Chiamami Velocista
di Heyale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/15, ore 00:58

Ciao Pive, eccomi qua! :)
Ma che peperina che è Kath... mi sta sempre più simpatica! Per non parlare del fatto che la vedo sempre meglio in coppia con il nostro Nin-ehm... volevo dire Minho, sì, Minho.
Mi piace molto il fatto che non si siano subito buttati l'una tra le braccia dell'altro, ma che invece si punzecchino un po'... e poi i loro botta e risposta mi piacciono da morire, sono così spontanei... niente, già li shippo come se non ci fosse un domani (non si era capito per niente, nono...) xD
Bene, adesso passiamo al lato... tecnico, diciamo così... (?)
Il capitolo (com'era ovvio) è scritto benissimo, ed è talmente scorrevole che è volato ed in un attimo sono arrivata alla fine.
Ecco, se proprio devo trovare un neo (se proprio vogliamo chiamarlo neo...) a questa storia si tratta della lunghezza dei capitoli. Se posso darti un consiglio io direi di allungare un po' i prossimi in modo che il lettore possa goderseli di più (tanto con il tuo modo di scrivere sono più che sicura che potresti farne uno lungo dieci pagine e non risulterebbe per niente noioso, anzi, tutt'altro u.u).
Ok, detto questo... passo e pretendo il prossimo capitol-ehm... intendevo dire chiudo!
Alla prossima ;)

06/02/15, ore 17:34

Ehi ciao c:
Indovina chi è riuscita a recensire abbastanza puntuale? Io indovinato! No, a parte gli scherzi, qui nevica e la scuola è chiusa quindi non ho niente da fare, perciò eccomi qui! IEE :D
Bando alle ciance, un altro capitolo meraviglioso e perfetto come al solito! Amo troppo quella testolina di caspio di Minho e devo ammettere che anche Kath non è affatto male (:
Comunque sappi che ho quasi pianto. Quando ho letto di Chuck non sono riuscita a resistere. Chuck... PERCHE'?? Io...io... non ce la faccio, mi manca troppo )':

05/02/15, ore 18:21

Hai pubblicato! :D
Ma certo che puoi chiamarmi "Ly". Tanto sono pazza, mi va bene tutto xD
Dunque, ciao c:
Allora, ma quanto mi piace questa Kath. É fantastica, giuro che leggendo le sue risposte e il suo modo di fare ero tipo "pollice alzato e risatine soffocate". Del tipo che cercavo di non farmi sentire da mia mamma... Sai, non vorrei sembrare più deficiente di quello che sono (ehm, ridevo da sola) xD
Okay, Minho invece mi ha fatto morire quando si voleva autoconvincere a non chiamarla (e altri applausi per la nostra Kath) xD
Al "Oh, vaffancaspio" mi hai dato il colpo di grazia! AHAHAHA
E questo complotto cosa significa? Già rido xD
Vabbè Kath é approvata (anche perché mi é partita la ship e me lo sento che quei due faranno scintille. In tutti i sensi... *se ne va ridendo maliziosamente*)
Okay, credo di aver detto tutto :D
Ah, non preoccuparti per il tempo di aggiornamento: sul serio, a me non da fastidio :)
Vado via, alla prossima!

02/02/15, ore 18:46

Ciao, pive! Eccomi qui a recensire, finalmente (scusa il ritardo xD). Ma io ti adoro: il tuo "Nino" (ahahahahah ok, scusa, la smetto xD) è sempre più meravigliosamente sarcastico e pungente ed i commentini che fa su ogni cosa sono semplicemente perfetti, lo stai sviluppando davvero bene :) Kath poi mi piace molto (e non più solo per il nome xD), mi sembra già una tipina tosta e dotata di un bel caratterino all'altezza di quello del nostro Raduraio. Mi piace anche il fatto che lui non sia da subito interessato a lei, ma credo proprio che la nostra Kath non lo lascerà indifferente a lungo... :3 Al prossimo capitolo :)

30/01/15, ore 20:54

Minho è proprio testardo ma è per questo che piace ** e penso proprio che Kath gli darà filo da torcere e penso che anche lei sia abbastanza testarda :D
Ovviamente Alby ricorre alle "minacce" per convincere Minho e funzionano eccome se funzionano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come va la visita guidata nella radura :D
ciaoo :D

30/01/15, ore 20:40

Ciaoooo :D
Grazie per avermi avvertita (anche se il capitolo l' avevo già letto AHAHAH dovevo solo trovare il tempo per recensire :') )
Bene, passiamo al capitolo:
Belloooo (sono in vena di aggiungere vocali a caso) :D Mi hai fatto divertire anche questa volta, hai un potere fantastico! Questi capitoletti mi fanno rilassare e smettere di pensare a robe brutte ( xD ), quindi grazie! Entrare nella testa di Minho come lo descrivi tu é estremamente esilarante :') Voglio dire, ma guardatelo!
Mmh, Solo Kath sembra all' altezza del nostro asiatico preferito... Vedremo cosa combineranno xD Mi piacciono già, lo ammetto u.u
Beh, tirando le conclusioni... tu non deludi e la storia é fantastica. Cosa vuoi di più dalla vita?
Un Lucano! XD No, dai scherzo... Un Newt! *O* (Tutto per me)
Ooookay, la smetto di sparare idiozie (però ammettilo che vuoi anche tu un Newt tutto per te... Tutti vogliono un Newt personale!). Comunque, dai che Minho fa progressi! Ti assicuro che i suoi commenti mentali sono il meglio. É esilarante anche per quelli xD
Si, credo di aver fatto una recensione ridicola, ma apprezza lo sforzo please.
Bene, vado via.
A prestooo!

30/01/15, ore 20:24

O miei dei ma quanto si può amare Minho? Troppo, te lo dico io. Dai, è troppo... troppo... è troppo e basta, non ci sono parole per descrivere quella testolina di caspio :3 Sappi però che Newt è e sarà sempre il mio preferito però c: voglio dire, Newt è Newt u.u
L'unica cosa che mi dispiace è che questo capitolo è così corto ): Spero vivamente che i prossimi saranno più lunghi (:

27/01/15, ore 19:40

Ho appena finito di leggere i due capitoli e già sono colpita da quest storia ** seriamente questi due capitoli mi hanno fatto morire dalle risate e Minho c'è amo il suo personaggio ** e qui è più testardo di sempre **

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
ciaooo :D

26/01/15, ore 18:20

Scusa scusa scusa e ancora scusa! Sto aggiornando solo adesso!! Dovrei esser data in pasto ai dolenti! Ti prego perdonami!
Comunque questo capitolo mi ha fatto morire... Ero sempre col fiatone pensando "ecco, ora la incontra" e poi quando va da lei finisce il capitolo! Oddei tu mi vuoi vedere morta!

24/01/15, ore 02:24

Ciao Pive, eccomi qua! :)
Bene bene bene, prima di tutto, direi che questo secondo capitolo è senza dubbio all'altezza del primo. Mi piace tantissimo come scrivi e i dialoghi sono davvero molto... naturali, non ho avvertito la minima forzatura e questa non è una cosa facile da ottenere quando si scrive.
La scena iniziale mi ha veramente piegata in due e sto adorando sempre di più Minho e i suoi commentini sarcastici.
Per quanto riguarda la Fagiolina Kath... io amo il nome Catherine in tutte le sue varianti e i suoi derivati (riconosco che forse "Cime Tempestose" mi ha fatto un brutto effetto...), quindi già per il nome questa ragazza mi sta simpatica! (Son strana, lo so xD) Se a questo poi aggiungiamo pure il fatto che ho riso come una scema appena ho letto "Devi essere Nino", facciamo una combo di risate xD
Oook forse è meglio togliere baracca e burattini (leggi: meglio andarmene e portarmi via tutte le mie stranezze)...
Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo!
Alla prossima! ;)

22/01/15, ore 19:40

Tu. Sei. Troppo. Forte.
Ehilà, sono sempre io, quella pazza sclerata di Lyanna :')
Allora, sei assolutamente strepitosa! Sono morta con questo capitolo: Ma come fai!?
Cioè, sono giunta alla conclusione che hai azzeccato Minho. Bene, per fare una recensione decente credo che dovrei fare un po' di ordine(AHAHAHA divertente, io sono il disordine in persona xD). Quindi: All' inizio pensavo che fossero stati Newt e Thomas(ma che carini *-*) a trattenerlo, ma poi si è chiarito: Alby carissimo, non puoi cercare di dare ordini a Minho, eh. Mettitela via :')
Comunque é bellissima la battuta "Questa me la segno", ti GIURO che la uso sempre! XD Poi lui che fa di tutto pur di non incontrare quella benedetta ragazza é il top. Ma neanche fosse un' acciuga! Poraccia. Vabbè, sono curiosa di scoprire il carattere di Kath, e come si evolverà la situazione!
Stai andando benissimo, comunque, e non mi hai assolutamente deluso.

21/01/15, ore 18:50

O dei, la adoro!! Ti ho già detto tante volte che amo il tuo modo di scrivere, ma questa fan fiction è stupenda! Ed è solo il primo capitolo!
Aggiorna presto (:

20/01/15, ore 22:45

Caspio, questo primo capitolo promette veramente bene! Innanzitutto mi piace parecchio com'è scritta la storia ed ho letteralmente adorato il tuo Minho (e l'ho trovato anche molto simile a quello dei libri). Poi hai reso molto bene il suo "tormento" per via del Labirinto, riuscendo però a non cadere nel melodrammatico e questa cosa l'ho apprezzata molto.
In piú sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione, visto che qui Teresa e Thomas non hanno portato alcun cambiamento.
Alla prossima, pive! ;)
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 10:46 pm)

19/01/15, ore 23:04

Allora, visto che al momento sono presa da un non so cosa che mi dice "recensisci!" la tua ff, allora lo faccio (come vocina nella testa ordina).
Okay, probabilmente solo leggendo la prima frase della recensione mi hai preso come una squilibrata con seri disturbi mentali (cosa che sono, ma dettagli), quindi credo che per dare un po' di ordine scriverò per punti.
Punto primo: Ragazza, mi fai morire. Cioè tu rendi Minho in modo così *ultrasuoni* che boh. Non so. É Fantastico! Mi sono sbellicata da morire :D
Okay, forse(molto forse) non é spiaccicato a quello del libro, ma cavolacci, ci si avvicina in modo assurdo!
Punto secondo: Che bella storia, sul serio. Mi é piaciuta subito :D Spero che non farai come la maggior parte delle ragazze che scrivono di una nuova fagiolina nella radura: Il raduraio interessato si -perdona il gioco di parole- interessa subito a questa. Lo sperò perché sennò diventa scontato e io ho delle alte aspettative per questa storia <3
Punto terzo: Non é che... Newt e Thomas..? Ahahah perdonami: Io sono una shipper Newtmas, e non so se lo sei anche tu, quindi ehm. Cerca di capirmi: É la mia OTP <3 Comunque, se per caso quei due finissero assieme sarei ancora più felice. Ma anche se succedesse continuerò a leggere la storia. Non sono una che non riesce a leggere le storie con coppie che non siano quelle che ama. Posso farcela, insomma! Ahahah aiuto :')
Vabbè, tanti complimenti, perché si, li meriti!
Ciaociao :D
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 11:05 pm)

18/01/15, ore 20:59

Ehi! Non ditemi che sono la prima a recensire caspio!
Adoro questa storia! Sul serio mi intriga un sacco.
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una long, fagio, davvero ne valeva la pena.
Minho rimane la solita Sassy Queen della situazione :3 lo adoro, cacchio!
Bene, adesso che mi sono sentita importante scrivendo una recensione col gergo da raduraia   ho terminato il mio soliloquio ti saluto :)

P.s. se per caso ti va di passare dalla mia fic sarei davvero contenta se tu mi facessi sapere che cosa ne pensi ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]