia! :D
Baci!

Miss Yuri

Ps: * momento off topic * Mi piace come suona il tuo nuovo nickname! ^^ Se non ti reco disturbo, mi farebbe piacere sapere cosa significa. ;D